annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pg piu' forti :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O_o'

ti dico le stesse cose gia dette qualche tempo fa ,
    non abbiamo la presunzione ne la necessita di dichiararci i piu forti , ci basta siano gli altri a dircelo .

tu invece per sentirlo hai bisogno di scrivertelo da solo .
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sagge parole malignus...
      Chi ha mai visto inco fare pvp senza bolas e rigorosamente 1vs1 ?
      Credo nessuno abbia mai avuto questo piacere.

Cmq, Anche io dirò la mia.

Miglior Fencer-Poisoner: Sir Cloud, Geon
      Miglior TankMage :Eddy
      Miglior Mage : Marlboro
      Miglior Necro : NightMare
      Miglior Swordsman : Sabrick
      Miglior paraculista: spillero
      Ultima modifica di seffignoz; 07-03-2004, 01:55.

Commenta

è impossibile stabilire certe cose...... bisognerebbe essere letteralmente DIO per deciderle cmq è un bel thread complimenti (anche se non valgono niente detto da me)

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originally posted by Incognito
          gli angels sopra a qualunque altro pg dello shard ,
          tra cui salvo naerkmorth e genortsort .
          anche italianus se la cavava .
          mi sembra non ci sia nessun altro -.-
          O_o'

ti dico le stesse cose gia dette qualche tempo fa ,
          non abbiamo la presunzione ne la necessita di dichiararci i piu forti , ci basta siano gli altri a dircelo .

tu invece per sentirlo hai bisogno di scrivertelo da solo .

leggi il post che hai messo in seconda pagina, poi dimmi se devi riderti in faccia da solo o devo farlo io.
          Impara a giocare senza dismount ,ma non che ci metti paura, perche' vi rompiamo anche se fate dismount, solo per chiarire che i NoX hanno smesso di chiamare le guardie ai moongate, hanno smesso di entrare in casa come dicevate voi(anche se non lo abbiamo mai fatto), ed hanno smesso di dismontare........tutto questo dall'ultima Release, mentre tu ed i tuoi compagni di gilda sapete solo dismontare(anche 20 vs 1) e dopo avere preso 1000 calci in culo, lamentarvi con mille scuse per la sconfitta!

in amicizia : FATE RIDE! solo questo FATE RIDE!
          Ultima modifica di malignus; 07-03-2004, 02:06.

---------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da Tiemme
          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Abbè mali, falli fare... anche in 10 con le bolas manco ci segano...
            Non è colpa vostra angels, imparate a subire le sconfitte e a giocare onestamente

Commenta

forse non capisci l'italiano ,
              in questo topic si chiede chi siano i pg piu forti ,
              io ho dichiarato che secondo me i miu abili sono i miei compagni .
              non capisco perche hai sentito chiamati in causa i nox ,
              mi sembra di non averli mai nominati nel testo del mio reply .
              ho risposto prettamente alla domanda richiesta nel testo del topic .

con questo è naturale che quella sia una mia opinione ripeto non ho la presunzione di dichiarare gli angels come i piu forti la tengo solo come visione personale della quale rendo partecipi tutti solo se viene espressamente chiesto come in questo caso.

lo stesso non si puo dire di te , ma non ho voglia di discutere con te di queste cose , rosichi troppo per i miei gusti
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Commenta

Adesso esaminiamo bene quali sono i pg forti e quali nn lo sono.

Fencer/poisoner:
                Goldstar(nox) Multiforma(nox) ovviamente io GEONORTSORT(imparate a scrivere il mio nome bene plz ), degli angels sicuramente uno forte c'è, è Raoul, nn si può di certo negare che sia l'unico fencer degli angels che in 1vs1 nn fugge usa bolas o altre cosette del genere, si dice che usi un programma , MAGIC SPEED e le fonti sono molto attendibili, questo nn lo so ma cmq è sicuramente forte.

Maghi:
                Il mago che mai +di altri mi ha impressionato è sempre stato Marlboro, senza mai usare pozze e spesso anche senza armor, nn avendo nemmeno shields e parry riusciva sempre a rimanere vivo, anche contro molti nemici.... bravissimo.
                Ora parliamo di Eddy.... sicuramente Eddy contro i pg nn mage (warrior necro ecc...) è una bestia, con quella cavolo di parry al posto di res spell è pressochè immortale contro un warrior, ma se bekka un mago bravo sono cazzi suoi(senza res spell bastano un mana vampire maledizione e cavoli vari che lo si neutralizza, prendete nota maghi )
                Un pg mago che molto invece mi impressiona è Own degli angels, anche lui con l'aggiornamento di parry è veramente durissimo da mandare giù, e cmq avendo wrestling e res spell regge tutto, warrior, maghi ecc....
                Tra i maghi da notare c'è sicuramente Malignus, migliora giorno dopo giorno e ora che sistema un attimo il pg saranno veramente dolori

Warrior sworder
                Sicuramente qui chi oggi domina e detta legge è Sabrick, Naer e Sheriff erano su quei livelli ma senza loro ora il + forte è sicuramente lui. Molto bravo anche Evil bart

Ariosto Megadeath a suo tempo fù veramente il terrore di tutti gli order, lo ricordo bene quando ero + niubbino che quando lo vedevo erano sempre guai, ma se ogi tornasse nn sarebbe + all' altezza secondo me...

Alexander nn dire cavolate atroci su Sheriff come hai fatto quelle skill le hai pressochè inventate, prima di parlare documentati bene, e cmq sappi che se Sheriff torna nn è come dici tu, Sheriff è bravo, molto +di quanto pensi.

