annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispondo anche io ad HawK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by M4S1
    Io vorrei soltanto dire una cosa:
    Le leggi esistono... ma spesso vengono infrante,perchè il buonsenso ci impone di farlo...
    mi spiego meglio... io cammino sullo scooter... c'è una legge che dice che se nn ho lo specchietto (almeno uno) sullo scooter devo avere una multa di 25€......
    Bene l'altro gg mi ha fermato la municipale...mi han fatto notare la mancanza dello specchietto, ma seocndo voi mi han fatto una multa? chi poliziotto avrebbe avuto il coraggio di farmi una multa per una sciocchezza?
    Cioè, le leggi vengono fatte per farle rispettare, ma nn sempre sono giuste, oppure sono utili... (vedere l'utilià della legge del nn poter "servire" alcolici negli autogrill), indi io direi di immettere il regolamento di Osi, ma ovviamente alcune regole sono dettate dal buonsenso comune..... (se io ho 3 tailor,un war e una mago nell'account, è normale che abbia bisogno di un altro account poer farmi l'archer e il bardo...; però se ho 1 accu cn il war, e altri 3 cn 5 tailor a testa, allora no.............)
    Legge molto stupida vero?
    Così quando devi fare uno spostamento devi girare la testa di 150° per vederti alle spalle, col risultato che se quello davanti a te frena gli entri dentro...

Che sciocchezza la legge degli specchietti...ma come caXXo fate a spararle così grosse?
    Raoul [-A-]

Commenta

Le leggi esistono... ma spesso vengono infrante,perchè il buonsenso ci impone di farlo...
      Il buonsenso o la comodità??? Sicuro di non confondere le due cose?

se io ho 3 tailor,un war e una mago nell'account, è normale che abbia bisogno di un altro account poer farmi l'archer e il bardo...
      se proprio volevi farti archer e bardo ti tenevi un solo worker. Non ci vedo nulla di anormale. Si chiama libertà di scelta... si fa una scelta sapendo di dover rinunciare a qualcosa d'altro. Del resto anche io sul mio paladino vorrei 12 skill... ma ce ne stanno solo 7...

E soprattutto basta con queste continue richieste di cose che con l'OSI.style hanno nulla a che fare... se non c'e' un forum proposte ci sarà un motivo, no??? Se è vero che da un lato siamo "costretti" a seguire OSI, dall'altro sono lieto di non vedere nel forum 1 post ogni tre con titoli come: togliete lo sgravo al paladino! Fate fizzare le guardie! Date il .kill al mago!!! e via dicendo.

Originally posted by Raoul

Legge molto stupida vero?
      Così quando devi fare uno spostamento devi girare la testa di 150° per vederti alle spalle, col risultato che se quello davanti a te frena gli entri dentro...

Che sciocchezza la legge degli specchietti...ma come caXXo fate a spararle così grosse? ...
      Incredibile... ma per na volta devo dare ragione a Raoul...
      sarà per questo che nevica^^??
      Ultima modifica di Ospite; 07-03-2004, 20:10.

Commenta

Uniformare i prezzi? hahaha.. io gioco qua da settembre, e nel complessiovo gioco a uo da 7 anni.. hai paura di farti fregare da chi vende e quindi vuoi uniformare i prezzi.. io mi son fatto fregare e a volte ho fregato.. come altre ho trovato e sono stato un player onesto..

Macro away, l'ho fatto anche io e ti assicuro che in real non sono un programmatore o altro, ma sono un barman.. e da solo, ascoltando voci di fondo e cercando nel web ho imparato (e ripeto per sentirmi figo) DA SOLO mi son imparato come usare programmi piu complessi tipo EASY UO..

All'inizio macravo con Uo loop..

Ora te vorresti che io sia penalizzato perchè son 7 anni che gioco, ho imparato in 7 anni a macrare (forse come pochi) e ora so che se vado su uno shard, in cui sia permesso, son in grado in una settimana di avere un pg che mi permetta di divertirmi un po e non fare il newbbo..

ho cambiato 4 shard in 7 anni (di più ma non mi sono piaciuti, quindi son restato una settimana al massimo sugli altri) e mi sono uniformato sempre alle regole. se lo staff decidesse di vietare il macro away, per me non sarebbe un problema, se ho i pg apposto meglio, se no me li faccio anche stando davanti al pg.

te se non vuoi macrare fai mo quello che ti pare, ma se non ti sta bene che gli altri lo facciano allora vai su uno shard che rispecchi le tue esigenze di player, in fondo ce ne son apposta tanti, per soddisfare le esigenze di tutti.

