annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispondo anche io ad HawK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispondo a tutti sono pronto alla sassaiola!

ebbene sono tornato e sono qui per rispondere a tutti quelli che mi portano critiche addosso.. ma anche per lodare chi come me ha detto di aver portato i propri pg a 100 nelle proprie skill facendo tutto a mano xkè altrimenti che ci fate partire a fare con 0 per portare le skil allo skill cap?? bastano un 5 o 6 giorni di macraggio per un pg.
    Orbene rispondo a Fenix che mi ha detto che forse ho paura di essere fregato sui prezzi...in 3 mesi ne ho sentiti di tutti i colori sui prezzi e saprei fregare anche a te che giochi da non so quanti anni se ti avessi avanti per uno scambio di materiali in uo..però dimmi che cosa ne trarrei... soddisfazione? non troppa veramente tanto se anche ti riesco a prendere dei soldi disonestamente (cosa che non reputo un problema visto che si gioca ad un gdr dove vi sono anche PG cosìdetti "ladri"="thief" ) ma a che prò fregare la gente se tanto da domani potrò incominciare a mettere su una miniera di metalli da rivendere ad una marea di "fessi" che poverini non sanno macrare?????????????????????
    Questo è il problema gente, il vero nocciolo della questione è che il mercato di uod se si continua a macrare (vale questo per il miner ma per tutti i mestieri) non è assolutamente un libero mercato. Io non so chi abbia creato il mercato di Yew ma quella è stata una grande persona che ha avuto una idea fantastica, che non toglie niente a nessuno , permette a tutti di trovare cose rare e non utilizza mezzi esterni ad uo...così chi ha messo su quel mercato ha potuto farsi non so quanti K ma l'idea è stata buona , anzi opttima e non ha utilizzato appunto nulla al di fuori del gioco (ora non so se chi lo ha costruito macra o meno non so manco chi sia, è solo un esempio ).
    A me piacerebbe che la gente in un gdr si applicasse per diventare più forte delle altre sia economicamente che in combat ma che lo facesse sfruttando mezzi interni ad uo, non esterni...questo si può tranquillamente evadere come problema, se volete (riferito a tutti coloro che si applicheranno contro la mia crociata) comincerò a macrare anche io, xkè di tempo da perdere ricominciando di nuovo non ne ho, soprattutto in vista del fatto che qui ho vari pg di cui uno che ormai mi produce tutto che mi sono anche creato onestamente ... beh quindi a coloro che mi hanno detto trovati un altro shard rispondo che rimarrò ..però sono certo di una cosa, tutti coloro che incontrerò sul mio cammino in uod se la politica rimane questa saranno prima testati da me e poi FREGATI, tanto hanno ottenuto disonestamente a mio parere quello che hanno nel gioco, e cmq poco ci metteranno a rifarsi ciò che gli fotterò con ladri, killamenti e quanti altri mezzi possibili avrò..
    ora se ci sono persone disposte a rendere migliore lo shard accetterò consigli ed anche critiche ma se mi sentirò dire solo che le cose non si possono cambiare perchè sono così da tanto, beh allora mi applicherò io stesso a rendere un mondo cattivo uod, non danneggiando con spam o stupidaggini del genere che arrecherebbero danni alla comunità intera, cosa che non voglio, ma andando a caccia di tutti coloro che prendono ingiustamente il gioco per un mondo del macraggio away..lo farò con o senza l'aiuto dello staff..
    Grazie a tutti

Commenta

Pero' e' strano vuoi fare na crociata antimacro, away, pero' con il discorso di rubare alle persone (valutandole) le vuoi indurre ancora a macrare ?
      Un po' un paradosso direi ^^

Commenta

uff

tu fai come vuoi, lo staff ha chiaramente detto sul sito che macrare è scoraggiato ma non vietato, perché non vogliono mettersi a fare i fascisti (dicono che quello che puoi fare tecnicamente è permesso, tranne harassment e un paio di altre cose).

Prima di intrapredere le crociate documentati per ben allo scopo di capire se non ti stai mettendo a combattere coi mulini a vento.

