annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] Modificare il login.cfg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] Modificare il login.cfg

Ho un problema...

Voglio giocare in locale con un mio amico...so che devo mettere il suo ip nel file login.cfg...però nn riesco nè a modificarlo nè a spostarlo....esce un messaggio accesso negato, controllare che il disco nn sia pieno o protetto da scrittura o che il filenn sia attualmente in uso.

Cosa posso fare?

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Supponendo che tu usi win2k o winxp, potrebbe essere un problema di utenze, dovresti loggarti o con l'admin o con l'utenza che ha installato Ultima (credo ).

Con uogateway dovresti aggirare l'ostacolo, dato che creando il riferimento per il tuo shard locale (o quello del tuo amico), inserisci direttamente l'indirizzo ip nel programma senza modificare il login.cfg
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

uhm...vero ke hai spento uo prima di tentare di modificarlo?

Icciqù
      211284205

Originally posted by Cindy Arden
      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
      E' stato un modo per tutelarlo
      Continuate pure a sparlare su di me
      tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Originally posted by Chaosx2x
        uhm...vero ke hai spento uo prima di tentare di modificarlo?
        A me lo fa modificare anche con uo aperto.

Commenta

ho winsows xp e ho intallato uo con l'utente admin...quello che uso.

Mi potresti spiegare come fare ad entrare in uno shard locale di un mio amico con gateway?

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
            Mi potresti spiegare come fare ad entrare in uno shard locale di un mio amico con gateway?
            Dopo aver aperto uogateway, nella schermata "My servers" scegli "Create local serverlisting"; su server dns/ip metti l'indirizzo a cui vuoi collegarti e poi scegli save settings.
            Poi, per entrare nel gioco, scegli il server appena creato dalla lista di uogateway (anziche' usare il launcher di uodreams).
            Spero che cosi' funzioni.

Commenta

la cosa + semplice è usare razor che all'avvio chiede il server a cui connettersi. Basta inserire l'IP del server locale e il gioco è fatto.
              così puoi cambiare da uodreams a locale senza dover mettere mano al file login.cfg. (e non andare in crisi di astinenza da UO quando il server di uodreams è down)

Commenta

Problema risolto grazie mille a tutti

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                X