Commenta

forse non capisci l'italiano ,
                  in questo topic si chiede chi siano i pg piu forti ,
                  io ho dichiarato che secondo me i miu abili sono i miei compagni .
                  non capisco perche hai sentito chiamati in causa i nox
                  beh si sentono chiamati in causa i nox come i krt o come i scu o come tutti xche tu hai scritto A > shard, quindi A > nox, A > kikko pinko pallino ecc :P

cmq non capisco xche dovete sempre e cmq flammare, in qualunque caxxo di topico

diko la mia, da niubbetto quale sono, che gioca da 2 mesetti oramai

fencer: direi raoul e goldstar
                  mage fencer: direi eddy xche non riesco mai a tirarlo giu, ma anche il mio mali non se la cava affatto male, anche in mezzo a 7 pg

mage: marlboro direi

necro: non saprei

sword :sabro :P

e poi io > tutti

scherzo non pikkiatemi, devo ankora imparare

Commenta

Forse non hai capito tu RincoGnito....ops Incognito sorry(me sbaglio sempre) .
                    il tuo alleato Scu "spillero" dice che Raoul si mangia a colazione Cloud, il tuo Capo Raoul conferma, tu te ne esci che voi Angel siete sopra ogni pg, e vieni a prendere per il culo me che non tiri in mezzo i nox??????? so' 20 giorni che prendete 2000 pizze a bucca e in sede, e avete il coraggio de parlare?
                    Sapete solo dismontare anche 20 vs 1, e tu sei il re del dismount! (ah ps: cloud dice che visto che parli tanto vatti a fare anche tu un giro in Arena vs lui, tanto siete superiori no? di che hai paura scusa? )
                    RIBADISCO: Imparate il pvp serio e poi parlate, La gente diceva che voi eravate i più forti perchè non c'era una gilda a contrastarvi, ora le cose sono cambiate mio caro.
                    Prima avevate la scusa dei mongate, le guardie le case ed altre 2000 cazzate, ora che scusa avete?????? che Blind guardian coi 190909 sarti si era fatto 200 armi ed ora che e' cambiata la release non usa piu quel pg(ma OWN) perchè gli hanno tolto i suoi giocattoli?

RIPETO FINO ALLA NAUSEA : FATE RIDERE!
                    Ultima modifica di malignus; 07-03-2004, 02:31.

Commenta

dai stop te lo ripeto non ho voglia di discutere con te di nulla non mi stressare
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Commenta

ahahahahahh looool ahhahahahhah loool

RinCoGnito ops RinColioni ,no cavolo mi sbaglio , Incognito ,
                        ma non hai voglia di discutere con mali o non sai + ke kosa dire ?

P.S. : La verità fa Male .... ah cambia la firma , penso che sia piu appropriato : Non Perdete Mai !
                        Ultima modifica di SuperCloud; 07-03-2004, 02:32.

Commenta

ehh ne avrei di cose da dire ma so com'è fatto lui l'altra volta ha promesso botte in real a raoul , non mi va di parlare a persone che reputo poco intelligenti , np .
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Commenta

edito va'
                            Ultima modifica di malignus; 07-03-2004, 03:20.

Commenta

Giemme potrste chiudere il treadh .. sta
                              pian piano degenerando

Commenta

Geonortsort

1) io non ho detto che scherif non è bravo, ma ho detto che il suo pg e facile da portare, non casta una magia, si cura in automatico con le bende e ha res spell cosi e protetto dai colpi dei maghi

2) io spero che sheriff torni, ma lui su icq mi ha detto che non sarebbe tornato, e non logga nemmeno su icq, da un mese piu o meno

3) le skill di sheriff me le ha dette lui di persona e sono quelle, almeno le ultime skill del pg sherif erano quelle, prima erano diverse ma poco prima di andarsene aveva quelle skill, e ne parlavamo insieme, infatti io gli dissi, che secondo me se metteva quel tipo di skill il pg diventava duro da uccidere ma procurava pochi danni

------------------------------------------------------------------------------------
                                aveva 115 res spell

poi 300 punti di skill per abbassare il consumo del mana di 10 punti

120 sword, 100 poisoning e 80 punti archery (per arrivare a 300)

mana 0 infatti andava con leather +6 mana reg

aveva healing per forza a 100 senno le bende potevano non funzionare.

------------------------------------------------------------------------------------
                                io non dico che la persona che guidava sherif era incapace, tutt'altro, magari aveva fatto la scelta giusta, la scelta piu intelligente, ma di certo non era un pg difficile da pilotare, questo e quello che dico

il pg piu duro da pilotare e il mago warrior-senza res spell
                                oppure il negromante-warrior senza res spell
                                e sono infatti i pg che fanno piu male e ricevono anche piu danno

il pg piu facile in assoluto da pilotare ed invincibile nell' 1 vs 1

e il mago healer con le seguenti skill

120 magery
                                120 parring
                                120 wrest
                                120 healing
                                120 anatomy
                                120 medit

che indossi una leather 70 nelle resistenze fisiche, compreso lo scudo e l'arma

volgio vedere chi riesce a seccarlo, si cura con le bende e con la magia, non e possibile paralizzarlo, a parte con un arma, ma in quel caso anche se lo paralizzi funziona la bendata, partita precedentemente

il 36% dei colpi e parato dallo scudo

ha una possibilita su 2 di farti cadere l'arma se provi a colpirlo con essa

ha una mano libera per cui puo bere boccette, velocissimo

cioe questo e un pg puramente difensivo, non secca nessuno ma nessuno puo seccarlo.

anche un new con le macro giuste di inj e le pozioni puo reggere il piu grande veterano di uo.
                                Ultima modifica di Oberonaa1; 07-03-2004, 02:48.

Commenta

Sto operando...
                                X