annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pg piu' forti :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se posso dire la mia...
    Mago piu forte : Marlboro (l'originale ex maf, ora dh o nn so se sia andato via)
    Swordsman : il coso dall avatar col cane ke sbava come lui fa su un loot (dagli amici kiamato anke Sabrik [tiny pizello] )
    Fencer Poisoner : Feyemoore (ke nonostante abbia un equip ke fa letteralmente.. "Kagare" riesce a tenere testa a molti pg di questo shard, nn vince spesso ma sa giokare abbastanza bene con tutto ke ha un equip poko sgravo.. molto poko)
    Macer/necro : Nightmare, ke oltre ad essere forte e anke leale e simpatiko (leale con me, con gli altri nn so ^^ )
    il pg ke ho reputato sempre il piu forte dello shard è Sheriff...
    poi ci sta GeoNortSort (come potrei sbagliare questo nome ^^ veniamo dallo stesso manga :> )
    miglior spammer : Atami Gonai
    io nn so dove sono perke nn mi reputo fortissimo... da un po di tempo a questa parte tutti i pvp li ho fatti senza inj ma con le macro del client e mi so trovato in netta difficolta ma nonostante cio nn mi sono mai arreso e ho notato di poter battere una bella fetta di angels (mo so convinto ke sti lamma dikono "vieni in arena e dimostramelo" quando poi raoul attakkandomi lui, e diko "lui" senza ke io avessi manko messo war, senza pozze, senza bende, senza aver fatto un singolo passo e rimasto a meno di 5 pf... bastava un holy light ed era morto... e il bello e ke diceva ke rosikassi pure -_-''' io in realtà in real mi stavo skiattando dalle risate come anke feyemoore ke era da me asd )
    cmq come miglior admin tra tutti voto "H4wK" per la simpatia e "Volturno" per la disponibilità, in qualsiasi occasione nn perde tempo per aiutare il prox
    il quester piu lolloso e simpatiko tra tutti è : Angelus :>
    detta la mia vado a nanna ^^ nn flammatemi dietro plz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

edito,senno' me prendo bollino dopo 6 mesi che non polemizzo pd
      Ultima modifica di malignus; 07-03-2004, 03:21.

---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by Alexander

il pg piu facile in assoluto da pilotare ed invincibile nell' 1 vs 1

e il mago healer con le seguenti skill

120 magery
        120 parring
        120 wrest
        120 healing
        120 anatomy
        120 medit

che indossi una leather 70 nelle resistenze fisiche, compreso lo scudo e l'arma

volgio vedere chi riesce a seccarlo, si cura con le bende e con la magia, non e possibile paralizzarlo, a parte con un arma, ma in quel caso anche se lo paralizzi funziona la bendata, partita precedentemente

il 36% dei colpi e parato dallo scudo

ha una possibilita su 2 di farti cadere l'arma se provi a colpirlo con essa

ha una mano libera per cui puo bere boccette, velocissimo

cioe questo e un pg puramente difensivo, non secca nessuno ma nessuno puo seccarlo.

anche un new con le macro giuste di inj e le pozioni puo reggere il piu grande veterano di uo.
        non dico ke sia una skifezza come pg ma come credi ke riesca a vincere un pg simile in 1 vs 1? O_o
        menando pugni da 1 danno? :\
        il pvp serve per vedere ki tra i 2 è piu forte nn il piu resistente....
        quindi e inutile nel pvp a menoke nn leva anatomy e mette eval int.....
        però poi healing cura di poko... quindi e un pg totalmente inutile (o quasi) una sorta di chierico da gruppo ke serve solo come compagno di gruppo ke cura gli amici e difende se stesso.. e basta e inutile nel resto ^^
        :>

Commenta

Originally posted by malignus
          Chiudete pure
          ... ha dato il permesso -.-

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

edit
            Ultima modifica di malignus; 07-03-2004, 03:21.