Infondo in questi 7 e lunghi anni ho visto diversi staff.. uno shard è fatto di persone che ci giocano, ma è improntato da loro, che si fanno un sedere sempre grande per darti la possibilità di divertirti (perkè uo serve a questo, non a altro). se te hai concetti diversi dai loro allora sei tu che stai sbagliando posto e fai come ho fatto io o tantissima altra gente, cambi shard.. quando fanno regole sanno gia che a 10 stanno bene e almeno altri 10 no..

Lo staff che decide cosa è giusto o no!? bhe mi pare il minimo dato che son loro che si sacrificano per tenerlo inpiedi (con lucro o meno) anche se cmq il fatto di cercare il maggior consenso possibile sia normale dato che cmq lavorano per aver gente e non per sentirsi fighi a decidere di 100 persone o più.

Caccia alle streghe? hahaha vieni in casa mia (800k fatti a mostri) a sgamarmi che macro, e penso che ti bastino i privilegi da gm per sloggarmi.. non armi e plate.. cmq se non te li danno sti privilegi dimmelo che la sposto su felluca, cosi almeno puoi attakkarmi..

Se non sai giocare, gioca, che magari impari a farlo.. non conta molto star qua a sindacare sul forum (sarà per questo che ho 4 post, perkè preferisco giocare e ogni tanto guardo il forum per aggiornarmi sulle novità).

in fine il colpo di grazia: ma senti, allora non ti pare giusto che noi attiviamo degli account semplici e ci sia gente che pagando denaro si compri un account premium per partire e continuare ad avere dei vantaggi?

Io dico che loro se han dei soldi da buttare fan bene a buttarli cosi, io li spreco invece in sigarette, mentre imparo a scriptare con programmi di macro sempre più avanzati.. non è un problema per me partire da 70 o da 0... ma per te credo sia na tragedia, vista la tua crociata personale contro me e chi altro usa macro away..

Ahh ho un solo account..

Saluti allo staff e a tutti i macratori del mondo!!!!!!! :P

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

eheheheh ci hai messo 7 anni per imparare a scriptare???

a parte che aver imparato a mettere in fila un paio di if, goto, click 304 345 non significa saper programmare bello caro, io che te ti fai gli script non ho nulla contro ma non mi venire a dire che devo cambiare aria perchè gente come te vuole continuare a fare del gioco una macrata totale x portare i pg da 0 a 100 nelle skill in una notte xkè lo so fare anche io e mi sembra la cosa + stupida e banale che esista, è invece a mio ben vedere più importante saper portare un pg avanti con le proprie forze o al max con l'aiuto di un uoloop per evitare di distruggere il mouse che cmq costa soldi.
          ok ora devo andare cmq sappie che spero di incontrarti ancher swolo da pg , se non da staff moderator, se ma i lo diventassi per stanare chi come te macra spudoratamente e away... ossia lontano dal computer, perchè il macrare davanti al computer alla fine non è che io sia contrario..sei li, mi rispondi se tichiamo alla fine starai leggendo un libro o facendo qualcosa ma sei li...non lasci il computer acceso la notte..bene io dopo 3 mesi so scriptare come te però preferisco che diventi uno shard senza macraggio e spero che alla mia crociata si unisca tanta gente ...
          ora purtroppo non devo andare ... ci vediamo su felucca postami su e -mail chi sei che ti risponderò

Commenta

Un bel discorso che potrebbe andare avanti all'infinito e che porterebbe a tante idee a tanti modi di pensare sempre piu' evoluti, pero' c'e' anche da dire che troppe chiacchiere a volte non portano a nulla, oppure portano solo allo sfacelo.
            Quello che dice Lunare per molti versi e' giusto come per molti altri verso no.
            Dice di giocare da tre mesi, il gioco gli piace e la pensa in quel modo, come c'e' anche altra gente invece che la pensa diversamente....io ad esempio la penso come freak, e altri come me...ovvero io non voglio perdere il mio tempo a tirar su skill worker o combat solo perche' devo prepararmi per combattere un giorno, o fare azioni particolari che richiedono determinate skill. Io voglio interagire il prima possibile con i miei pg e non aspettare tanto tempo.
            Lunare, mi spiace ma sono contro al fatto che i pg devono avere il cane da gaurdia alle spalle che gli chiede se e' presente avanti al monitor o avere il macrocheck, questo perche':
            1) Il gm non deve mai intervenire in gioco se non per risolvere problemi
            2) Il macrocheck potrebbe comparire da un momento all'altro e se ti alzi dalla sedia pure per andare in bagno e capace che in pochi minuti ti ritrovi in jail per 24 48 ore senza che hai commesso chissa' quale errore

Le regole scritte di cui tu parli di inserire sono a mio avviso obsolete, viste, riviste, lette rilette, e quant'altro ancora...e tutti gli shard che hanno usato tali regole sono andati prima o poi al decadimento.
            Questo e' uno dei pochi shard dove c'e' massima liberta' di gioco ed e' anche per questo che io sono tornato a giocare con piacere a Uo, perche' sinceramente di vedere milioni di shard che promettono tanto, che promettono imparzialita', che promettono tante cose e poi alla fine si rivelano fiaschi....sinceramente ne ho le cosiddette piene.

