annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo gioko l ho conosciuto grazie a mio cugino ke mi diceva sempre proviamo sto gioko ke è bello e io no lascia stare ke la grafic fa skif ( nn capivo niente ) poi una volta visto bene il tutto mi feci dare il cd e da li iniziò la droga.
    La prima volta ke ho iniziato a giokare è stato su UNIVERSO e il mio primo pg lo feci Pescatore con l intenzione di comprare una barka e navigare per il mare alla ricerca dei pesci hehehe
    Una volta kiuso Universo (ke nn lo dimentikerò mai) dopo vari anni andai per un periodo con la mia gilda DKS su MIDIAN ma li siam rimasti poko e alla fine uno alla volta abbiam smesso di giokare quasi tutti.
    Poi quasi 1 mese e mezzo fa un mio amiko mi ha fatto conoscere questo shard e devo dire ke è veramente bello, dove ho conosciuto Sinister ke mi ha gildato e, lo ringrazio molto visto ke mi ha spiegato molte cose di questo shard,ed eccomi qui a giokare ankora a questa Droga kiamata UO

Originally posted by Leons
    Mi interesserebbe entatre negli Angels....
    Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
    Scorpion Hell [-A-]
    Per sempre nel cuore...

Commenta

Ho cominciato 4 anni fa vedendo il gioco a casa di un mio amico.

Appena loggato non sapevo fare assolutamente nulla, allora chiesi istruzioni a questo mio amico.
      Tra le cose che mi spiegò c'erano ovviamente i cattivissimi pg dal nome scritto in rosso chiamati Player Killer. Questo mio amico (niubbo come me) aveva letto (non so dove) che se portavi la testa di un pk a un GM ti veniva data una ricompensa.

A sto punto feci una semplice associazione di idee: PK-Illegale-denuncia ai GM-Ricompensa-

Durante una piacevole passeggiata al cimitero di Britain, dopo aver incontrato circa 20 di questi soggetti, cominciai uno spam selvaggio di page ai gm in cui davo l'esatta posizione di tutti i pk che avevo visto, e una volta che mi apparve il gm davanti (visibilmente inkazzato) pretesi pure la ricompensa!!!

La mia niubbagine estrema mi salvo' dalla jail

Commenta

Re: Re: ...

Originally posted by Woland

Jolly ma giocavi ad extremelot???????????????'

io per due anni!!!!!!!!! sono andato anche amille raduni!! ma chi cavolo eri??

ecco perchè sei sempre in formato gdr lol extremelot DOCET

Raduni non ne ho mai fatti...comuno ero messere Telemaco Sergente maggiore del battaglione apache del Clan dei camaleonti nonche glorioso cavalliere errante...eheh eh

e

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Io sono dentro nel tunnel di UO da non molto.
          E' da 8 mesi ke gioco ad UO.
          Il mio primo shard fu Zulu Hotel Italia, uno shard ke non si avvicina nemmeno minimamente a OSI, li non esisteva lo skill cap e i pg ke vedevi avevano tutte le skill, anke se era così difficile portare su le skill tanto ke in 4 settimane il massimo ke potevo fare era andare contro i briganti, eppure mi killavano.
          Poi a settembre ho conosciuto uod.
          Ma il mio vero spaccaitore di uo è stato uno su EnkeyWebSite, dove si scarica(va) la roba per eMule.
          Mi ricordo ke lui diceva in caratteri cubitali: SE ANDATE A SCUOLA NON PROVATE UO; SE AVETE LA MOROSA NON PROVATE UO; SE LAVORATE NON PROVATO UO. Ora capisco xkè^^

CIAO AMORE!!!(sinister) asdsadsadaddaadasdd

Commenta

Originally posted by Ziago
            CIAO AMORE!!!(sinister) asdsadsadaddaadasdd
            gjhghg TeSoRo ViOlEnTaMi!!! =) asd che ***** di post....ciao =)

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Re: Re: Re: ...

Originally posted by Jolly Rogers

Raduni non ne ho mai fatti...comuno ero messere Telemaco Sergente maggiore del battaglione apache del Clan dei camaleonti nonche glorioso cavalliere errante...eheh eh

e

lol io ero Arkadi... Maresciallo Armata ducale e ultimi 2 mesi con gli erranti anche io ^^ nonchè capitano armata elfica ^^

Originally posted by Fabioforever
              Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Sto operando...
              X