annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispondo anche io ad HawK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rispondo anche io ad HawK

Rispondo anche io ad HawK riguardo al : "Pensi che ci serva uno scritto per scongiurare che una persona minacci di picchiare un'altra?".
    Bene Hawk anche la mia risposta è si (come quella di Sole Nero), siamo all'interno di una società e facciamo tutti capo ad un ordinamento comune, quello italiano.. se una legge non è scritta una persona non può essere punita per via legale altrimenti si rischia di abusare del proprio potere... dobbiamo dire che è vero che gamesnet dichiara l'inammissibilità di multi-account ma sin quando non lo dichiara anche UOD penso proprio che all'interno di UOD con il quale noi abbiamo il nostro bel contratto di appartenenza non siamo vincolati a non utilizzare account di amici o fratelli o quant'altri. Cmq se noi personalmente non abbiamo più account, semplicemente utilizziamo quelli altrui ( il che non mi pare vietato se non moralmente) non vedo cosa ci sia di male oltre ai numerossissimi vantaggi come più case, più bod, più pg eccetera.
    Il mio è un punto di vista ed in quanto tale opinabile cmq credo che ci sarebbe bisogno di un regolamento scritto e non solo riguardo al multi-account, ma anche riguardo al macraggio. se una o più persone sono in grado di creare script che gli permettono di salire le skill a 100 in una notte mentre la massa è "costretta" a stare giorni e notti intere, per raggiungere lo stesso risultato, a fare click e doppi click con un mouse che chiede aiuto e ormai morente non verrà ascoltato beh credo che ci sia bisogno di un regolamento scritto a riguardo altrimenti la parità di diritti si va a fare benedire.. potreste rispondermi che la capacità di scriptare è pur sempre un'abilità in + che un singolo individuo utilizza per semplificarsi la vita virtuale in uo, ma a questo punto la parità di possibilità di creare pg potenti all'interno nel gdr uo è scavalcata ed annullata completamente da programmi esterni ad uo che consentono di fare tutto senza essere davanti al computer.. Io sono intenzionato a far emergere l'argomento per eventuali discussioni a proposito.. intanto aspetto risposte..
    grazie dell'attenzione

Il regolamento cmq verra' fatto e sara' preso da OSI direttamente... cmq sara' generico perche' ho sempre odiato chi va' a cavillizzare..siete arrivati a dire che se non c'e' scritto posso picchiare una persona in real ne e' l'esempio lampante -_-'

Cmq sia non voglio insistere con questa storia ma se leggi bene il contratto che hai "firmato" alla Epyx per giocare su GN e quindi anche UOD c'e' scritto che non puoi passare il tuo account a terzi.

Commenta

non c'è bisogno di un regolamento scritto per bannare chi minaccia in real di pestaggi vari o chi offende e denigra lo staff.

se io e te combattiamo posso anche accettare che mi dai del bastardo del lamer o quant'altro, mi entra da una parte e mi esce dall'altra.

ma se ti becchi una punizione per aver violato il contratto con gamesnet (punizione? una punizione sarebbe bannare TUTTI gli account, ma qui ti mettono semplicemente in regola xkè so bravi ragazzi in fondo) e poi ti metti a spalare ***** sullo staff sei proprio deficente e ti meriti il ban, TOTALE e PERMANENTE.

riguardo al macraggio manco su osi fanno rispettare quella regola perchè A BUON SENSO nessuno ha un caxxo di voglia di passare l'oretta al giorno che posso giocare ad uo a cliccare sul pulsantino "make last" come un deficente -.-

se hai voglia di sbatterti e imparare, inizi a scriptare con injection e ti fai il mazzo studiare un linguaggio di scripting da zero (come peraltro ho fatto io, senza la minima esperienza di programmazione)
      altrimenti puoi benissimo usare razor che ti basta premere REC per fare una macro quasi per qualsiasi skill.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
        non c'è bisogno di un regolamento scritto per bannare chi minaccia in real di pestaggi vari o chi offende e denigra lo staff.

se io e te combattiamo posso anche accettare che mi dai del bastardo del lamer o quant'altro, mi entra da una parte e mi esce dall'altra.

ma se ti becchi una punizione per aver violato il contratto con gamesnet (punizione? una punizione sarebbe bannare TUTTI gli account, ma qui ti mettono semplicemente in regola xkè so bravi ragazzi in fondo) e poi ti metti a spalare ***** sullo staff sei proprio deficente e ti meriti il ban, TOTALE e PERMANENTE.

riguardo al macraggio manco su osi fanno rispettare quella regola perchè A BUON SENSO nessuno ha un caxxo di voglia di passare l'oretta al giorno che posso giocare ad uo a cliccare sul pulsantino "make last" come un deficente -.-

Mi trovo d'accordo O_o (strano non è da me).