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

non dico ke sia una skifezza come pg ma come credi ke riesca a vincere un pg simile in 1 vs 1? O_o
              menando pugni da 1 danno? :\
              il pvp serve per vedere ki tra i 2 è piu forte nn il piu resistente....
              quindi e inutile nel pvp a menoke nn leva anatomy e mette eval int.....
              però poi healing cura di poko... quindi e un pg totalmente inutile (o quasi) una sorta di chierico da gruppo ke serve solo come compagno di gruppo ke cura gli amici e difende se stesso.. e basta e inutile nel resto ^^
              :>
              il mago cosi si fa senza wrestling ma con evaluating

dato che evaluating + anatomy danno evade.

Il pg diventa un pò più pericoloso in quanto tira botte abbastanza pesanti con magery mentre può curarsi con healing e le pozze.

E' un bel pò problematico da menare giù.

Commenta

Chiudete pure
                perke dovrebbero kiudere?
                nn potreste invece voi evitare di flammare inutilmente?
                è un post intelligente dove kiedono quali pg noi reputiamo forti...
                secondo me dovrebbe essere aperto piu volte un post simile per vedere ogni settimana qual'è il pg ke sembra essere il piu forte tra tutti
                cosi anke per capire dove si sta sbagliando ecc...
                io ad esempio fin ora ho capito di essere : "un rosikone" (ma detto da spillero poko importa perke da uno ke ti manda un mex su icq come questo : "AiacE : i champ sono tutti degli -A- e degli Scu. rosika rosika rosika" Io : e a me ke me frega scusa? :\ cio il pg full ) oppure ho capito di essere un pg abbastanza decente per qualkuno ma per altri no... anke se importa poko questo fa capire alla gente come si comporta e quanto possa essere forte e conosciuto...
                ad esempio ora ke sheriff e gayonortsortolo hanno sentito di essere forti nn si sentiranno meglio, e cerkeranno di migliorare ankora di piu per essere sempre i numeri 1 ?
                io diko di tenerlo up e di smettere coi flame
                (inizio io a smette di flamma va )

Commenta

Di la tua, lo so' che sei tentato di scrivere dai, sei o no uno che fa' alleanza con gli A per puro comodo? dai posta, non chiudiamo qui, cosi ridiamo n'altro po' ........Ridicolo come tutti gli A
                  L'unica cosa che dico è che faccio parte degli Angels.

Un altra cosa che dico è che le alleanze si fanno per trarre vantaggi. Quindi si fanno per puro comodo.
                  Di entrambi.

Se hai da dire pure su questo fai pure.

Poi se vuoi ti racconto anche una barzelletta, perchè in quello che ho scritto non ci vedo nulla di divertente.

Commenta

edit
                    Ultima modifica di malignus; 07-03-2004, 03:22.

Commenta

Originally posted by Lokhart

il mago cosi si fa senza wrestling ma con evaluating

dato che evaluating + anatomy danno evade.

Il pg diventa un pò più pericoloso in quanto tira botte abbastanza pesanti con magery mentre può curarsi con healing e le pozze.

E' un bel pò problematico da menare giù.
                      ah si gia sorry ^^
                      avevo dimentikato ke eval int piu anatomy danno il bonus wrestl
                      pero wrestling e utile anke per usare le special moves :>
                      vabbeh nn cio mai capito na mazza di maghi e magie e nn voglio di certo inizia ora a capirci qualcosa ^^''

Commenta

dai nn flammatevi plz...
                        nn vorrei veder kiuso questo post
                        vorrei vedere altra gente come risponde a questa domanda
                        ("quali sono i pg piu forti dello shard per voi" )

thx in anticipo (a coloro ke riescono ad evitare di flammare )

Commenta

X Dark: Si, sostanzialmente lo svantaggio di questo template è che perdi le mosse di wrestling (utilissime per un mago). Io sono mago/sword/parrier e devo dirti che più di una volta sono stato tentato dal fare questo template... Dovrei giusto trovare un anatomy 100, o una wrestling 120 (bere pozze senza disequippare lo scudo è troppo utile).

X Malignus: Non era una presa in giro, mi aveva giusto un pò infastidito il tuo voler chiudere un post iniziato in maniera tranquilla e tramutatosi in flame per via di battibecchi "personali" (lascia stare chi ha iniziato o meno, non importa). Comunque tendo la mano e ti dico che ci si picchia, ehm ci si vede in game

Commenta

Da bravo piggi niubbo qual'era all'inizio ho visto sempre con ammirazione Marlboro e Sorano.

