annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fate stasera ?? (tanto sono già spammer)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa fate stasera ?? (tanto sono già spammer)

Allora, stasera prendo la macchina, vado a prendere un mio amico, una coppia di amici e la tipa con cui ci proverò stasera, andiamo a Trento al MAC a sfondarci lo stomaco con cibi geneticamente modificati (qui a BZ avevamo il 1° Mac d'Italia e lo hanno tolto, bastardi..). Poi direzione Mantova al Mascara, 2 ore e mezza di viaggio per un po' di sano divertimento..

Beh tornerò (forse) per le sei del mattino, quindi domenica si dorme...

Ragazzi, mollate sta droga e andate a F I G A !!!

Valà, valà..

Salutoni..

P.S. Buon lavoro allo Staffz

Concordo ^_^

Commenta

concordo anche io, il down di questi giorni è anche un occasione di passare il tempo diversamente

Commenta

esco e vo a vede un locale nuovo ke hanno aperto qui vicino a mestre
        se è bello ci resto un po altrimenti andrò a giokare a biliardo o giù di lì. poi sulle 3 torno a casa e me guardo il gp.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io finisco di mettere a posto 2 cosette e poi vado a cena fuori e disco per festeggiare il compleanno di un amico

Domani dormite tranquilli e sintonizzatevi su questo forum/sito che se tutto va bene ci saranno delle belle quando il server riuppera' :P

Commenta

vado a cema con la mia ragazza che mi passa a prendere fra un po... per quanto riguarda le sorprese pi... aahaha certamente ne avro' una.. saro' morto tra gli orgre lord e avro' perso tutto... anche perche' lunedi lavoro

Commenta

oddio il Mascara sembra una discoteca per omosessuali
              io ho scapocciato ieri sera all'Alpheus e visto che nessuna ragazza mi ha rimorchiato (ma do ***** stanno ste donne che vogliono la parità dei sessi???) stasera vado a piamme una biretta con qualche amica -.-"
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

influenza *eeeeeeetciuuuuuuuuu*

Commenta

Originally posted by malatom
                  oddio il Mascara sembra una discoteca per omosessuali
                  io ho scapocciato ieri sera all'Alpheus e visto che nessuna ragazza mi ha rimorchiato (ma do ***** stanno ste donne che vogliono la parità dei sessi???) stasera vado a piamme una biretta con qualche amica -.-"
                  Tanto la tipa con cui ci devo provare me la porto dietro LOL

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Tanto la tipa con cui ci devo provare me la porto dietro LOL
                    In effetti è un metodo interessante
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

? cosa intendi per MAC?

il post odi persizione dei panini di plastica?

Commenta

Io stasera me ne sto a casa con la girl :P

Commenta

Stasera? Mm, sono le nove meno un quarto alle nove usciamo io e mia moglie, namo fuori a cena, una cosa tranquilla (na pizza che nun c'ho soldi..) poi torniamo a casa, guardamo un film, due o tre bombette, una bottiglia di vino e poi si vedrà asd, vado a farmi la doccia ciux!? =)

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

io sbattero la testa contro un muro fino a perdere i sensi, o fino al punto rottura del mio cranio

Commenta

Io mi butto su xbox live e poi magari esco con la ragazza, vedrò.

PS: Atami, non fai prima ad andare al Mc di Affi?

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                              X