senti visto che dite sempre che usiamo script ti disipiace dire quali? lo chiedo da tantissimo tempo e nessuno risponde mai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I pg piu Forti [PARTE II]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho detto che geo vi sega tutti senza usare script , questo non vuol dire che voi li usiate
qualcuno li usa e si vede chiaramente(un esempio lampante è eddy)
a me sinceramente fa girare le palle anche la funzione di inj per montare a cavallo senza cliccarci , oppure i vari scriptini per le bolas , siccome non posso usare programmi esterni
e poi naturalmente c'e' il discorso degli items , che non è relativo , ma è parte stessa del pvp di uod
se non ti fai una ***** di equip decente non puoi divertirti
non è una guerra tra pg , ma una guerra tra sarti e fabbriOriginally posted by Sir Rusiel
Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)
se ne avete contattatemi via icq
219-470-388
Commenta
-
Originally posted by Metal
si bart se giocassi sarebbe piu facile segarti
cmq ti capisco, non è facile notare un pg quando lo si guarda in bianco e nero...Sono tornato, mbè?
Commenta
-
al solito siete incapaci di condurre una discussione civile. Eddy è un player forte non avrebbe bisogno di usare script bolas, autocura blatta/recca mana blatta/leva veleno dalla blatta, solo ke è piu facile e lo fa. Sarebbe bello nn lo facesse nessuno, non ci vuole nulla a farlo e credo ke se gli angels ke primi si sono lamentarsi di sta cosa ed ora essendo gli unici pg ke gildati usano questi script smettessero di usarli il pvp IMHO ci guadagnerebbe, visto ke nessuno ora corre in casa (tranne i C) e al max si scappa fino a seminare/recallare. Script x autocura o ke rendono i pg mezzi cyborg nn so se li usino sicuramente qlc lo fa ma nn si può di certo impedirlo. io ho degli script bellissimi ke faccio in locale ma sul campo oltre a non volerli usare nn potrei x la mia paccosa connessione ke mi porta ad aver un ping variabile dai 70 ai 1500 con blokki a 500 x anke 2-3 minuti. Se in quel momento sto in combattimento è pressokkè sicuro muio, se me ne accorgo di solito recallo, l'altro giorno stavo scappando da despise con nn so quanti A dietro ha iniziato a perdere 2-3 tile ogni 10 e mentre correvo scalciavo il pc ahahah e avevo un amico sistemava dei documenti nel pc affianco e si è preso parole xkè pensavo stesse navigando mentre era la conne di ***** infatti dopo 30 secondi ke ero morto è caduta. Un player forte secondo me dovrebbe aver l'umiltà di accettare e capire una sconfitta (parlo di pvp) xkè è l'unico modo x poter migliorare, senza star li a sboronare a destra e sinistra offendendo kiunque nn sia dalla sua parte. E' un gioco mi pare il minimo aver un po di educazione.
Commenta
-
Originally posted by Tiemme
Eddy è un player forte non avrebbe bisogno di usare script bolas, autocura blatta/recca mana blatta/leva veleno dalla blatta, solo ke è piu facile e lo fa.
cmq assist lo fa benissimo e non vedo perche devo spaccarmi il ***** a cliccare sullo scarrafone e perdere anche target dei pg
Commenta
-
bart in game ti ho visto una volta e sei morto 2 secondi dopo
non nella condizione di fare il gallo..
io potrei giocare solo col client certo , se poi mi volete vietare pure le macro e devo fare col doppio click..
uso injection solo per rimontare sullo scarrafone..
e non ho certo item sgravati si vede.. (sul mago)
e ora manco sul war.. ho armi inutili -_-
Commenta
-
Originally posted by Metal
bart in game ti ho visto una volta e sei morto 2 secondi dopo
non nella condizione di fare il gallo..
io potrei giocare solo col client certo , se poi mi volete vietare pure le macro e devo fare col doppio click..
uso injection solo per rimontare sullo scarrafone..
e non ho certo item sgravati si vede.. (sul mago)
e ora manco sul war.. ho armi inutili -_-
armi inutili?
ma questo lo dici a 15 giorni dalla nuova release ?
mi sembra logico che siano inutili , avendo modificato il funzionamento dell'armor ignore
ora come ora difatti , non sei molto presente nel pvp con blind(questo si ricollega al fatto che senza item non si duella)Originally posted by Sir Rusiel
Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)
se ne avete contattatemi via icq
219-470-388
Commenta
-
Il pg più forte è colui che anche nella peggiore situazione sa CALCOLARE, e ha il ghiaccio nelle vene. Tutto ciò che avete detto fino ad ora rientra in questo... è sufficiente allenarsi a rimanere perfettamente RAZIONALI durante il combattimento, questo è un vantaggio incalcolabile, potete sapere quanto mana quanta stamina ha, adattarvi alla situazione e sapere quale sara la sua prossima mossa, spesso è evidente ma non la si nota per la tensione.
Come diceva prima Raoul, uno con spirit, sembra impossibile da buttare giu ma ha un piccolo difetto, se Raoul non usa poison ma colpisce solo, lo costringe a buttare tutto il mana, mentre a lui attaccare non costa nulla... solo bende e non penso ne abbia poche...
Attaccando un avolta che l'altro non ha mana con il poison che interrupta anche qualche spirit speak, la kosa non si fa difficile, sempre che sia un Duel
e come l'ha capito?
Sangue freddo. Per questo è forte.~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Rivle
eh ?
armi inutili?
ma questo lo dici a 15 giorni dalla nuova release ?
mi sembra logico che siano inutili , avendo modificato il funzionamento dell'armor ignore
ora come ora difatti , non sei molto presente nel pvp con blind(questo si ricollega al fatto che senza item non si duella)
mi dici qualè l'esempio lampante pls ?
Commenta
-
Riuppate il server che qua la gente delira...
Commenta
Commenta