marlboro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I pg piu Forti [PARTE II]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
per me è e sarà sempre il piu forte a pvpare feyemoore :>
(come anke nerkiakoth alias naermkoth)
perke quando crepano nn ti insultano con "lamer niubbo down deficiente ecc..."
ma si stanno zitti e tornano a riarmarsi
oppure nn fanno come certa gente ke fa finta di crashare e mette in panic automap (nn faccio nomi senno qua cade in flame la cosa..) e kiama 10 mila membri della gilda... (anke in 1 vs 1 )
(anke cornell e abbastanza forte... e soprattutto nn rosika quando muore... anke perke tutto cio ke perde e del fratello e le pozze sono le mie *_* ps. kekko nn te n'cazza )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
ricordiamo mago puro: tony reynolds
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
il pg + forte è sicuramente phenix
eleganti movenze
onorato combattente
sempre pronto al duello
anche da solo affronta la sfida
mai vantatosi di una vittoria
mai imprecato per una sconfitta.
ehehhehehehheHAHAAHAHAHAHAHAHHEHEHEHHEHEHEHE
WHAFAFFAFFAEGEGGEGE
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Io? fatti un esame di coscienza bimbo, e rileggi le history, io non posso, xkè sei allegramente finito in ignore, data la tua completa ignoranza del gioco.
moccioso di esami di coscienza nn ne ho alcun bisogno io..
ah.. pensi di aver avuto il ditino piu veloce del mio co l'ignore? ahah
la mia completa ignoranza nel gioco.. ma piantala de sputare ste cazzate che quando volevi fondare una gilda chaos qui su dreams venivi a rompere le palle a me xchè nessuno te se inculava da quanto sei niubbo...
nascondite
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
inoltre.. sarei io il bimbo?
continuavi a leggere il forum pure mentre (pe fortuna) nn giocavi.. giusto per dar contro agli -a- qualsiasi cosa scrivessero
altro che indigestione di rosik drink
venivi a implorare su icq di venderti il gorget da 79 res totali xchè nn volevi farlo finire in mano a metal...
te sei ossessionato da sto gioco, ci stai davvero male... fossi in te smetterei di farmi preparare pane e nutella a merenda dalla mamma.. almeno te levi i brufoli e vai a tentar di rimorchiare...
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
Originally posted by Vorna
inoltre.. sarei io il bimbo?
continuavi a leggere il forum pure mentre (pe fortuna) nn giocavi.. giusto per dar contro agli -a- qualsiasi cosa scrivessero
altro che indigestione di rosik drink
venivi a implorare su icq di venderti il gorget da 79 res totali xchè nn volevi farlo finire in mano a metal...
te sei ossessionato da sto gioco, ci stai davvero male... fossi in te smetterei di farmi preparare pane e nutella a merenda dalla mamma.. almeno te levi i brufoli e vai a tentar di rimorchiare...Raoul [-A-]
Commenta
Commenta