annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pg piu' forti :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema di decidere chi e il piu forte, pg di una determinata categoria presenta dei problemi

1) chi è order, magai non affronta un pg oreder, in pvp, lo stesso dicasi per i chaos

2) oltre alla classe, stessa i pg si potrebbero suddividere in 2 sottoclassi

a) chi ha resisting sphell

b) chi usa i 120 punti che antrebbero a res sphell per alzare un altra skill (es tattics) che gli permettono di procurare un danno maggiore all'avversario.

------------------------------------------------------------------------------------
    es: se io arcere che non uso ne magery ne negromancy, mi scontro contro un altro arcere che ha 120 in resisting spell, sono enormemente avvantaggiato a combattere contro di lui

se pero quel pg si scontra contro un mago arcere, e lui a essere avvantaggiato.

se il mago arcere si scontra contro di me e il mago arcere ad essere avvantaggiato
    ------------------------------------------------------------------------------------

qui non siamo come sugli altri server, qui ogni pg ha un pg contro cui lui è avvantaggiato, e un pg contro il quale e svantaggiato.

e di solito qui a far la differenza e res spell soprattutto, (120 punti di skill sono parecchi)

con la nuova versione sono cambaite molte cose, prima l'arcere in pvp era nettamente piu forte di adesso, soprattutto contro un mago che non poteva usare lo scudo, adesso invece l'arcere e nettamente svantaggiato rispetto a prima, dato che missa parecchio e fa meno male rispetto a prima.

le armi craftate dai crafter diventano sempre piu forti col passare del tempo, compresi gli scudi che potenziano l'effetto dell'arma con hit change increase, e diminuiscono i poteri delle armi avversare con i bonus nelle resistenze e l'hit defence

risultato: non si puo dire quale pg sia il piu forte

si potrebbe al massimo dire quale gruppo di pg sia il piu forte, perche si bilanciano in 3 o in 2

Commenta

Originally posted by spillero
      persona ke ha + dato slancio x un pvp migliore:Vorna(un grande)

persona ke interpreta uo kome fosse monopoli:sorano

persona + coerente:Raoul il capellone

persona ke + intepreta uo kome fosse una scuola di cucito:metal

persona + rosikona:mmm maalatom e dark schneider a pari merito

miglior gdrrista:Jolly Rogers(se li fate paga le tasse 'zzi vostri)

persona + lamer inside:il mitiko Phoenix

persona + lollosa del forum:Fabio4ever(l'uomo ke nn deve kiedere mai)

persona + carismatika : quel gay di Aekold

i 3 pg + forti a pari merito:zumpapa-raoul-marlboro
      Non perdi mai occasione per starti zitto vero???
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma i macer e i necromanti non sono contemplati?
        Nightmare - Ex Player UoD
        Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
        Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by spillero

persona + coerente:Raoul il capellone

persona + rosikona:mmm maalatom e dark schneider a pari merito
          nb: applichiamo la regola del minimo comun rosicatore: cambiando l'ordine dei fattori, il risultato cambia, invertiamo i 2 citati pls.

Persona + lollosa: spillero

Commenta

MO ve faccio vede io La potenza dei macer !!!!! Mastaaahhhh crashahhhhhh

Io la classifica non la faccio perche di PvP ne ho fatto pochino Però vorrei sapere che fine hanno fatto pg come : Xanador,Italianus;Neoz,Azhag,Invulnerablez...
            qualcuno lo sa?

Commenta

Originally posted by malatom

Non perdi mai occasione per starti zitto vero???
              Ma che rosichi lo sanno tutti, non è solo lui a dirtelo.

P.S. Metal ha 16 sarti.
              Raoul [-A-]

Commenta

Per me come miglior Mago in pvp è M.Wallace dei LOR è veramente tosto

Commenta

Originally posted by Raoul

P.S. Metal ha 16 sarti.
                  nope te sbagli, metal magna Quattro Sarti In Padella
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

P.S. Metal ha 16 sarti.
                    O_O deve avere un giro vita mostruosooooo!!!

raga piantatela di flammarvi e che diamine... cmq una cosa ve la dico... siete tutti bravi pg, ma vorrei vedervi in un duello dal vivo contro di me chi sopravviverebbe... siete tutti campioni con i pixel.... io con la mia katana in acciaio inossidabile vi faccio le fette di proscutto crudo con il panino per merenda!

se bisogna fare i fighi, fatelo almeno in real asd

Commenta

Originally posted by Count Neclord

raga piantatela di flammarvi e che diamine... cmq una cosa ve la dico... siete tutti bravi pg, ma vorrei vedervi in un duello dal vivo contro di me chi sopravviverebbe... siete tutti campioni con i pixel.... io con la mia katana in acciaio inossidabile vi faccio le fette di proscutto crudo con il panino per merenda!

Figo si è, non si fa.

Commenta

Originally posted by Count Neclord

E io te sparo co questo in real!

