annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul discorso di usare account di amici....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono del parere opposto, secondo me se si e daccordo due amici possono scambiarsi l'account a loro piacimento.

ad esempio facciamo conto che un mio amico, molto amico, e il gm della gilda in cui sono io, nella quale ho messo i soldi per costruire casa e gilda, penso che se lui non puo entrare per vari motivi e mi chiede di recuperare membri da gildare e gildarli dicendomi di entrare con il mio PG oppure, vistio che il proprietario e sempre lui voglio vedere il progetto della casa come sta venendo e magari modificarlo credo sia giusto rentrare con il pg del mio amico.

qualche tempo fa mi e capitato di avere avuto un problema con il modem mentre stavo giocando (avevo perso la connessione per 3 giorni). se non avessi detto al mio amico di entrare con il mio pg a quest'ora sarei un fantasma e avrei perso tutto quello che avevo ma grazie al mio amico sono ancora tutto intero
    quindi ribadisco che se si e rveramente amici in casi particolari e giusto poter entrare con il pg dell'altro

Commenta

Originally posted by Phenos
      Per giocare su UODreams serve un account di GamesNet.
      Se non rispettate il regolamento di GamesNet vi si banna l'account di GamesNet.
      Se vi si banna l'account di GamesNet non giocate su UODreams.

Mi sembra semplice...

Quello che ho chiamato "regolamento di GamesNet" è in realtà un vero e proprio contratto, come ha notato chiunque ha speso 2 secondi a leggere cosa stava accettando.
      Infrazioni di quel contratto possono portare (come scritto nel contratto stesso) alla cancellazione immediata degli account e a un'eventuale richiesta di risarcimento danni.
      e che se uno infrange le regole gli bannate l'account sono d'accordo le regole sono le vostre...

ma perfavore..... R I S A R C I M E N T O?-.- ma....

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sul discorso di usare account di amici....

Originally posted by NRK
        Ma hai mai sentito parlare di legislazione a livello informatico? Davvero pensi che tu clicchi 'Accetto' e non hai obblighi, solo diritti?? Ma allora sta gente sono dei veri co@lioni secondo te!! Si fanno il mazzo, prendono un sacco di critiche ( e su UOD neanche tante perchè fan bene il loro lavoro), stanno ora a far divertire altri chiedendo solo un paio di cagate in cambio, e se tu non rispetti ciò hai promesso all'inizio peggio per loro?? io non so se sia l'età di alcuni di voi che vi fa essere un po' 'leggeri e spensierati' ma per certi versi avete delle idee veramente strane...
        Io non mi avventuro ad aprire un dibattito sulla legislazione informatica ma se sei interessato, vai a vederti il D.L.50/92, il D.L.185/99, DPR 445/00, D.L.10/02, DPR 31.01.03, la Direttiva CE 31/00 e non ultima la sentenza della Suprema orte di Cassazione 1145/01.
        situazione 1)
        Ho 9 anni compilo il tutto e clicco accetto.... credi abbia valore???

situazione 2)
        sono stato interdetto...clicco accetto credi abbia valore?

situazione 3)
        mettendo che sono maggiorenne e cmq emancipato... dove sta la mia firma su un pezzo di carta??? come provi che sia stato vermante io a cliccare accetto??? quei dati che richiedono sono tutt'altro che personali.... li trovi ovunque(ad es basta che tu sei cliente della mia azienda e io quei dati ce li ho tutti!!!)

cliccare un bottone del ***** nn vincola niente a nessuno... te lo metto alla pari di un contratto a voce....(e seocndo me vale di meno)

escluso tutto questo.... secondo me se lo porti da un avvocato e gli spieghi tutto quello ti ride in faccia...

poi R I S A R C I M E N T O?? de che??? nel vostro fatidico "contratto" viene specificato: "GamesNet.it è un servizio gratuito che consiste nell’accesso a tempo indeterminato al server messo a disposizione." G R A T U I T O.... cioè se io mi faccio un doppio account e voi mi denunciate convinti di avere qualcosa in mano e prendiamo l'utopica situazione che qualcuno vi dia ascolto.... io nn vi devo risarcire un bel cacchio di niente... Gamesnet è a titolo G R A T U I T O... e quindi facendo 2 account io nn vi danneggio economicamente.... anzi ne traete vantaggio.. dal fatto che risultano + utenti e tutta sta pubblucità che mettete vi paga d+... e pure dal fatto che riva + gente.... e questo vantaggio lo traete dal fatto che voi combattete i possessori di multi account con tutti i mezzi disponibili e quindi risulta ceh nn esistono possessori di multiaccount... in poche parole se io faccio multi-account sicuramente nn vi danneggio... E CERTAMENTE NN ECONOMICAMENTE....

CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 4,5,6 al presente contratto, EPYX s.p.a. avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti. Il diniego e/o la revoca dall'abbonato al trattamento dei propri dati darà facoltà a EPYX s.p.a. di considerare risolto di diritto il presente contratto.
        questa è sicuramnte la parte + comica... artt. 4,5,6...O_o de che? se si riferisce al codicie civile.....de che? se si rifersice al contratto?? do stanno sti articoli???O_o

ultima cosa.... il contratto nn è ben visibile e induce il lettore a nn leggere la completezza del contratto(un po' come le clausole scritte apposta illegibili, le quali possono annullare il contratto).... in quanto viene esteso in una finestra minuscola... quest'ultima cosa che dico può sembrare una ca.zzata... ma pensate a uno che col pc ha confidenza 0 e che nn sa che bisogna scrollare per legere tutto...Ci si potrebbe pure attacare a ste cose... mettere il contratto in una finestra in modo che sia visibile nella sua interezza sarebbe la prima cosa da fare... per evitare cose del genere...

Commenta

Ah raga, ma state male?

Vi si becca con un doppio account/regalate account ad amici/infrangete una qualsiasi regola che avete accettato -> ciao account.

Com'è giusto che sia.

Fin.

Commenta

Sto operando...
          X