annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pg piu Forti [PARTE II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma avete visto quanto è bello Reynard???...
    Quello si che è un pg..Senza macro o cazzatelle varie...Tenete a mente il nome..Ne sentirete presto parlare..Ciaoz

Commenta

Ah un'altra cosa..Shnaider..Se ti va mi dai il tuo ICQ (oppure contattami tu al mio n° 331623415) che io FF lo adoro!!!Almeno mi spieghi che devo fare per giocare all' XI...Sempre se ti va!Ciaoz
      MAGGICA ROMA ( ROMA-INTER 4-1 )

Commenta

sekondo me è un thread inutile...credo ke cmq nel pvppare con 2 sakki uno per dare e l'altro per prendere...nel senso ke frà piggì ke san giokare spesso succede ke le vittorie e le sconfitte si alternano per entrambi. Ci son troppi fattori da dover tenere di conto per poter dire lui è più forte di lui frà piggì di diversa classe.
        e cmq poi il pvp almeno io l'ho sempre fatto in gruppo, e in gruppo puoi avere tutte le skill e gli item ke vuoi ma se non sai muoverti crepi e non seghi manko grizzly.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
        "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Qualsiasi macro di pozze, e disarm/rearm è possibile realizzarla con razor con la STESSA efficacia di injection. Basta stare a modificare un paio di settaggi di Razor ed usare la testa.

Io per certi versi mi ostino ad usare Razor (ci sono abituato, lo trovo più comodo) ed ho dimostrato a più persone che utilizzo pozioni e mi disarmo e riarmo nello stesso tempo in cui si usa injection. L'unica cosa che manca a Razor è lo script di autohealing, ma con il counter delle bende ed un pò di attenzione non si sente tutta questa differenza nel dover premere un tasto al momento giusto.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by X Aekold X
            è pippa mr. miner...
            Non sai neanche quanto tu sia vicino alla verita!
            Ti ho visto combattere una volta sola e mi è piaciuto il tuo modo di muoverti ma non posso dire lo stesso di come attaccavi però aspetto di fare 1vs1 in arena per giudicare bene il tuo modo di combattere perche mi sei sembrato bravino rispetto agli altri maghi che ho visto fino ad ora.

Commenta

up
              non vedo pero' giudizi di pg forti -_-

Commenta

Originally posted by Metal
                up
                non vedo pero' giudizi di pg forti -_-
                e che ci vuoi fa, so tutti modesti
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

con "dei pg forti" intendo riguardo i pg forti non di proprieta' dei pg forti

Commenta

io spero ke si riuscirà a levare presto injection perchè così l'unica scusa ke si può usare per giustificare la forza di un team viene meno... poi ci si lamenterà di easy uo (ke fa le stesse cose), ma non si potrà fare nulla perchè easy uo non si può levare (infatti tutti lo usano pure su osi)

per gear invece mi viene da ridere visto ke tutti gli A non fanno altro ke fare continuamente page ai gm per kiedere di venire da hiddati a vedere il pvp e guardare le "ferrari" degli altri pg..

se NON accadesse ke urtham (ad esempio) dà 2-3 schermi in 10 secondi a + di 3 pg ke gli corrono appresso e ke hano ping liscio di 30ms vorrebbe dire ke anke gli inseguitori usano gear.. ma dato ke accade SEMPRE...

purtroppo chi punta il dito non sa distinguere tra ping di 30ms e magic speed god client gear adrenaline etc.etc.etc.

poi non capisco il discorso dei template, se ci sono i template sgravati fateli pure voi e vediamo se li sapete portare
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

secondo me:

eddy è forte
                      goldstar è forte
                      tm è forte

gli altri non mi hanno mai segato in 1vs1 quindi non possono essere molto forti.

io non sono forte, ma sono il + bello, il che ha un certo peso.
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                        ma sono il + bello, il che ha un certo peso.

Vogliamo Aprire una discussione su questo?

---------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

mr. miner quando venerdì mi hai incrociato era un mese e mezzo che non toccavo pcp/modem,mouse/tastiera dato che stò facendo il militare...di conseguenza fai conto che io x 12 mesi non gioco +

cmq. già che ci sono esprimo il mio parere:

Un pg forte và valutato nella sua complessità.E' inutile dire che il pg X è più forte perchè ha gli items.

Il "Player" forte di UOL è colui che con il passare del tempo si adatta sempre alle modifiche(e gli sgravi vari)che vengono fatte al gioco,dimostrando sempre di essere competitivo anche con pg non al top o cmq. utilizzando classi deboli,in fine il pg forte è quello che si adatta ai vari emu ed ai vari settaggi di più shard restando sempre un ottimo player.

Uno di questi player è sicuramente Eddy,poi mi ricordo che c'era Sheriff che giocava bene,poi c'erano pg di facile utilizzo.

Adesso non sò chi gioca e chi non gioca,però l'essere forti è un insieme di cose,di sicuro un pg automa fatto con easyuo non sarà mai competitivo quanto un pg usato da una persona con le macro giuste e con le mani che viaggiano,ma sopratutto con il cervello che gli funziona,perchè il 60% della differenza la fà la testa di una persona e non l'items.
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by malignus

Vogliamo Aprire una discussione su questo?
                            non servirebbe, avrei ragione io.
                            e poi le ragazze amano quelli che fanno parte di una boy band
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

si bart se giocassi sarebbe piu facile segarti

Commenta

geo mangia tutti , senza usare script
                                tutti gli altri senza programmini esterni non girano
                                naermkoth e' da ammirare perche' e' l'unico che fa diverti' in pvp , senza insultare e senza rosicare quando muore
                                Originally posted by Sir Rusiel
                                Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

Sto operando...
                                X