annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispondo anche io ad HawK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Si, mi offro volontario.. datemi la possibilità allora di essere membro dell staff..

Originally posted by lunare
    Mi pare un'offerta più che onesta la mia ...il mio pg deve essere in grado di utilizzare i commnad di un administrator.. dopodichè sono a piena disposizione per la caccia alle streghe.. sono il primo volontario a riguardo e magari se me ne da qualcuno l'autorità mi organizzerei una squadra di i cacciatori al macratore... mi pare ovvio che se vado con il mio pg a cacciare gente che macra non posso entrare in una zona di dungeon pericoloso se non con la invulnerabilità e non posso mettere a rischio armi costosissime per fare una cosa del genere se non vengo reso administrator dallo staff, quindi in grado di utilizzare i command... fatemi sapere..
    Gia sei partito col piede sbagliato, e non sarò a spiegarti il perche :P
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Donaroriak
      ugha lunare ma che vuoi fare la scalata da flamer a staff?

Qua non c'è la democrazia e meglio così sennò staremmo ancora qui a discutere su quale regola è meglio e quale no... invece almeno si gioca!

Certo ci saranno PG furbi avvantaggiati e PG meno furbi o meno esperti programmatori che saranno aggravati, ma fintantoché c'è trammel dove ti puoi divertire anche da niubbo, mi sta benissimo così
      Gia ottima osservazione, perche alla fine ci si conpensa a vicenda, perche senno sarebbe un gioco FPS e non un GDR.

Commenta

rispondo prima a Donaroriak o come ti chiami

Mio caro Don, se hai letto cosa mi ha scritto 2 post prima del tuo Dobermann capisci quel che ho detto.. mi ha detto che se proprio ci tengo al fatto che la gente non macri away che mi ci mettessi io a controllare..bene io ho risposto nella manier a più appropriata possibile, ossia io credo in quello che dico, non mi piace che ci siano ingiustizie e mmi offro anche volontari per questa " caccia alle streghe " ma voglio vedere te su felucca con il tuo pg a cacciare chi macra se non sei invulnerabile (quindi devi avere la possibilità di usare i command da administrator) .. diventa la caccia a lunare e chi macra continuerebbe a farlo away tranquillamente.
        Rispondendo a Dobermann, io nel regolamento della mi agilda ho fatto quel che dici te in piccolo, ossia ho inserito le tasse in cambio di servizi che la gilda offre ai membri come in teoria succede per le tasse nelle società reali...in più vi ho messo la possibilità di elezioni e dei livelli gerarchici che stabiliscano i gradi dei gildati..
        poi ho chiuso la gilda per altri motivi ma la riaprirò presto.. ora intanto stò risolvendo altri problemini a prescindere dalla gilda..

Commenta

Re: rispondo prima a Donaroriak o come ti chiami

Mio caro Don, se hai letto cosa mi ha scritto 2 post prima del tuo Dobermann capisci quel che ho detto.. mi ha detto che se proprio ci tengo al fatto che la gente non macri away che mi ci mettessi io a controllare..bene io ho risposto nella manier a più appropriata possibile, ossia io credo in quello che dico, non mi piace che ci siano ingiustizie e mmi offro anche volontari per questa " caccia alle streghe " ma voglio vedere te su felucca con il tuo pg a cacciare chi macra se non sei invulnerabile (quindi devi avere la possibilità di usare i command da administrator) .. diventa la caccia a lunare e chi macra continuerebbe a farlo away tranquillamente.
          Rispondendo a Dobermann, io nel regolamento della mi agilda ho fatto quel che dici te in piccolo, ossia ho inserito le tasse in cambio di servizi che la gilda offre ai membri come in teoria succede per le tasse nelle società reali...in più vi ho messo la possibilità di elezioni e dei livelli gerarchici che stabiliscano i gradi dei gildati..
          poi ho chiuso la gilda per altri motivi ma la riaprirò presto.. ora intanto stò risolvendo altri problemini a prescindere dalla gilda..
          Non e colpa di DON se ha replicato io ti avevo detto che sei partito col piede sbagliato

Commenta

cominci anke te a fare come HawK eh Dob??

se una persona mi dice che sono partito col piede sbagliato presumo che sta per darmi la spiegazione altrimenti deduco che ha fatto solo prendere aria alla bocca quando mi ha detto di mettermi io a cacciare chi macra ( me lo hai detto te o chi usa il tuo computer è cambiato improvvisamente Dob? ) .
            Vogliamo fare una prova domani dob e vedere quanto resistiamo su felucca a cacciare con dei normali pg chi macra?? Beh io penso davvero poco , qualsivoglia sia il tuo Pg, a meno che non vai girando con l'Harrower di fianco che ti para il culo .. (scusate il termine scurrile ma da stamattina che parlo e non ho detto una parolaccia ma quando ci vuole ci vuole )
            bene ora se vuoi alla tua affermazione che non sarai tu a spiegarmi il perchè cerca di dargli un proseguo..
            altrimenti applicati te anche a trovare gentedello staff che si applichi a far valere i diritti di chi non sa macrare ( il che non è il mio caso e non tiro l'acqua al mio mulino se volete vi mando qualche SCRIPT)

Commenta

Re: cominci anke te a fare come HawK eh Dob??