Aggiungo che su OSI hanno il regolamento sull'away della macro che nessuno ha MAI rispettato, e di gente che è stata punita x Macro Away apparte chi se lo inventa ammesso che ce ne sia è uno 0.000001%.

Commenta

difatti il vostro account non è un account UOD, ma un account GN, quindi avete un bel dire che i due regolamenti sono diversi, purtroppo VALGONO ENTRAMBI! e quello di GN lo potete leggere coodamente all'atto dell'iscrizione (se poi ve lo zompate peggio per voi, le regole non ammettono ignoranza)

Buon gioco mono-account a tutti
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by GM Splash

Mi trovo d'accordo

O.o

Commenta

Re: Rispondo anche io ad HawK

Originally posted by lunare
              Rispondo anche io ad HawK riguardo al : "Pensi che ci serva uno scritto per scongiurare che una persona minacci di picchiare un'altra?".
              Bene Hawk anche la mia risposta è si (come quella di Sole Nero), siamo all'interno di una società e facciamo tutti capo ad un ordinamento comune, quello italiano.. se una legge non è scritta una persona non può essere punita per via legale altrimenti si rischia di abusare del proprio potere... dobbiamo dire che è vero che gamesnet dichiara l'inammissibilità di multi-account ma sin quando non lo dichiara anche UOD penso proprio che all'interno di UOD con il quale noi abbiamo il nostro bel contratto di appartenenza non siamo vincolati a non utilizzare account di amici o fratelli o quant'altri. Cmq se noi personalmente non abbiamo più account, semplicemente utilizziamo quelli altrui ( il che non mi pare vietato se non moralmente) non vedo cosa ci sia di male oltre ai numerossissimi vantaggi come più case, più bod, più pg eccetera.
              Il mio è un punto di vista ed in quanto tale opinabile cmq credo che ci sarebbe bisogno di un regolamento scritto e non solo riguardo al multi-account, ma anche riguardo al macraggio. se una o più persone sono in grado di creare script che gli permettono di salire le skill a 100 in una notte mentre la massa è "costretta" a stare giorni e notti intere, per raggiungere lo stesso risultato, a fare click e doppi click con un mouse che chiede aiuto e ormai morente non verrà ascoltato beh credo che ci sia bisogno di un regolamento scritto a riguardo altrimenti la parità di diritti si va a fare benedire.. potreste rispondermi che la capacità di scriptare è pur sempre un'abilità in + che un singolo individuo utilizza per semplificarsi la vita virtuale in uo, ma a questo punto la parità di possibilità di creare pg potenti all'interno nel gdr uo è scavalcata ed annullata completamente da programmi esterni ad uo che consentono di fare tutto senza essere davanti al computer.. Io sono intenzionato a far emergere l'argomento per eventuali discussioni a proposito.. intanto aspetto risposte..
              grazie dell'attenzione
              -Il gameplay stesso del gioco (studiato e ristudiato da decine di persone della Origin) impone delle limitazioni, l'avere multi account e sapere scriptare, oltre a non essere strettamente inerenti con le abilità richieste dal gioco, sono dei subdoli mezzi per ovviare appunto queste limitazioni e come tali sono (e devono essere) denigrabili..
              Esempio: perchè per minare c'è un piccone con 50 usi e ogni volta devo fare click sul piccone e poi sulla roccia?? I programmatori della Origin sono scemi che potevano fare una cosa più semplice oppure è proprio una cosa voluta?
              -Per le offese e minacce esiste invece una cosa chiamata "buon senso comune"...
              Non c'è una legge che mi vieta di provarci con le ragazze dei miei amici ma non per questo diventa un'azione saggia..