Ciao Don Quixote
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

Guarda ho letto bene i tuoi post e mi sembra che tu stia facendo dei discorsi da "Niubbo Rosicone". In sintesi tu nn sei capace a macrare e allora nn ti va che gli altri riescano ad arricchirsi e a tirare su le skill tramite macro. Ho gia sentito fare gli stessi discorsi che hai fatto contro le macro da un amico che ha mollato dicendo "In un vero gdr nn si macra, e poi io ho il 56k e nn ho la possibilità di macrare e quindi nn ho la possibilità di farmi un buon pg." E poi ti ostini a fare la caccia alle streghe...ma quali streghe, dv le vedi? Quale regola stiamo infrangendo? Xfavore piantala che mi fai ridere.

ps: Nel caso tu voglia spedire gatandole le streghe a felucca dove puoi accopparle e lotarle ti avviso che ti jailano

pps: lol
          Ultima modifica di Dark_Anakin; 08-03-2004, 02:08.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Mio Dio questo post è mitico. Propongo però di editare il titolo in trashcan e di farci finire tutte le sterili discussioni prossime venture!

Innanzi tutto grazie Fenix di esistere, non ti conosco ma almeno in questa occasione hai dimostrato che ci sono speranze di vita intelligente su questo pianeta.

Non so da dove cominciare a rispondere perchè già dopo il primo post di lunare mi sembrava di aver letto una dichiarazione di insanità. Ma poi se ne sono susseguite tante ('...la Municipale ha giustamente capito l'inutilità della legge sugli specchietti e quindi non mi ha multato.' ) e su tanti argomenti e con una tale presunzione( "in 3 mesi ne ho sentiti di tutti i colori sui prezzi e saprei fregare anche a te che giochi da non so quanti anni se ti avessi avanti per uno scambio di materiali in uo..") che sinceramente sono rimasto confuso...

Però un consiglio lo vorrei dare. Data la genialità della proposta, chiederei a Lunare di andare a questo sito QUI e mandare una mail chiedendo una pagina dove chiunque può proporre una variazione dei regolamenti che poi verrebbe votata dagli altri.

Saluti...

Commenta

non sarai per me un newbbo rosikone che non sa macrare..
              Ma accetto ciò che dici, in riferimento alla tua scelta di farti le skill a mano.
              Ho un pg tamer, e forse cmq è il caso che ti chiedi con chi stai parlando.. prima di dire i tuoi discorsetti tipo "posso fregare anche te alla grande" perkè io non parlo cosi a persone che non conosco, primo e secondo, non credi che in sette anni uno non si abbia fatto dei pg come stai facendo te?

Il discorso è che la tua, come la mia sono scelte che un player si fa.. te non puoi pretendere che gli altri facciano come fai tu, ma neanche io lo posso pretendere...

Fatto resta che ci sono degli shard dediti apposta a persone che come te amano il gioco di ruolo inteso come dici tu..

Questo è uno shard normale, dove non viene incoraggiato ma permesso il macraggio.. ora mi chiedo, se a te non sta bene, perkè mai devi rompere le scatole a noi, definendo i nostri pg inlegittimi e noi dei truffatori?

Perkè vuoi romperci le scato? abbiamo delle vite reali con i vari impegni, mica vivo per farmi un pg legittimo.. mi restan un paio di ore alla sera da giocare, e le butto cosi.. e senza rompere le balle a nessuno.. in sette anni son stato fregato ed ho fregato ma tendenziosamente aiuto gli altri player, soprattutto se newbby..

mi macro i miei pg con la mia 56k e non rompo a nessuno.. questo si chiama rispetto, cosa che mi viene da dubitare tu possa attuare con i discorsi che fai..

Resti? te ne vai? onestamente.. non me ne può fregar niente sai.. io fin che non leggo "vietato macrare" lo faccio..

Prova a esser piu umile ed a non giudicare chi non conosci.
              prova ad uscire dalla miniera, magari scopri che uo è fatto da tanti amici, da raduni, da lotte contro altri pg o mostri.. e no da pg legittimi o macrati..

Poi se mi vieni a dire che in game ci sono dei rompiballe che non vedono l'ora ti cada qualcosa per rubartelo o altro questo è un discorso nel quale ti posso dar solo ragione, ma la mia flat con infostrada sono sicuro che a te non può romper le balle.. come neanche gli abbonamenti adsl accesi alla notte per macrare..