Il mio ha la canna un pochino più corta ma il fucile è quello (è a pallini non vero huauha).
                        Raoul [-A-]

Commenta

ahiò nònnò

Commenta

un altra pensata per quanto riguarda il pg piu forte

sherif e stato messo tra i pg piu forti di sword, ma alla fine con tutto il rispetto per sherif il suo pg era un pg con:

115 res spell
                            100 poisoning
                            120 sowrd
                            80 archery
                            100 anatomy
                            100 healing
                            0 medit
                            e qualche altra skill

per cui il suo pg era un pg che come arcere faceva pena, sia perche con 80 di archery l'unico colpo buono era quallo in movimento, nel senso che l'ignore fa ridere, senza tattics, e il colpo in movimento oltre a missare parecchio, faceva comunque poco male

si potrebbe catalogare sherif per cui come un pg che fa danno solo da veleno con un consumo di mana bassissimo (5 punti)

sherif (che magari a quei tempi era buono) e se ci pensate bene il pg piu facile da portare, dato che non e maledicibile, paralizzabile e le magie del negromante fanno o poco male o durano poco tempo su di lui.

a livello d'attacco si basava sul veleno (che era sgravato)

cioe un pg facile da pilotare, dove per portarlo piu che la bravura conta la saggezza nel non osare troppo.

nell' 1 vs 1 e chiaro che non perde, dato che si pompa con le pozioni e arriva a 150hp senza problemi.

ma si puo dire che uno che porta un pg simile sia bravo a combattere?

le persone che sono piu brave a combattere sono quelle che hanno i pg guerriero mago o guerriero negromante,
                            ma questo server appiattisce la bravura e un pg tipo sherif manovrabile anche da un quasi dilettante (non mi riferisco al proprietario di sherif, ma ad un pg con quelle skill) puo essere piu forte di uno che sa combattere che gioca in attacco e non in difesa

poi qui lo stesso inj appiattisce ancora di piu il divario di bravura

per esempio uno si mette in macro il scendi da cavallo, e risali dopo 700millesimi,
                            se non c'era inj avrebbe dovuto

1) cliccare su di se
                            2) cliccare sul nemico
                            3) levare war
                            4) cliccare sul proprio cavallo
                            5) rimettere war
                            6) cliccare sul cavallo avversario

Commenta

Non serve infilarlo in arena, ci è già entrato ed è morto.

E anche davanti a tutti voi, gli ho chiesto di uscire dall'arena per il PvP con Geo e lui non è uscito, ho insistito e ha rosicato, mi ha attaccato. Ha retto 20 secondi forse 30.
                              Accetterei volentieri le sfide, ma dato che so di vincerle non mi piace essere gankato in arena da 10 di voi come l'ultima volta dopo che ho camminato sopra a Geo e Cloud.

P.S. Io ho res spell che è solo antimago, cloud ha spirit speak (al posto della mia res spell) che torna buonissima assieme a healing, e in arena ci è morto uguale.
                              Io Dico e mi permetto di lanciarti una sfida da parte sua visto che fai lo sborrone, (ed ora accettala visto che quando lo fa' lui le rifiuti sempre)
                              Se reggi e/o (cosa molto improbabile) lo uccidi sto zitto e ti chiedo scusa qui sul forum davanti a tutti, ma se muori(come credo al 100% ti prendo per il culo a vita!)
                              non c'e un angel che regge Goldstar, come non c'e' un angel che regge Geon!
                              sono aperte le iscrizioni in 1vs1 per dimostrare che come dici tu, preferiamo fare le cose ingame invece di sparlare e parlare come fate voi falliti qui sul forum............in un tuo post dove facevi lo sborrone sul fatto che siete i padroni di felucca e nessuno vi batterà mai dissi una frase: "Tempo al tempo , non puo' piovere per sempre" ora ti dico con certezza :" ha smesso di piovere Raoul" , mettiti un tappo in bocca e comincia ad accettare le sconfitte,invece di trovare per ognuna di essa una scusa,non cercare di trovare scuse, perchè quant'è vero dio posto ogni history di icq dove le tue merdine di Angel si lamentano per pozze finite o per superiorità numerica o per script bloccati quando prendono 2000 pizze a bucca o quando sono costretti a scappare in sede.
                              Visto che vi piace tanto parlare , adesso se hai le palle, accetta la sfida che ti lancio da parte di Goldstar e Geon!

P.S.: Ho visto il tuo spud come mi tira giù a bucca.......portato da solo in disparte ha preso tanti di quei schiaffi che ha cominciato a correre frignante dal gruppo , per paura di morire. E ad incognito che usa solo e sempre bolas, sarei grato se imparasse a giocare pvp serio.

I NoX purtroppo per voi vi insegnano a giocare il vero pvp.
                              Ultima modifica di malignus; 07-03-2004, 01:34.

---------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Malignus io mi kiedo na cosa ....
                                ma gli Angel stanno rosikando nel forum da quando sono sorti i NoX gli rompiamo un po troppo i maroni ?

Bah .....
                                asd ke faccie

Commenta

Sto operando...
                                X