Tu dici che purtroppo usando programmini non si ha parita' di gioco da parte dei players in game, io ti dico che se i players vogliono e si dedicano ai programmini possono stare al passo di altri. Non tutto quello che dici tu deve essere preso come giusto, e il discorso vale anche per gli altri.

Si e' parlato di democrazia.... :/ purtroppo la comunita e' una cosa e la gestione del gioco e' un altra.
            E sono CONTENTO che lo staff e' fermamento convinto di quello che fa e delle decisioni che prende.

Si parla di multiaccount, di chi li ha avuti, di chi la, di chi li ha sfruttati etc etc....bhe lo staff ha risposto che sta prendendo provvedimenti, qunidi intuile ricordare sempre le stesse cose.

Ultima cosa: non puoi sperare che tutti i pg facciano le cose nello stesso modo, ci sara' sempre chi sara' piu' scaltro e chi invece meno sveglio, come ci sara' sempre il Lamer e ci sara' sempre il giocatore di buon cuore.
            Il gioco di uo e' bello perche' vario, perche' e' interazione con molti altri ragazzi, ci si scontra per moltissime cose, e non solo in game, l'unica cosa brutta che leggo spesso nel forum e che mi da un fastidio enorme e' che spesso la gende esce dall'ottica che sta solo giocando. Ma anche in questo caso io non posso dirgli nulla, perche' oguno gioca come piu' gli pare, quindi se una persona prende seriamente il gioco, buon per lui e basta, senza che si creano tante macchinazioni per dire se quella determinata persona e' fuori di coccio o e' stupida.

Bhe se questo discorso resta su queste linee, mi fa piacere leggervi tutti, senno' se verra' chiuso, si dimostrera' per l'ennesima volta che la comunita' non ha ancora imparato le regole basi del convivere con gli altri.

adieu'

Commenta

Stiamo seguendo lo stile di OSI e che visto che e ancora impiedi ed e un server a pagamento signifca che hanno fatto qualcosa di buono.

Lo staff a sempre detto che non si allontanera mai da quello stile, puoi solo tu decidere come giocare niente di piu.

Voglio ricordare che e solamente un gioco non lo accostate minimamente alla vita reale, sarebbe un cedimento del vostro modo di distinguere cose reale e cosa no, con gravi conseguenze nella vita reale.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Io e mia sorella abbiamo un account intestato a testa e a volte giochiamo anche contemporaneamente mettendo i pc in rete. Vorrei capire se questo è regolare o meno.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Se Lunare viene preso nello staff x controllare il macroing bisogna ricontattare fabioforever e farlo diventare capo del mondo.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Lunare, non ti sto dicendo "vai via"..
                    ti sto dicendo che il server è cosi, non puoi pretendere che le tue idee siano tutte prese in considerazione..
                    io a volte mi son trovato in disaccordo con le regole dello shard e me ne sono andato, credendo fosse la cosa più intelligente da fare.

Io gioco da 7 anni, e molta altra gente da piu o meno tempo, non puoi pretendere che tutti habbian voglia di mettersi li a farsi un pg legit..
                    email? 54134904 se hai dei problemi questa è la mia icq, ne discutiamo.. altrimenti stai dove stavi che a me non importa molto.. mi interessa solo entrare in game quando ho tempo e passare un po di tempo giocando con altra gente

<=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

Commenta

Re: eheheheh ci hai messo 7 anni per imparare a scriptare???