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

Tnx dell'approvazione Nrk..
                ^^

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

Ah.. una cosa però la vorrei aggiungere.
                  Su OSI il macro away non è consentito per una questione di spreco di banda, tanto più con niubbi che dicono 'credi che non lo sappia usare' e poi impostano la macro a 11 e se ne vanno tempestando il server di comandi ogni undici millisecondi! Li non hanno picchi di appena 480 pg e se non avessero almeno lo spauracchio della jail sarebbe un bordello. Poi in jail effettivamente non ci sono mai finito in 8 anni. A differenza di un NU di cui non farò il nome dove avevo 2 jail: una per essermi assentato il tempo di orinare e lavarmi le mani proprio mentre c'era il check antimacro e l'altro perchè, nell'emozione di vedere la macro che tagliava oil clothes davanti alla mia faccia, mi sono addormentato davanti al monitor. Ora, dato che al terzo jail c'è il ban su quello shard, capirai che a uno possono anche girare le balle...
                  Una seconda cosa - ah, allora eran 2!! - è che non son del tutto contrario al multi account ma spiego in che senso. Io da 5 anni gioco ad UO con la mia ragazza. Su OSI avevo 3 account, venduti e comprati poi altri 3, con 13 pg e 3 case. E dal momento che alla fine pago non vedo il problema. Ad OSI sta sicuramente bene visto che il nome sull'account e la carta di credito son sempre gli stessi. E poi in 8 anni sinceramente credo di aver provato tutte le classi di pg e non avevo certo voglia di cancellare uno di quelli già fatti per provarne uno che magari non mi piaceva. Ma non è questo il punto. Nessuno può avere idea di quante volte, su OSI e sui NU, mi son trovato con GM o Counselour a farmi fare delle prove con entrambi i PG che risultavano collegati dallo stesso IP. ovvio che giocando in LAN sembrava un multiaccount. Per cui mi vedevo cose del tipo che a me compariva un cacchio di Ogre Lord a fianco e alla mia ragazza un bel lich e tutti e due giù botte tanto per dimostrare che farlo da solo sarebbe stato arduo... E' impensabile che io non sapessi le password dell'account della mia ragazza - anche perchè son tutti e 3 i miei - ma è ovvio che quello che conta in una legge è l'interpretazione della stessa. Ma non nel senso che gli da qualcuno alla parola 'interpretazione'. Io intendo che bisogna capire ciò che il Legislatore voleva dovesse esser fatto o non potesse esser fatto. Se uno pensasse al significato della legge non credo potrebbe mai menzionare l'inutilità degli specchietti e scambiare la pietà della Municipale per una comprensione dell'inutilità della legge stessa. Io continuerò ad usare il multi account, se preferite facendo finta che la password la digiti la mia ragazza, ma il concetto è che finchè giocheranno 2 persone dietro a 2 account collegati e uno di questi account non sarà solo pieno di sarti o di altri pg 'muli' ma con personaggi curati e sviluppati, non credo nessuno abbia niente da ridire.
                  Se poi uno, nei limiti del consentito, si diverte a giocare e non a far crescere una skill e preferisce macrare, e un altro considera giocare proprio il far salire quella skill, questo è un fatto soggettivo e non criticabile da nessuno. Tantomeno da uno studente di giurisprudenza 23enne che dice che va scritto che uno non può minacciare di picchiare un altro (è scritto in un libro che si chiama codice penale.. ). Ma del resto a 23 anni ne ha viste cose che noi umani non possiamo immaginare...

Saluti

P.S.: Edito per dire che, proprio perchè ai regolamenti ci guardo, prima di farmi trovare 2 account sullo stesso IP ho inviato una mail di richiesta info su questo problema e un Admin di UOD mi ha gentilmente e prontamente risposto DI DOMENICA (stamattina) per informarmi su quanto gli domandavo. Per cui ora vado e registro il secondo account
                  Ultima modifica di NRK7; 08-03-2004, 02:55.

Commenta

beh per come si sta parlando in questo post allora io sono un DAFFYcente.. (deficente disneyano) in quanto non solo ho alzato le mie skills lavorative non macrando.. ma addirittura con una connessione GPRS!!!! omaronn.. da neuroooo...

non esattamente.. ho provato gusto a farlo... mi sono divertito.. come capisco chi trovi il divertimento solo a macrare PRIMA il proprio pg con programmi esterni.. la democrazia e' alla base del vivere in comune...

a volte vedo uo come il classico giochino....

insert coin: logghi

level 1: stai su trammel

level 2:vai a mostri

level 3: champions baraccoons

level 4: vai a pvp

personalmente non esiste lo shard perfetto in assoluto.. e' un termine personale.. in base ai gusti..

io comunque sono di un avviso....
                    non sono le skills che fanno grandi il giocatore di ultima.. ma lo si diventa per come ci si pone con gli altri.. nell'interazione di ogni volta che si logga..

