annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispondo anche io ad HawK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finishead sei quello che fino ad ora mi da le risposte più intelligenti ...

Ma quando non giochi ad uo guardi la tv e ti impari le pubblicità? ma ce l'hai anche una Real Vita Sociale?? ok per ora è tutto ..
    STOP

Commenta

Ammazza si vede quanto hai giocato in questi 3 mesi di UO..... se uno è su Trammel che gli fai, gli crashi il client a insulti??? E se il tuo pg miner - black - tailor moon mette la testa fuori da un gate di felucca mi sa che gliela tagliano al volo.
      Ti ho risposto 1 volta per esporti delle ragioni, e come me l'hanno fatto in molti in modo gentile e garbato. Ma leggendo i tuoi post si capisce come a te piaccia molto scrivere ma molto poco leggere. Se non fossimo su un forum, direi che dai solo aria ai polmoni.
      E qua finisco, tanto non penso che qualcun altro si rimetterà a discutere seriamente con te, non hai dato prova di esserne capace.

P.S. Dimmi il nome dei tuoi pg, così faccio in modo che lo script ti riconosca se passi e ti saluti

Commenta

ammazza si vede che giochi da un giorno e mezzo ahahaha

Ti gato su felucca, ti persto e torni vivo a macrare con minatore su una barca in mezzo al mare di felucca in attesa che il primo lupo di mare ti venga a salvare ma poi quando si accorge che mi saluti anche se non sai il mio nome quindi chissà chi saluteraii, beh allora ti lascerà in mare xkè non penso interessi a qualcuno di risvegliare dalla morte l'animella di un macratore...ahahahahahahhahahahahah spero di incontrarti sia che sia su trammel, che su ilshenar, che su MAlas o meglio ancora su felucca che mi risparmio i reagenti per il GATE TRAVEL....... hahahahahha espertoooooooooone di uo !! poi trovatemi che sono stato io! ciao ora devo andare a mangiare...spero ci vada anche il tuo pg e che gli vada storta la macro che si strozza..

Commenta

Dici di avere 23 anni e studiare legge, ma dimostri di ragionare come un bambinello viziato di 8... Cmq butta 1 occhio al codice seguente per EasyUO

codice:
          finditem %GateType G_3
          	if #findkind <> -1
          	{
          		event ExMsg #charID 3 256 A gate! We wait until it is gone.
          		gosub HideMiner
          		wait 5s
          		goto GoToPosLoop
          	}
          Non è farina del mio sacco, cmq è molto semplice e comprensibile. E' inserito all'interno di una routine di movimento, e ogni pochi passi fa questo check. Utilizzandolo in altri script, al posto della sub HideMiner puoi ovviamente fargli fare ciò che vuoi, come salutare il fetentone che ha castato o recallarsi in un posto tranquillo. E non pensiamo agli script che usano recall o semplicemente non si muovono! O pensi di buttare giù la casa a chi macra black o tailor o alchemy???

P.S. Ho una bella vita in real, di cui non mi lamento. A te invece forse comincia a far male quel poco di UO a cui hai giocato, visto che sembri vivere in un tuo mondo dorato dove hai già poteri da GM e post dopo post perdi anche capacità di linguaggio.... Oddio mi si configura davanti una personalità schizofrenica paranoide

Commenta

Ok, gati a felucca? Ok, finirai presto la jail. ***** tua!

ps: lol

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Anakin
              Ok, gati a felucca? Ok, finirai presto la jail. ***** tua!

ps: lol
              Se sei away non puoi fare page nè al tuo rientro puoi sapere chi ti ha gatato ^^

Commenta

Ho finito di pranza e non mi è andato storto nulla..

Bhe Finisheead non mmi rispondi?? Cosa ci inserisci nello script?? l'auto Travelling ogni 5 minuti per non rischiare di ritrovarti a macrare su felucca per chissà quale motivo??? Beh credo che si possa fare facilmente, peccato che :
                1- se usi un Chivarly Sacred Journey spendi tanti tithe gold... mmmmm non so se ti conviene
                2- se usi recall di continuo usi tanti reagenti, mmmmmmmmmmmm
                non so se ti conviene uguale...
                3- se usi gate travel mmmmmmmmmm ancora più reagenti...