Commenta

rispondo a tutti visto che per ora sembra sia SOLO Vs Tutti

Nessuno deve impararmi cosa è bene o male, il bene o il male sono concetti astratti e soggettivi, è proprio per questo che su uno shard dove si voglia far seguire delle linee guida a mio dire vi sarebbe la necessità di creare un regolamento scritto...al quale tutti dovrebbero uniformarsi.
                Che poi c'è chi evita la legge (parlo in generale e non solo di uod in questo caso e solo in questo caso) non me lo deve imparare nessuno, in 23 anni ne ho viste di cose subdole che sono accadute su questo vecchio pazzo mondo, però partendo da regolamenti scritti anche chi entra per la prima volta sullo shard sa cosa può fare e cosa no, quindi sa se è bannabile o allontanabile dal sito per alcuni comportamenti da lui avuti online o meno.
                Per concludere rispondo con enfasi a freak che mi sembra si sia scaldato molto nella replica che mi ha portato avanti, beh caro mio, io sarò un deficiente come la vedi te, xkè invece di imparare ad usare injection o altri programmi esterni ho portato il miner a 100, il blacksmith a 100, il tailor a 100, il tinker a 100, carpentry a 100, alchemy a 100 con la forza del mio povero mouse.. si sarò un deficiente ma io ci sono arrivato con le MIE forze e seguendo le regole della Osi che come ho sentito dalle vostre repliche sul macraggio away nessuno rispetta o solo lo 0,000001%. Io penso che se mi volessi divertire a diventare il più forte, ci metterei 2 giorni ad imparare ad usare Easyuo però mio caro sarebbe più forte di me il niubbetto che ho reskillato 100 volte e che però è arrivato con le sue skill, con le proprie forze, ad un terzo delle mie. Davvero credevate che non sapessi perchè un piccone ha al max 50 utilizzi? non è questione di piccone, tutto è ad utilizzo non eterno su uo, ma forse proprio perchè nella testa di chi ha creato il gioco vi era l'intenzione di evitare il macraggio away (ai primordi esisteva solo uoloop che non consentiva appunto il macraggio away xkè finito lo strumento non lo ricreava). Freak ora vado a pranzare ma se rispondi a tra poco

Commenta

Re: rispondo a tutti visto che per ora sembra sia SOLO Vs Tutti

Originally posted by lunare
                  Nessuno deve impararmi cosa è bene o male
                  Qualcuno però ti deve 'imparare' l' italiano

Commenta

ripeto..il regolamento lo stiamo prendendo direttamente da OSI, ma non aspettatevi che vi siano scritte delle regole comportamentali tipo : "non minacciare nessun GM di picchiarlo dal vivo" perche' penso che fin li' ci arriviamo tutti ^_^

Commenta

certo Jagar, imparerò l'italiano , sono un terrone..

si, dovevo dire INSEGNARE .. perdonami mio supremo dotto , dottore in lingua italiana e con la cattedra in non so quale prestigiosa università, forse Oxford, cmq il punto della discussione non era quello, la differenza tra te e me è che io ho lanciato un dibattito su 2 argomenti che reputo molto importanti per una comunità come UOD che cmq in fin dei conti stimo molto, come il suo staff e lo stesso Hawk al quale ho ribattuto inizialmente per una sua frase ( non per la sua persona ) che reputo errata. Se la tua puntigliosità non puoi tenerla a freno almeno applicati nel cercare soluzioni intelligenti ai problemi che ho posto che non mi sembrano di poco conto..
                      Avete letto nel forum , pagina delle discussioni?? I pg più forti postato d aun certo Valnir... senza nulla a questo valnir prima di stillare una classifica sui pg più forti che macrano con computer accesi la notte preoccupiamoci, (anzi riferito allo staff) preoccupatevi di evitare il macraggio spudorato.. grazie
                      iniziavo solo ora a digerire il pranzo ma Jagar quando leggo post come il tuo rabbrividisco a pensare che ci sia gente così superficiale..

Commenta

certo Jagar, imparerò l'italiano , sono un terrone.. hem il nome è jagan cmq sono terrone anchio nn ti preoccupare stavo solo scherzando...

Commenta

'boni... cmq Lunare magari e' una coincidenza pero' mi sembra strano che hai 5 post tra cui 3 fatti in questo post e cerchi il flame

Non voglio insinuare nulla ma e' un avvertimento, occhio che vi chiudo il post se fate i cattivi

Commenta

Originally posted by GM Splash

Mi trovo d'accordo O_o (strano non è da me).

Aggiungo che su OSI hanno il regolamento sull'away della macro che nessuno ha MAI rispettato, e di gente che è stata punita x Macro Away apparte chi se lo inventa ammesso che ce ne sia è uno 0.000001%.
                            Secondo quanto hai detto su OSI il regolamento c'è ma non lo fanno rispettare. E allora perché a chi usa l'account dell'amico lo venite a flagellare sugli zebe? 2 pesi 2 misure? Scriviamo 85435 regole tanto per scriverle e quella che serve facciamo applicare? Non è mica onestà questa, o tutto o niente. Anche il regolamento pari da OSI: generale? Perché? Per ogni cosa che qualche player ha avuto da ridere non è sempre stato zittito con "su OSI è così"? E allora che il regolamento non sia "quanto di + generale possibile", ma che sia stretto e largo ALMENO tanto quanto lo è su OSI, né + né meno, troppo comodo 2 pesi 2 misure.

Commenta

?? si parlava di macro away egwe... la macro away su UOD non e' mai stata vietata...il regolamento verra' preso da OSI e adattato su UOD. Anche se cmq le regole gia' le sapete ma diventate tutti falsi avvocati o menefreghisti quando vi conviene

Commenta

Sto operando...
                              X