(scusate il termine scurrile ma da stamattina che parlo e non ho detto una parolaccia ma quando ci vuole ci vuole )
              Il problema non è che hai detto una parolaccia (quanti anni hai?), semmai è che è da stamattina che non ti stai zitto
              >DNA<
              Donaroriak - Archer
              Deionarra - Mage
              Donatella - Tamer
              Donald Duck - Worker
              Donascimiento - Warrior
              MaraDona - Lumberjack
              Don Settimino - Miner

Commenta

Se credo in qualcosa combatto e porto avanti la guerra

Ho 23 anni Dobermann, anche se non è che veda molti nessi con la mia richiesta a te rivolta di spiegarmi cosa ne pensavi della mia risposta al tuo Mettitici te a cacciarli se ti va, poi però non ti lamentare se altri finiscono i pg e te stai a cacciare ancora chi macra. Beh io rispondo che sono daccordo se mi viene data l'autorità e te che mi rispondi???? che inizio col piede sbagliato?? io ti ho detto e spiegato penso molto approfonditamente a cosa servirebbe il titolo di administrator, semplicemente ad utilizzare i command di un administrator tra cui [invul che servirebbe per fare una cosa come la caccia alle streghe di cui stiamo parlando...Oh, forse ho sbagliato la persona a cui mi riferivo ...non no eri te.. ok..aspetto risposta Grazie

Commenta

Io vorrei soltanto dire una cosa:
                  Le leggi esistono... ma spesso vengono infrante,perchè il buonsenso ci impone di farlo...
                  mi spiego meglio... io cammino sullo scooter... c'è una legge che dice che se nn ho lo specchietto (almeno uno) sullo scooter devo avere una multa di 25€......
                  Bene l'altro gg mi ha fermato la municipale...mi han fatto notare la mancanza dello specchietto, ma seocndo voi mi han fatto una multa? chi poliziotto avrebbe avuto il coraggio di farmi una multa per una sciocchezza?
                  Cioè, le leggi vengono fatte per farle rispettare, ma nn sempre sono giuste, oppure sono utili... (vedere l'utilià della legge del nn poter "servire" alcolici negli autogrill), indi io direi di immettere il regolamento di Osi, ma ovviamente alcune regole sono dettate dal buonsenso comune..... (se io ho 3 tailor,un war e una mago nell'account, è normale che abbia bisogno di un altro account poer farmi l'archer e il bardo...; però se ho 1 accu cn il war, e altri 3 cn 5 tailor a testa, allora no.............)
                  Wherever Ivan Drago
                  Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                  Ed ora anche su UoDreams!!!!
                  Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                  masi
                  Naer:
                  fai na cosa
                  Naer:
                  fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                  Naer:
                  intercetta i postini e uccidili

Commenta

io penso semplicemente che se ti dicono "se hai da ridire prendi tu le armi contro un mare di guai", non sono mica tenuti poi anche a darti la BFG9000 perché tu possa fare la tua crociata personale

(wow citazione colta più citazione ludica, come sono sofisticato hihihi)

>DNA<
                    Donaroriak - Archer
                    Deionarra - Mage
                    Donatella - Tamer
                    Donald Duck - Worker
                    Donascimiento - Warrior
                    MaraDona - Lumberjack
                    Don Settimino - Miner

Commenta

Uno dei posto non e mio ma ti riferisci a me, cmq da come daresti te la caccia a i macro away deduco che sei molto niubbo per UO, anche perche le rischieste per diventare Staff non vanno fatto su un forum, dando la possibilita a gli altri di replicarci.

Prima di farti diventare paladino dei deboli e scoprire i malfattori che macrano away, dovrebbe mettere un regolamento che sia vietato macrare Away.

