annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pg piu Forti [PARTE II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Astamerello
    dovreste scrivere gli item più forti......
    quoto

e per di piu' su sto shard chi e' ricco e' ricco, gli altri son carne da macello.
    Gli items belli non si possono trovare per via della luck che non funziona, i champs non si pososno fare perche' ci sono gli A rompicoglioni.

Commenta

bah anzike' criticare tutti per gli item e altro...
      per me gli -a- come tutti gli altri gruppi un po seri sono da lodare x il fatto ke si sono organizzati per ottenere quello ke hanno e hanno fatto un gruppo affiatato...poi resta cmq il fatto ke nonostante questo vengono fatte porkate ke mi fanno sorridere(gente con speed,macro combinate easyuo+inejct ke devi soltanto correre e il resto lo fa la macro)...ma x me ki vuole puo' usarle senza problemi
      io preferisco giocare senza script e skifezze e morire ogni tanto ke usare un pg robot

per i pg più forti non saprei dire faccio PvP da nemmeno un mese su questo shard

ciao!
      Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Multiforma
        per me gli -a- come tutti gli altri gruppi un po seri sono da lodare x il fatto ke si sono organizzati per ottenere quello ke hanno e hanno fatto un gruppo affiatato...poi resta cmq il fatto ke nonostante questo vengono fatte porkate ke mi fanno sorridere(gente con speed,macro combinate easyuo+inejct ke devi soltanto correre e il resto lo fa la macro)...ma x me ki vuole puo' usarle senza problemi
        io preferisco giocare senza script e skifezze e morire ogni tanto ke usare un pg robot

per i pg più forti non saprei dire faccio PvP da nemmeno un mese su questo shard

ciao!
        qui non si parla di -A- come gilda si parla dei singoli mebri ergo item + cazzi vari, è inutile girarci intorno è così punto

Commenta

ciao!
          quello che ancora mi sorprende... è che nessuno ha ancora pensato di fare la macro che usavano i cari vecchi RnG su MID^^

dopo si che ci sarà da "divertirsi"...

Commenta

Occhio che poi metal vi insulta su icq perchè gli fate chiudere i topic x flame.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

multi e' un fiko

Commenta

Originally posted by Metal
                se uno è forte è forte e basta a prescindere dalle macro o dagli item (relativi ora..)
                e dimmi, come mai quelli "forti" son imbottiti di macro x bolas, autocura, combo di spell+mossa speciale ?

semplice costatazione.. nn è un reply-flame.

credo di essere forte io (mezzo niubbo) che riesco a spaccare le armature di gente che tira dismount a ripetizione, ignore, poison e ti sputano in testa con un casting pari a mezzo secondo

xchè? xchè sono io che gioco.. con le mie mani.. nn sono un supporto a programmi esterni

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

ciao!
                  gli -a- sono senza dubbio la gilda piu organizzata del server che si è vista fino ad ora, per la maggior parte ragazzi simpatici e alla mano ma.. imbottiti de macro fino all'ultimo capello

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                    Occhio che poi metal vi insulta su icq perchè gli fate chiudere i topic x flame.
                    veramente da quel che ho potuto vedere..
                    quello che insulta su icq xchè viene contraddetto su forum sei solo tu...

ma nn avevi cambiato shard?
                    me dicono dalla regia che sei tornato col tuo istantkill sword+lumber eh?

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

bah

voglio dire la mia...anche se mi sento estraneo da questo discorso...non considerando il pvp nella maniera in cui la maggor parte lo considerano...
                      io non uso script e mai le usero...per tanti motivi...tra cui il fatto e che non troverei divertimento a muovere il mouse mentre qualcosa fa tutto il resto...quindi penso che i pg veramente forti siano quelli che sanno combattere con il meno possibile sapendo all'occorrenza anche morire...perche non c'e niente di meglio di un duello...fatto con le minime cose necessarie..facendo un po di gdr e senza lamerate da parte di chi vince e senza rosikate da parte di chi perde...
                      poi ognuno e libero di fare come vuole...ma non mi sento piu debole....se muoio contro un pg script-robot, solamente ho incontrato una persona che gioca ad un altro gioco che non e quello0 che intendo io...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Decifrare il pg più forte prescindendo dall'equipaggiamento, dagli script, dai bug e dai cheats usati è improbabile.

Gli Angels sono senza dubbio la gilda più organizzata e, per quanto detesti il modus operandi attuale e soprattutto passato, ho sempre invidiato il loro cameratismo.

In gruppo (soprattutto la falange iniziale) sono il punto di arrivo di qualsiasi gilda voglia fare pvp.

Negli 1v1 i migliori secondo me restano ex mafia o ex giocatori, soprattutto per il template usato e per i non-script usati
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ho letto varie volte ke avete inserito Naermkoth tra gli sword.....ma da un bel po' ha inserito fencing quindi.....

E cmq il pg + forte dello shard e' BlacKnight perke' e' impossibile combattergli contro: e' troppo divertente quando parla(anzi parlava visto ke nn gioca +!)
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Vorna

veramente da quel che ho potuto vedere..
                            quello che insulta su icq xchè viene contraddetto su forum sei solo tu...

ma nn avevi cambiato shard?
                            me dicono dalla regia che sei tornato col tuo istantkill sword+lumber eh?
                            Io? fatti un esame di coscienza bimbo, e rileggi le history, io non posso, xkè sei allegramente finito in ignore, data la tua completa ignoranza del gioco.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

lolol ormai me la fate spakkà dalle risate co sti post !

pensi che se tu correvi e il pg faceva tutto da solo ci provavamo gusto a giocare?lol..

Commenta

Originally posted by Eddy
                                lolol ormai me la fate spakkà dalle risate co sti post !

pensi che se tu correvi e il pg faceva tutto da solo ci provavamo gusto a giocare?lol..

Non dico quello e poi non mi riferivo a voi...che come gilda anche se non rispecchiate il mio modo di giocare siete di tutto rispetto...pochi ma buoni...

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X