annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] per i cultori del file sharing
Comprimi
X
-
io da quando ho visto il sequestro di enkey ho cominciato a crederci a queste cose....Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originally posted by Vash
io da quando ho visto il sequestro di enkey ho cominciato a crederci a queste cose....
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Certo che no. Si colpisce chi permette la cosa, non chi la fa. Questa almeno è la normale prassi, per quel che ne so. Poi possono capitare casi diversi. Ma se tu ti colleghi anche in questo momento trovi oltre 1 milione di persone. Mi dici una volta ottenuti 1 milione di ip e scremati quelli che non sono italiani, chi è il magistrato che ti firma prima le richieste formali agli isp per richiedere il nominativo collegato e poi i decreti di convalida per sequestri sull'ordine di centinaia di migliaia di utenti per tutta la penisola?? Ovvio che cerchi di bloccare il sito italiano che permette all'utente medio di arrivare così facilmente a questo tipo di violazione. Poi l'utente avanzato ci arriverà sempre, ci arrivava dieci anni fa e ci arriva adesso, ad ottenere copia pirata del programma X della ditta Y, ma il 90% degli utenti l'hai tagliato fuori.
IMHO, ovviamente...
Commenta
-
uff naltro post su cosa la legge prevede non prevede fanno non fanno...
la legge teoricamente persegue anche l'uso peronale di materiale pirata coperto da copyright (tipo 1000 euro di multa, lo dicono anche al cinema)
preò ovviamente a essere beccati nel mare magno ci vuole s**** oppure devono stare indagando su qualcos'altro per arrivare a te (tipo pedo)
comunque vada, hanno il diritto di sequestrarti e farti pagare la penale anche solo se ascolti un mp3 (anche se ovviamente non è probabile un'applicazione a tappeto)>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Ma chi è il tipo a cui hanno sequestrato i pc ? Cos'è la questione di enkey ?
enkey era un sito con links edonkey2k (in pratica se ci clicki i programmi come emule/overnet/edonkey ricevono indicazioni sul file in questione e cercano in automatico le fonti)
è stato sequestrato x motivi di lucro (ke ancora nessuno ha capito dove cavolo sta questo lucro...) e tutti gli altri siti italiani ke pubblicavano links del genere se la sono fatta sotto e hanno kiuso le apposite sezioni
addio cartoni animati giapponesi e telefilm...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Perchè non posta anche qui quello che ha detto a me che dicevo cavolate sull'altro post dicendo della polizia postale e tutto il resto?
Ero io e te lo ripeto: è assolutamente impossibile perseguire tutti i fruitori di programmi P2P.
Verrà colpito chi commercia o chi hosta (al max) i link, ma non è fattibile perseguire i fruitori (almeno al momento).
Mi pare che te la sia presa per quello che ti ho detto, ma se ti leggi il reply di NRK magari capisci meglio la situazione.
Uno su tutti: Razor 1918 (famoso per i crack di mille e mille giochi, e per aver rilasciato copie pirata di giochi a volte il giorno stesso della loro uscita) è stato arrestato (se non erro). Ma non mi risulta che abbiano arrestato tutti coloro che hanno scaricato i suoi crack.
Cmq la polemica per me finisce qui, io ho solo espresso la mia opinione.Ultima modifica di MorgaNet; 08-03-2004, 13:56.Morganius is back!
Commenta
-
mmh io ho letto ke la mente malata della RIAA ha messo sotto processo una dodicenne statunitense..
ce scritto qui
Settembre
Ci si rese conto delle dimnesioni della campagna di terrore della RIAA, quando una dodicenne, chiamata Brianna LaHara fu citata in giudizio dalla RIAA. L'episodio si tradusse in incubo per la RIAA che oramai era apertamente schierata in campo di battaglia..e la cui popolarità aveva toccato il fondo.
cioe quelli devono essere proprio fuori di testa x fare queste cose..Ultima modifica di f-22-raptor; 08-03-2004, 14:23.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta