annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Injection VS Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Injection VS Razor

Domandona.. ho sempre usato Injection con il quale si ha la possibilità di fare script di macro anche molto complessi..

Volevo chiedervi se con Razor è possibile avere la flessibilità che si ha con Injection nella scrittura di script..

Intendo dire si hanno:

IF.. THEN.. ELSE.
    LOOP con condizione di controllo
    sub-functions?
    ecc. ecc??

Io ho guardato sul sito di Razor, e fa vedere che è possibile creare una sequenza di azioni e metterla in loop incondizionato (magari registrandola da azioni fatte manualmente)

Ma è possibile fare anche istruzioni di controllo e loop condizionati?

Ad esempio (roba possibile con injection)

if (UO.Life < Uo.Str) then
    bevi_greater_heal()
    end if

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Niente script con Razor... registri solo le azioni...

Commenta

Io mi trovo bene con razor perché registra le azioni che fai e le ripete invece con injection devi scriptartele

Commenta

Io uso Injection..
        per macrare Mining, magery, chivalry e altro è una potenza assoluta =)

Commenta

per mining si mina bene anke con razor... registri l'azione ke mini in quel punto e premi play.. quando finisce il materiale ti sposti e riparti
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

io consiglio razor.

Come è stato annunziato tempo fa' Inj un giorno sara' vietato, l'unico programma accettato sara' razor.

Naturalmente tutto questo solo quando razor sara' "completo" (o cmq lo giudicheremo completo )
            Ancora Razor è in fase di sviluppo (anche se gia è a un livello molto alto).

In piu' Razor a differenza di inj supporta tutti i client, ed è molto piu' facile da imparare\usare, inj invece necessita di certe conoscenze per poter essere sfruttato a pieno.

P.S. tra breve una nuova guida su razor verra' messa sul sito di UOD

Commenta

toglietemi tutto ma non il mio UOLOOP!!! io fo tuto con macro di uo, nn mi servano cagate esterne ho una sincronia perfetta con i tasti e se avessi un adsl qualche testa salterebbe anche di quei maniaci degli script, ricordate che lo script avolte si può inceppare basta sapere come

non dico nulla, nn vi svelo i miei segreti asd

Commenta

da letture nel forum di supporto razor mi pare che cose come il controllo dei punti ferita o altri valori si possano inserire nelle macro, ma non ho mai provato
                >DNA<
                Donaroriak - Archer
                Deionarra - Mage
                Donatella - Tamer
                Donald Duck - Worker
                Donascimiento - Warrior
                MaraDona - Lumberjack
                Don Settimino - Miner

Commenta

Injection rulla...
                  Rulla perchè mi fa' scervellare nell'inventare macro nuove assurde, e se lo si sa' usare infondo, si può fare praticamente TUTTO.

Commenta

ah che s****.. e io che speravo che razor fosse meglio di injection..

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

conosco solo injection, come è razor e soprattutto DOVE LO TROVO???
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      : algander#6292

Commenta

www.runuo.com/razor ^_^

poi è molto utile la barra in alto ke ti dice quanti reag hay bende vita soldi ecc..
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

tnx sembra buono adesso lo provo.... ma è regolare su sto shard?

Il p Fengyr

Commenta

Quoto..

Originally posted by Spy
                            io consiglio razor.

Come è stato annunziato tempo fa' Inj un giorno sara' vietato, l'unico programma accettato sara' razor.
                            [/i]
                            Direi che è legale... ^^ Ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

razor

provato...... direi che non è per niente male

Il p Fengyr

Commenta

Sto operando...
                              X