annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pg piu Forti [PARTE II]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Admin H4wK
    multi e' un fiko

Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

......ma come mai nella firma dinamica vedo il game-status online?... solo questo =) Ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister
        ......ma come mai nella firma dinamica vedo il game-status online?... solo questo =) Ciao
        forse perke è up? O_o?!
        boh proviamo va ^^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

il + forte è fabio4ever...lui conqusiterà UOD
          e vi reskillerà uno a d uno

tse poveri niubbi nn potete kompeter e kon lui

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

forse perke è up? O_o?!
            boh proviamo va ^^
            ma tu nn t ene eri andato ??
            nn stai giokando al fantastiko FF?

UO > All

Commenta

Secondo me il più forte non è colui che avendo a disposizione i mezzi, ci sputa sopra ottenendo risultati mediocri. Il più forte è chi sa sfruttare tutto ciò che gli viene concesso per vincere. Non è un'esaltazione di Injection, sono il primo a sperare che venga abbandonato per lasciare solo Razor, ma finchè c'è Injection e tutti possono usarlo, per me è più forte uno che vince perchè ha Injection e lo sa usare di uno che vince perchè si è fatto venti personaggi sarti per avere soldi ed equipaggiamento.
              Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

nnon capisco perche la gente che non fa pvp prende e flamma a caso
                e l'avevo chiesto di non farlo..
                comunque.. riguardo scripts che in teoria usiamo
                perfavore siate specifici.. quali script usiamo che ci garantiscono vittoria?

Commenta

Originally posted by spillero

ma tu nn t ene eri andato ??
                  nn stai giokando al fantastiko FF?

UO > All
                  gia infatti io sto giokando al fantastiko Final Fantasy e tu stai sbavando ai fantastici degli angels

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Forse sono stato frainteso... non voglio flammare, rosicare o altro. Per me gli script vanno benissimo, io stesso qualche scriptino lo uso. Non capisco invece chi dice che non si può considerare forte uno che usa programmi esterni permessi per avere un vantaggio. Per me uno che sa sfruttare le possibilità concesse senza violare le regole dello shard, e in questo modo vince, è quello che si può definire forte.
                    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Metal
                      nnon capisco perche la gente che non fa pvp prende e flamma a caso
                      Spero non ti riferisca a me per due motivi evidenti:
                      1) vi ho elogiati
                      2) faccio praticamente solo pvp

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ho giocato anche io a finanal fantasy ma dopo 20 giorni lo ho abbandonato, lo considero un gioco per bambini se paragonato ad ultima, espavo a botte di 80-150 esxp mentre combattevo con il party.

Il bello e che il mio pg era il mago bianco (curatore) uno dei pg piu complessi da usare in quel gioco, e mentre lottavo con il gruppo, guardavo la televisione e mangiavo un panino.

non c'e pvp, e un semplice uccidi mostri, prendi espeienza, uccidi mostri piu forti.

Che poi sono sempre gli stessi, da solo uccidevo un coniglio al livello 1, al livello 20 per uccidere un conisglio (stessa grafica, solo nome diverso) ho bisogno di almeno altri 3 pg di livello 20 senno mi secca

la grafica è stupenda, ha il suo carisma ma di spessore nulla, gdr nulla, ma proprio nulla.

------------------------------------------------------------------------------------

Il pg piu forte è quello che vince

il pg che vince e il pg che ha:

1) l'armamento migliore
                        2) le macro migliori
                        3) sa combattere
                        4) è saggio (non rischia troppo, e si ritira se è il caso)

il pg piu forte in assoluto non esiste, dato che ogni pg è avvantaggiato contro un altro.

poi le classificazioni sono state fatte male, i pg si dovrebbero suddividere in 3 gruppi

1) chi ha 120 res spell

2) chi ha 300 nelle skill combattive e consuma poco mana (pg che scompare con la nuova versione, a parte il fencer poisoner con scudo, cioe l'arcere muore)

3) chi usa magia o negromanzia

------------------------------------------------------------------------------------

nel mio pg ho 120 mace, 85 parring 115 archery (consumo poco mana e posso combattere a lungo, ma di contro faccio poco danno, il mio vantaggio e che posso inseguire i nemici, scoccargli le freccie addosso in movimento perdendo poco mana (soli 5 mp) che grazie alla mia velocita di meditazione mi pemette in pratica di poter scoccare in movimento senza mai fermarmi.

di contro il mio vantaggio si è andato a far benedire con la nuova versione, ovvero:

lo scudo para molti miei colpi
                        il mago va in giro con lo scudo che adesso e senza malus al fast cast, per cui ha piu resistenze, e minori probabilita di essere colpito grazie al suo 10 hit defense

a questo punto l'arcere in pvp è morto, e mi convie diventare o resistor (120 res spell oppure mage) ma di certo bisogna abbandonare l'arco

Commenta

Stiamo parlando del pg + forte o del pg + concreto in pvp?