Originally posted by lunare
                      [straCUT]perchè gente come te vuole continuare a fare del gioco una macrata totale x portare i pg da 0 a 100 nelle skill in una notte xkè lo so fare anche io e mi sembra la cosa + stupida e banale che esista, è invece a mio ben vedere più importante saper portare un pg avanti con le proprie forze o al max con l'aiuto di un uoloop per evitare di distruggere il mouse che cmq costa soldi.
                      Scusa se m'inserisco, ma dopo aver letto tutta la discussione ho sentito il bisogno di risponderti.
                      Penso che il tuo errore sia credere che tutti debbano interpretare il gioco a modo tuo. Tu vedi la crescita del pg (worker o cambat) fino ai massimi livellli come la massima soddisfazione e ti senti danneggiato o preso in giro da chi invece preferisce non fermarsi là e arrivare il prima possibile ad avere 1 pg completo per ciò che ritiene il gioco vero e proprio: l'interazione con le altre persone, che sia andare in gruppo a mostri o fare del sano PvP.
                      Io vengo da altri shard e dopo una luuunga assenza da UO (...anni...) sono approdato qua da poco, anche se l'account è di più vecchia data (vengo da Urban Terror ) e ti posso dire che non vedo l'ora di poter cominciare a fare PvP col mio war, anche se attualmente sto facendo 1 smither per coprirmi economicamente le spalle. Giusto per farti fare una palata di fatti miei (avrei voluto dire altro ma non volevo rovinare il tono generale del post ) attualmente sono a casa in convalescenza, ma tra breve tornerò al lavoro e se non potessi andare di macro, comincerei a giocare veramente solo tra qualche mese, e forse a quel punto mi sarei già stancato (leggi sopra) e mi sarei spostato su 1 altro shard.
                      Non voglio sminuire il tuo divertimento, ma hai provato a scaricare runuo e giocare in local? Per come l'hai vissuto fino ad ora non ci vedo grosse differenze. Discorso diverso se ti trovi in uno shard full GDR, dove essere allo skill cap non è un requisito vitale ed è anche più facile trovare persone al tuo livello per crescere e divertirsi assieme.
                      E se te la senti di abbandonare il pg che hai con tanta fatica cresciuto per spostarti in uno shard dove ci sono delle regole che reputi giuste fallo, ci guadagnerai solo tu. Lo shard perderà un valido giocatore. Oppure non abbandonarci, comincia a macrare se ne senti il bisogno ma prova a giocare anche su un altro server, per esempio quello DRL ospitato sempre da GN.
                      Ho scritto un poema proprio perchè sono bloccato a casa e il server è down, altrimenti non avrei neanche aperto il forum ma spero di averti aiutato a capire il punto di vista di alcuni dei giocatori di UOD.

PEACE & LOVE

P.S. We Zedo, Hari Brookgod te salutant! DRL nel cuore per sempre

Commenta

*Legge il post precedente*

...ma mica si tratta di un sano e diplomatico spam?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Se posso dire la mia, io ho avuto una certa soddisfazione a farmi tutte le skill a mano... Secondo me è anche questo il bello di un gioco di ruolo, parti da 0 che non sei nessuno fino ad arrivare a essere "legendary", ovviamente sudandosi tutto (e perdendoci taanto tempo :P ).
                          Se tutti avessero la possibilità di arrivare facilmente e velocemente a 120 di una skill che senso avrebbe il partire da 0? Si fa partire il pg direttamente con le skill al massimo e via :P .
                          Anche per questo ho sempre avuto un certo rispetto per chi si è fatto per esempio il tamer e il poisoner (sebbene so esistano degli script pure per questi), perchè io per primo so quanto tempo e dedizione ci vuole a tirare su la skill...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            Se posso dire la mia, io ho avuto una certa soddisfazione a farmi tutte le skill a mano... Secondo me è anche questo il bello di un gioco di ruolo, parti da 0 che non sei nessuno fino ad arrivare a essere "legendary", ovviamente sudandosi tutto (e perdendoci taanto tempo :P ).
                            Se tutti avessero la possibilità di arrivare facilmente e velocemente a 120 di una skill che senso avrebbe il partire da 0? Si fa partire il pg direttamente con le skill al massimo e via :P .
                            Anche per questo ho sempre avuto un certo rispetto per chi si è fatto per esempio il tamer e il poisoner (sebbene so esistano degli script pure per questi), perchè io per primo so quanto tempo e dedizione ci vuole a tirare su la skill...

Si...
                            ci vuole una marea di tempo ad alzare taming...
                            ...non ti passa più...
                            *Sospira*
                            ...e ancora non ho raggiunto 110 di skill...
                            oramai la tiro su di 0.1 una volta tantum al mese...dall'esasperazione

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by FuTuRa
                              ...ma mica si tratta di un sano e diplomatico spam?
                              Se ti riferisci al riferimento DRL alla fine no preocupe, si tratta della mia ultima gilda prima di UOD, sul server EL di GR taaanto tempo fa

Commenta

Originally posted by F1shH3ad

Se ti riferisci al riferimento DRL alla fine no preocupe, si tratta della mia ultima gilda prima di UOD, sul server EL di GR taaanto tempo fa
                                ?

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                                X