Diciamo poi che il mio punto di vista è cambiato con l'esperienza.
                            Marlboro non lo vedo giocare da secoli e sorano non è poi così forte.

Un pg molto valido a mio dire è Mr Miner (così gli faccio un pò di pubblicità...) molti di voi ci avranno duellato e quindi possono confermare.

Sostanzialmente faccio pvp più per il teamplay che altro e posso dire che mi trovo ottimamente con gli Angels, veramente ben coordinati ed organizzati.

I NoX vanno a momenti, a volte sembrano molto affiatati, spesso si lasciano disperdere... boh, non terranno sempre ts acceso

Il gruppo più affiatato sono i Murderers, come ti distrai un attimo ti instakillano, sinonimo che si organizzano per bene durante il tè che prendono in casa, decidendo quale bersaglio prendere (non me ne vogliate, ma è uno stile di gioco che proprio non condivido).

Commenta

beh si infatti e vero e molto comodo ^^
                              io ho un template carino
                              e anke molto utile, potrei bere pozze fare molte cose ma nn le faccio per il puro gusto di divertirmi senza pozze armor sgrave ecc...
                              ho un template cosi :
                              Parry 120
                              Eval Int 115
                              Res Spell 100 (se capita una sop la uppo volentieri al posto di qualke punto focus )
                              Magery 115
                              Meditation 115
                              Wrestling 100 (da portare a 115 in mankanza della 120 )
                              Focus 45 (da portare a 30)

nn importa se altri vedono il mio template e scoprono i punti deboli perke come ho gia detto..
                              penso solo a divertirmi e niente piu
                              le poche volte che sono andato a bucca ero nudo con scudo e 40 reag per tipo, nn ho avuto molte difficoltà ad ammazzare qualcuno per il template nn molto scarso
                              e nonostante non usassi pozze ecc.. ho visto di poter fare molto e soprattutto divertirsi un mondo ^^
                              wrestling mi ha stupito...
                              perke prima quando c'era l'attivazione con arms lore (o anatomy nn ricordo)
                              per disarmare il disarm era immediato.. cioe ogni colpo disarmava.. ora esce scritto ke ti ha parato il colpo, sprechi mana e non disarma.... -_-''
                              quasi quasi la preferivo com'era prima....
                              cmq ho detto la mia scemenza notturna ora posso anna a nanna :>

Commenta

Originally posted by Lokhart
                                Diciamo poi che il mio punto di vista è cambiato con l'esperienza.
                                Marlboro non lo vedo giocare da secoli e sorano non è poi così forte.

Un pg molto valido a mio dire è Mr Miner (così gli faccio un pò di pubblicità...) molti di voi ci avranno duellato e quindi possono confermare.
                                beh marlboro gioka raramente, le poke volte ke logga e nei DH gilda pvm quindi nn credo lo vedi a felucca a fraggare come quando era MaF (ke stimo molto piu degli angels anke tutt'ora ke sono pokissimi )
                                per mr miner beh...
                                lo vedo come uno ke se la tira troppo... si crede kissa ki -_-''
                                sego me da nudo mentre ero andato a trinsik solo per vedere 2 3 scu ke conosco da un bel po e sfotterli un po (amikevolmente intendo)
                                e mi sego e si vanto pure...
                                mr miner nn è forte... toglitelo dalla testa
                                perlomeno nn quanto la maggior parte dei pg ke conosco io e ke conosce molta altra gente...
                                io sono poko adatto al pvp rosiko troppo anke quando muoio da nudo senza niente addosso, anke se dovrei girare con tutto blessato (reagenti compresi)
                                e mi tremano troppo le mani perke ho fatto sempre e solo pvm nn sono abituato a cio...
                                infatti se uccido qualkuno mi devo ferma per un po per tranquillizzarmi ^^ (so un po scemo e un po niubbo lo so pero nn e colpa mia ke mi vengono sti attakki di nn so come definirli )
                                cmq ripeto : Mr Miner nn è assolutamente forte quanto dici tu ^^
                                (nn c'e l'ho assolutamente con mr miner ma e cosi per me.. )

Commenta

Sto operando...
                                X