annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi dà UO? (dare spazio alle emozioni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vi dà UO? (dare spazio alle emozioni)

A me a dato e dà veramente molto,ho conosciuto molta gente giovanissimi e anche di una certa età,e adoro pensare a loro nella loro casetta o dovunque si trovino a giocare e condividere cose con altre persone,delle cose cose che alla fine ,ma proprio in fondo ci accomunano e ci rendono tutti uguali anche se ci sembra che le nostre vite siano tutte diverse.
    Per tanti queste possono sembrare cazzate da sentimentali ,invece questo è un piccolissimo esempio banale di come è semplice NON AVERE LA MASCHERA CHE TUTTI NOI PORTIAMO OGNI GIORNO
    Io vedo tutto come una spirale grandissima dove alla fine ,non so quando ,ne come ,un momento saremo tutti nel suo interno e allora avremo veramente capito il senso di TUTTO

Scusate, era da tempo che volevo postare questa cosa,però ditemi cosa ne pensate voi

mi da soddisfazione, divertimento, adrenalina....! mi piace giocare da solo e portare il mio crafter/trader ad arricchirsi e a riempirmi la casa di oggetti e add-ons... mi piace giocare in gruppo per mazzulare i mostri più forti, o anche solo per fare quattro riste nelle situazioni più strane... mi piace la tensione quando qualcuno mi attacca su fel e penso sempre: la spunto io, la spunto io! e poi il monitor impietosamente comincia a trasmettere immagini in grigio

sono ormai 3 anni che ci gioco... una piccola pausa fatta quest'inverno dopo che avevo reputato i server OSI ormai invivibili, ma con UODreams ho ritrovato il piacere di giocare e di poter essere niubbo forever! ^^

Commenta

....assuefazione

Commenta

Nell'ordine:

Quando ho iniziato a giocare, su OSI: bestemmie contro la connessione che non andava (brutti tempi per l'Italia in campo Internet).

Quando sono ritornato a giocare su OSI: sano divertimento

Quando ho provato il mio primo NU: disgusto e raccapriccio.

Quando sono tornato, anni e anni dopo, a provare un NU con amici: divertimento, peccato solo per tutta la brutta gente che ho conosciuto, tanti dei quali purtroppo li sento ancora

Quando sono passato dall'altra sponda, a scriptare su Sphere: tante tante bestemmie conto la menasoft.

Quando ho lanciato il progetto UODreams: soddisfazione per poter finalmente fare lo shard dei miei sogni, senza essere limitato all'emulatore.

Oggi: soddisfazione per i risultati ottenuti, e divertimento a scriptare le nuove features.

Commenta

sono 5 anni buoni che gioco e sto ancora macrando ... qualche volta impazzisco pensandoci ghghgh
          "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

Ares ... OLD

il fu :
          -Goku on moon
          -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
          -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
          -Gothmog [Nazgul] on NHR
          and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

Commenta

Grazie a UO ho trovato amici in real e una ragazza
            Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

Commenta

Sto dimostrando una teoria:
              che il giocatore medio di UO è così:

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ciccio bastardo ghghghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

sono appassionato di letteratura fantastica
                  e la serie Dragonlance su tutte
                  in UOD è come se realizzassi ciò che prima potevo solamente sognare leggendo
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian
                    sono appassionato di letteratura fantastica
                    e la serie Dragonlance su tutte
                    in UOD è come se realizzassi ciò che prima potevo solamente sognare leggendo
                    Sono un fanatico di Dragonlance,se hai bisogno del materiale ,anche raro contattami

Commenta

Originally posted by Drummer

Sono un fanatico di Dragonlance,se hai bisogno del materiale ,anche raro contattami
                      tnx davvero
                      ho le 2 trilogie "le cronache" e "la guerra delle anime"
                      + i 2 volumi di passaggio tra le due trilogie
                      "i draghi dell'estate di fuoco" e "la seconda generazione"
                      Devo dire che la prima trilogia è Mitica, unica ed irripetibile
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

UO Funziona come una droga:
                        + ci gioki + nn la smetti +!

Commenta

a me ha annoiato. Magari in un futuro tornerò a giocare sul serio, però è troppo uno sbattimento.
                          Ed entri, e ti devi ricordare di dare da mangiare al bettle, e fare i bod e i soldi e le runiche e che palle.
                          Ora, col poco tempo libero che ho , preferisco giochi dove entro, GIOCO e basta, senza pensare al contorno, tipo Counter Strike.
                          Poi vabbè, UOD è cmq il migliore shard che abbia mai visto, e su questo non ci piove, ma probabilmente ho già giocato abbastanza.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Iorian

tnx davvero
                            ho le 2 trilogie "le cronache" e "la guerra delle anime"
                            + i 2 volumi di passaggio tra le due trilogie
                            "i draghi dell'estate di fuoco" e "la seconda generazione"
                            Devo dire che la prima trilogia è Mitica, unica ed irripetibile
                            Iorian anche se stò sforando dal"mio"post,un ultima cosa, sparati
                            "Raistlin l'alba del male"è fenomenale e dovrebbe essere il primo volume con cui iniziare la saga Dragonlance......fidati

Commenta

ma che signa di ***** hai tef? ancora non te l'hanno fatta levare?

Commenta

Sto operando...
                              X