Ragazzi macrare è un diritto di tutti, essere contro chi macra anche. La guerra comincia! SENZA QUARTIERI..chi mi ama mi segua..le motivazioni non le ripeto ..le ho scritte dietro..non serve conoscersi, saremo cellule sparse per i 4 pianeti..leggete come fare sul mio post precedente (serve se il macratore non è su felucca, un bel gate travel)

Motivazioni della GUERRA: guerra ai programmi esterni ad uo per un gdr + sano, parità di diritto alla crescita delle skill e pari opportunità di guadagno per tutti i pg ..anche per coloro che non sanno scriptare (per chi non avesse letto prima , io so scriptare con EASYUO quindi non lo faccio per i miei interessi economici)

Obiettivo della guerra scoraggiare i macratori AWAY uccidendoli ripetutamente, specialmente la notte, quando i loro padroni reali sono a letto a dormire sognando milioni di lingotti di oro per la mattina dopo che in genere si ritrovano in effetti.. (non è giusto per chi non sa scriptare)

Commenta

esistono vari modi Zio per evadere dall'invisibilità

ahi ahi ahi.. DOVRESTI SAPERLO che esiste detect hidden, non solo, tracking per le orme, non solo, Reveal del maghetto, non solo, cosa ci staa poi...eh mo non mi viene...
                  Riguardo a coloro che sanno a chi ringraziare dopo che li ho uccisi, beh, uno potrebbero colpevolizzare altri che hanno fatto il mio gioco, secondo che lo sapessero, quando mi ritrovano gli ho interro una settimana di macro e mi ritrovano cmq su tramel dove se io sono su trammel e sono davanti al computer col cavolo che mi ci portate su felucca ! ahhahahahahah

Commenta

Re: Ho finito di pranza e non mi è andato storto nulla..

Originally posted by lunare
                    Bhe Finisheead non mmi rispondi??
                    Ti sei perso il mio reply, ma c'è Sono al cazzeggio a casa, quindi ho tutto il tempo per risponderti fino a sfiancarti
                    E quello del costo dei reagenti per recallarsi non è certo un problema, figurati che diversi script si basano proprio sul recall
                    Piuttosto dimmi che faresti se lo script sopra rilevasse il gate e si fermasse finchè non scompare, gateresti di nuovo? E chi si stanca prima, il bot o tu? Azz corii coriiii che hai finito i reagenti e l'omino cammina di nuovo

Commenta

• Re: esistono vari modi Zio per evadere dall'invisibilità

ahi ahi ahi.. DOVRESTI SAPERLO che esiste detect hidden, non solo, tracking per le orme, non solo, Reveal del maghetto, non solo, cosa ci staa poi...eh mo non mi viene...
                      ...............guarda che lo script ti frega perchè si ferma, non perchè si hidda...............

Commenta

• PAssa sul nuovo Trhead zio.. li si che c'è da ridere.. ahahah

ora ha fatto il suo tempo questa page del Rispondo anch'io ad Hawk.
                        Si passa ai fatti!
                        si si sei libero di farlo..mettimi alla prova !
                        vediamo chi si sfianca prima

Commenta

• Re: PAssa sul nuovo Trhead zio.. li si che c'è da ridere.. ahahah

ora ha fatto il suo tempo questa page del Rispondo anch'io ad Hawk.
                          Hai ragione. Ti sei stancato di collezionare misere figure?
                          Devo però ringraziarti, non ho mai tollerato i troll ma tu oggi mi ci hai fatto diventare e ho scoperto che possono avere una loro utilità!
                          Anzi, se ti va di aprire altri post del genere in futuro il mio post counter te ne sarà grato

Ci si vede in game allora

Commenta

• premetto che non ho letto tutto e non so se qualcuno l'ha gia detto cmq:

Originally posted by Admin H4wK
                            Il regolamento cmq verra' fatto e sara' preso da OSI
                            su OSI non c'è limite di account, posso averne 1 come 10.La sola differenza è che li paghi e qui no (tranne i premium).

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

• La cosa che non capisco;
                              Si potra' continuare a macrare AWAY? :P

Commenta

• Obbligatorietà di iscrizione a GN , immissione dell'account gn in un form sul sito, che randomizza e crea un account random x UOD, i 2 account risultano così con 2 regolamenti diversi, xke 1 è l'acco di GN e ha il regolamento di GN (vietato scambiarselo o averne multipli) e il server ha i suoi account, con il suo regolamento. Per le punizioni che la gente incappa avendo doppi account su GN x avere doppi account su UOD, quelli sono fatti di GN

la soluzione è semplice,
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X