Commenta

Intanto rispondo a M4si

E' vero masi non tute le leggi sono giuste, studio giurisprudenza e aggiungo che se delle leggi sono talmente ingiuste che nessuno le rispetta rimangono per un pò sulla carta ma prima o poi svaniscono per deroga o abrogazione.
                        A parte che sono 2 leggi giuste secondo me quella dello specchietto e degli alcolici nel limite del motivvo per cui sono state create ossia limitare incidenti (ma non usciamo fuori tema), qui stò parlando di dare la caccia a chi lascia il pg a macrare giorni mesi e si ritrova con dozzine di castelli xkè creando + account puoi fare anche questo, mentre con un account puoi farti una casa , con 2 account oltre a 3000 pg e bod vari puoi farti anche più customizable home! e ti pare giusto??? cos' che come agli inizi non trovavo lo spazio per mettere su una casa sola per il mio sofferto pg a mano cresciuto, quando altri occupano un mare di spazio con dieci castelli , uno per città perchè hanno bisogno di spazio per il loro macratore pg minatore che mina 30000 lingotti a notte e io ci metto 3 ore di computer per farne a mala pena 3000 con un beetle e tinker, miner a 100... dimmi te se è giusto questo per chi non sa usare i programmi di scriptaggio..ripeto io so usarli ma sono CONTRO ASSOLUTAMENTE il mnacraggio AWAY per i motivi appena elencati!

Commenta

Hai scoperto l'acqua calda Dob

E' da stamattina che parlo di mettere una page per il regolamento nello stesso sito di UOD con annessa page dove vi si possa fare proposte sui regolamenti e immediata votazione di un qualsiasi pg a favore delle proposte gia esistenti e magari un numero di fianco alle proposte che indica quanti abbiano già votato... Inserendo un numero di voti superiore ad esempio alla metà più uno dei pg totali di UOD una proposta diventerebbe parte del regolamento e rappresenterebbe il pensiero di più della metà dei pg giocandi in questa comunity che mi pare essere una delle più avanti a livello italiano ma non per questo non deve migliorarsi

Commenta

Per non parlare dei prezzi

Ieri stavo leggendo che non si possono uniformare i prezzi in UOD xkè è un lavoro impensabile...
                            1- Xkè è impensabile? Se un giocatore entra sul sito ufficiale di uod e legge i prezzi ufficiali delle cose, delle armi ecc.. avrà una mezza idea se la persona che ha avanti la stia fregando o meno.. Ora esistono solo persone furbe che hanno messo il proprio icq sui vari forum del mercato e hanno inserito i loro prezzi che sono adeguati alle mastodontiche quantità di materiali che riescono a produrre grazie al macraggio... Per farla Breve chi non macra non ha possibilità di vendere a prezzi competitivi perchè ci mette 100 volte il tempo di chi macra per avere un decimo del materiale da vendere del solito macratore
                            2- Per questo io propongo di abbattere il macraggio , far partire tutti con gli stessi diritti e doveri (dettati da un regolamento scritto) e poi sarà anche possibile uniformare i prezzi perchè tutti hanno bisogno bene o male degli stessi tempi per creare i materiali vari.

Commenta

Gli admin prenderanno visione delle tue proposte e, se ci troveranno delle idee buone e lo riterranno opportuno, le metteranno in pratica.

Punto.

Non è che avere un'idea che a te sembra buona significa che se gli admin non la implementano debbano renderne conto a te. Difatti la storia della votazione (ad esempio) è evidentemente contraria alle linee guida dello sviluppo di UOD (cioè l'OSI-style) quindi rassegnati, è praticamente impossibile che facciano come dici te.

Ciò detto per carità, sono d'accordo con te che sia meglio tenatre di migliorare il gioco che stare fermi a lamentarsi e basta. Solo cercate di fare delle proposte che siano plausibili/applicabili
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

Spero solo che sia il buon senso a guidare lo staff nell'evoluzione dello shard

Ora io stò per andare al cinema con la raga, però spero che queste pagine invece che deletate vengano lette e implementate di buone idee, lette dallo staff qanche ovviamente e magari vengano date delle motivazioni per i si e delle motivazioni ai no.. come hai fatto ora te dona..
                                cmq la mia idea sulle votazioni per il regolamento nasceva dal fatto che voglio dimostrare che non devo portare acqua al mio mulino come le accuse di stamattina dicevano, ma voglio solo magari se nel mio piccolo posso far diventare sosaria il posto dei miei sogni, quello che nella realtà è ancora + impossibile da creare, ossia un paese libero a tutti gli effetti e con un libero mercato REALE.
                                Grazi per l'attenzione e postate anche in mia assenza..spero vi sia chi si trovi daccordo con la mia visione del gdr UO. a stasera o domani..non so ancora come si evolve la serata

Commenta

Sto operando...
                                X