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                    sigpic
                    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

EILA ' UOmani cari, Sono pronto di nuovo al martirio per qualche ora

allora, partirei con Nrk che è quello che più ci da sotto con le offese, mi dice che leggendo già il mio primo post gli sembrava di leggere una dichiarazione di insanità, ma a me sembra più insano che te dietro discorsucci da avvocatuccio da 4 soldi tipo Ciò che più conta della legge è l'interpretazione , nel senso che bisogna intendere ciò che il legislatore intendeva... Bhe, giustissimo non fa na grinza e poi che vai a dire che la legge sugli specchietti è ingiusta????????????? Prova a portare il motorino e pe guardare chi hai dietro a girarti di 150° (esempio che avresti dovuto leggere gia tra i primi post) e con uno che ti arriva davanti poi ne riparliamo se ti svegli dal coma intelligentone sulla validità della legge sugli specchietti. E riguardo all'utilizzo dei vari account che hai e il tuo spudorato vantartene dicendo che tanto dichiarerai che ci sono 2 persone se te lo chiedono, bhe non posso che dirti che spero ci sia il modo perchè ti becchino...Poi dato che Nrk con la sua saccentaggine penso che abbia avuto una risposta passo a Netman..ebbe net mi trovo daccordo con te sul 99 % di ciò che dici tranne su una cosa che però valuto fondamentale ossia sulla democrazia... nella democrazia tutti hanno diritto di esprimersi giusto??? ebbene se non esiste un mercato libero come ci si esprime?? penso di essere gia stato chiaro ma ribadisco il concetto , se io produco 1000 in 1 unità di tempo tu produci 100 in 100 unità di tempo sono io a dettare i prezzi, sono io a diventare miliardario e gestire il commercio delle sop eccetera eccetera, quindi non si tratta solo di un discorso (come molti dicono) di creare bei pg che poi possano essere provati in pvm o pvp ma si tratta anche della democrazia che va a put..BIP
                      OK sul resto sono daccordo con Netman.
                      Rispondo ad Anakin che mi diceva che non so macr4are secondo lui, gli rispondo dicendogli che non sa leggere , si leggesse i post precedenti dove dico che so scriptare con easy uo, so usare le macro tasti di uo e uoloop, ti assicuro che basta e avanza per fregare il mondo intero, infine arrivo a Fenix
                      Caro Fenix a te io non voglio romperti le scatole , ne a te ne a nessuno, voglio solo vedere una sosaria giusta, senza disparità create non dalla bravura dei pg ma dalla bravura dei programmi esterni ad uo è solo questo, ribadisco cmq che non cambio shard per coloro che mi stanno incitando a farlo... piuttosto divento una sorta di gilda di terroristi anti macratore ahahahahaha ma che ****ta!!
                      Per ora penso di aver dato risposta a tutti

Commenta

Prima che vi incallite sul puntino sulla I

Saccentagine si scrive con una sola g... ma 2 messe per il caro amico NRK sono messe appositamente come elementi rafforzativi del concetto!! ahahahahha

Commenta

Re: EILA ' UOmani cari, Sono pronto di nuovo al martirio per qualche ora

Originally posted by lunare
                          ... piuttosto divento una sorta di gilda di terroristi anti macratore ahahahahaha ma che ****ta!!
                          Ho visto Lunare che uccideva i cattivi macratori!
                          E c'era anche una marmotta che confezionava il cioccolato!

........mi sa che come il server torna up la gente si dimenticherà di te e dei tuoi vaneggiamenti.......

Commenta

eccomi pronto a vaneggiare di nuovo Finishead

Cosa la gente faccia appena si riuppa poc mi interessa, comincia a interessarmi se qualche sano giocatore di gdr si unisse a me nella mia lotta senza quartiere..che presto avrà inizio, proprio a riuppamento avvenuto ..

Commenta

.... lo sai che dietro al kinder cereali il riso soffiato lo attaccano a mano??

Commenta

Per coloro che faranno parte di questa lotta amacratore..

Non serve conoscersi gente, basta che andando in giro a pvp o pvm , se trovate un minatore che non risponde ai vostri cortesi ciao per un paio anche 5 minuti, lo stendiate con un colpo tra capo e collo.. poi tanto se lo script era buono si fa una corsetta dall'healer e si rianima da solo....eheheheheheh voi aspettatelo di nuovo..poi tagliategli la testa e mettetevela in casa come arredamento e cominciate a contare quanti ne sono nella lista dei macratori ammazzati...alla fine vediamo di organizzare magari dei premi ...

Commenta

Sto operando...
                                X