annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pg piu' forti :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by L0r3nZ
    [B]Ariosto nn ha smesso ... è stato bannato. Cmq anche con un semplice kriss senza chissa' quali caratteristiche era un gran combattente.
    Dubito FORTEMENTE avesse solo quello... Uno che si crea le spade dal nulla e poi viene bannato secondo te che motivi ci sono dietro?
    Quindi francamente mettere ariosto fra i migliori mi sembra un po' (tanto) fuori luogo...............

Per quanto riguarda mage-healer-parry è davvero un ottimo template ma wrestling andrebbe assolutamente tolta a favore di evaluating intelligence (a 120 ovviamente) come ha detto giustamente Lokhart. Healing a 120 è esagerata, basterebbe a 100; il vero punto debole è la mancanza di resisting spell, fondamentale in pvp

Commenta

Originally posted by Vadash
      Sagge parole malignus...
      Chi ha mai visto inco fare pvp senza bolas e rigorosamente 1vs1 ?
      Credo nessuno abbia mai avuto questo piacere.

Cmq, Anche io dirò la mia.

Miglior Fencer-Poisoner: Sir Cloud, Geon
      Miglior TankMage :Eddy
      Miglior Mage : Marlboro
      Miglior Necro : NightMare
      Miglior Swordsman : Sabrick
      Miglior paraculista: spillero
      hai stufato kon sta storia del paraculista

ora ti speigo na volta x tutte
      ero dh(bella gilda e mi citrovavo bene)...un giorno decido di voler fare pvp ed entro krt(dai quali me ne vado x motivi miei senza rancore kome pensano loro)
      a quel punto Soulless(mio compagno nei dh dai quali se ne andato anke lui mi dice ke entrato negli SCU e cosi ci entro ke sapevo facevan sia pvp ke pvm almeno konoscevo gia lui)

SONO ENTRATO SCU DA MOLTO PRIMA KE CI FOSSE L'ALLEANZA SCU/-A-...da molto prima ke miner e gli altri aiutassero gli -A- all'harrower
      negli SCU m itrovo bene e cho u nsakk odi amici
      quindi SUKA..hai rotto kon sta storia ke ripeti all'infinito

-FINE DISCORSO-

Commenta

Originally posted by malignus
        Forse non hai capito tu RincoGnito....ops Incognito sorry(me sbaglio sempre) .
        il tuo alleato Scu "spillero" dice che Raoul si mangia a colazione Cloud, il tuo Capo Raoul conferma, tu te ne esci che voi Angel siete sopra ogni pg, e vieni a prendere per il culo me che non tiri in mezzo i nox??????? so' 20 giorni che prendete 2000 pizze a bucca e in sede, e avete il coraggio de parlare?
        Sapete solo dismontare anche 20 vs 1, e tu sei il re del dismount! (ah ps: cloud dice che visto che parli tanto vatti a fare anche tu un giro in Arena vs lui, tanto siete superiori no? di che hai paura scusa? )
        RIBADISCO: Imparate il pvp serio e poi parlate, La gente diceva che voi eravate i più forti perchè non c'era una gilda a contrastarvi, ora le cose sono cambiate mio caro.
        Prima avevate la scusa dei mongate, le guardie le case ed altre 2000 cazzate, ora che scusa avete?????? che Blind guardian coi 190909 sarti si era fatto 200 armi ed ora che e' cambiata la release non usa piu quel pg(ma OWN) perchè gli hanno tolto i suoi giocattoli?

RIPETO FINO ALLA NAUSEA : FATE RIDERE!
        IMPARA A LEGGERE NN HO MAI NOMINATO RAOUL NE TANTOMENO CLOUD(KE E' PURE MIO AMIKO IN REAL)

POI RAOUL NN E' AFFATTO IL MIO CAPO...CASOMAI ARIKEL KE E' IL GM SCU

NN PARLARE SE DEVI INVENTARTI LE KOSE PLS

Commenta

Ma possibile si debba finire sempre a fare la guerra del "ce l'ho più lungo io" ?

Mai che si riuscisse a conversare in maniera NORMALE su questo genere di argomenti ....

Il vostro nuovo Moderatore
          CHIUDE.

Commenta

Sto operando...
          X