Il pg + forte è quello che sa combattere, sa cambiare tattica di combattimento a seconda del suo avversario, ogni tanto se ne esce con qualche magheggio, riesce a prevedere i movimenti dell'avversario e tante altre piccole sottigliezze.
                          Poi c'è il pg concreto che è quello che ha un template sgravato, gli item sgravati, 100 pozioni e che alla fine non muore mai perche è troppo estenuante per un nemico singolo da buttare giu e infatti normalmente non ci sono proprio i mezzi in un duello per metterlo giu.

Sinceramente di pg forti ne ho visti davvero molto molto pochi su uod mentre di pg concreti credo c'è ne siano parecchi in giro.

Commenta

Il piu catozzo che abbia mai affrontato .... Mr Miner nell 1 vs 1 praticamente non fo neanche a tempo
                            ad attaccarlo c ho combattuto un paio di volte e mi vieniva da piamgere..

Commenta

è pippa mr. miner...
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Non rispondo ai flame vi spiego solo una cosetta:

-Gente che usa gear è da sempre espulsa dalla gilda. E comunque su uno shard dove i GM non puniscono l'uso di gear, c'è poco da lamentarsi, aspettate qualche mese e vedrete che la situazione sarà rigirata, non sarà più 1 gearato su 10 pg ma sarà un pg ogni 10 gearati, è la normale evoluzione.

-In gilda mia chi usa Inject non usa EasyUo, anche perchè non servirebbe. Le macro che abbiamo sono quelle che:
                                -disarmano e bevono pozione e riarmano su pressione di tasto(Assist fa lo stesso razor non so)
                                -disarmano e cambiano arma su pressione di tasto (Assist e razor fan lo stesso)
                                -Bendata automatica (la ho usata per comodita da sempre, ma giocando da 6 anni a uo non sarebbe quel bottone in + a rovinarmi)
                                -Bolas, che se le togliessero sarei felicissimo ma fino a quel momento nessuno vieta di usarle, io personalmente le uso solo quando sono rimasto in superiorità numerica coi nemici che si infilano nei boschi per scappare.
                                -EasyUo non so neanche cosa sia e quindi non posso dirvi nulla.
                                -Gli items su questo shard fanno TROPPO lavoro, ma non tutto. Gli angels se li sono cercati da secoli, e hanno roba comunissima, guardate i NoX e troverete lo stesso equip anche da loro. Ogni gilda che si rispetti deve essere equipaggiata da battaglia.

Poi vorrei sprecare due parole sul pg più forte:
                                Dopo 6 anni di esperienza posso dirvi cosa mi permette di uccidere molte delle persone che ho contro, ovvero la CONOSCENZA DEL NEMICO.
                                Quando questo ti attacca tu devi sapere QUALI attacchi fa, QUANTO mana spreca, QUANTO gliene rimane, SE ha stamina e QUANTA stamina ha.

Parlo ad esempio di Cloud, ha un pg in 1 v 1 avvantaggiato contro di me (lui ha spirit speak, io res spell), eppure il vantaggio non lo sfrutta bene, e io riesco spesso a trasformare il suo vantaggio in mio (i 10 punti mana che spreca con spirit speak).
                                Poi quando ho pvpato contro Naerkmort il primo lo ho perso, e ho capito soltanto al secondo che errore faceva (sempre lo stesso), trovato l'errore è stato facile rimontare e fare 2 a 1.
                                Geonort andava meglio, ma a lungo andare son riuscito a buttarlo giù, la rivincita per ovvi motivi non ha potuto averla.

Questi sono gli esempi che posso darvi dal mio punto di vista.

E a giocare conoscendo l'avversario su questo shard ho visto farlo sempre e soltanto a:
                                -Eddy
                                -Incognito

E altri che lo fanno parzialmente tipo Metal, Lurtz, parlo dei miei compagni di gilda perchè sono gli unici che vedo sempre pvpare, dei nemici posso parlare di quelli che ho visto 1 v 1 e li ho scritti qui sopra.

Io penso tra persone che hanno l'equip, la differenza la fa quello che riesce a calcolare in tempo minore del suo nemico, sia i propri vantaggi che gli svantaggi del nemico (Esempio Pratico, se mi attaccano e mi curo scappando continuerò a farlo finchè non muoio o mi salvo, mentre se bevo una pozione e tento di attaccare il nemico, a doversi curare sarà lui e guadagnerò probabilmente la salvezza mia e metterò in difficoltà lui).

So già che arriverà la gente a darmi dello sborone, che loro ci segano, che noi siamo lamer, ma vi ho detto cosa secondo me su sto gioco fa la differenza.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X