annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul discorso di usare account di amici....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sul discorso di usare account di amici....

Originally posted by malatom

[...]ma per multiaccount rischi la DENUNCIA penale.

...ma che stai a di'??? Penale??? Ma de che???

............

Commenta

a malatom ma per favore -_-
      a quest'ora metal stava sulla sedia elettrica -_-

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Tsunamin

C'è contratto e contratto...

Quando sali sull'autobus e obliteri il biglietto stai stipulando un contratto con la società di trasporto.

Quando vai dal fruttivendolo e compri un chilo di banane hai stipulato un contratto di acquisto.

Mi risulta che i minori possano sia andare sull'autobus, sia comprare banane.

Ciao
        Te ciai una tua veduta troppo semplice e mirata su quello che leggi, devi saper leggere e analizzare sulle righe, e non spezzettare il contratto e prendere i punti a favore, anche perche non frimi nessun contratto, prima di salire sul autobus ho comprare una banana.

Pero ti faccio sempre un esempio.

Per una persona che vuole usufruire del autobus, ci sono delle regole da rispettare, come quella di obliterare il biglietto. ma per semplificarla te la faccio piu semplice.
        Entri in metrò senza timbrare il biglietto, ce quello che fa le pulizie alla scale che mentre passi si e accorto che non hai timbrato, quello come qualsiasi altra persona se non "Dipendente e Autorizzato dal societa Metrò" non puo fermarti chiederti il biglietto e insistere che hai commesso un reato, rischia piu lui a prendere le parti che non gli spettano da contratto che quello che non ha timbrato il biglietto.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by MeChaNic
          a malatom ma per favore -_-
          a quest'ora metal stava sulla sedia elettrica -_-

Commenta

Originally posted by canalaiz
            Scusate ma penso che sfugga un po' il concetto vero e proprio sul quale lo Staff pone l'accento...

http://www.gamesnet.it/usersystem.php?op=register

questo e' il contratto che avete sottoscritto per far parte di Gamesnet e per usufruire dei suoi servizi:

"RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId. "

e se vi sembra poco attinente:

"UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a."

venga il capoccia di GN a bannarmi l'account del portale xche l'ho dato ad un amico

voglio sapere che centra uod con il regolamento di gn
            e' lo staff di uod che fa rispettare il regolamento di gn?

Commenta

stiamo dimenticando 2 punti fondamentali

1) uod e' un prodotto gn ok? (lol x me e un prodotto runuo )
              lo staff di uod si limiti a far valere il proprio regolamento che non prevede sanzioni x chi usa account di altre persone
              GN mi mandi pure la polizia (malatom ) a casa e mi faccia arrestare xche ho usato l account di un amico

se non siete ritardati come alcuni capirete che sto dicendo

2)e' un gioco
              se anche si decidesse che non si possono usare account di altre persone non sarebbe una gran cagata? accanirsi x una stronzata simile ? lasciateci giocare in pace senza creare problemi quando non ce ne sono.

sono daccordo con sole nero sulle risposte a cazz0 che il nostro caro hawk ci concede (ma anche altri membri dello staff) ogni qual volta ce una discussione seria da fare
              e alcuni danno risposte sensa senso con immediato lucchetto

vi ricordo che io prima sono stato accusato di usare account di un amico....poi dopo essermi difeso etc etc il caro amico volturno mi voleva bannare x multiclient,che a sua volta non ha retto come accusa xche io loggavo e sloggavo coi pg...e non li usavo insieme
              e allora e' tornato ad accusarmi di aver violato il regolamento di GN
              non vi pare un modo spudorato di cercare un motivo x punirmi ?

qui non si parla di multi account
              o di account falsi

lo sapete si che potete avere quanti account volete ?
              che potete avere 1000 sarti
              basta che i dati dell'account di GN siano reali
              potete registrare tutti i vostri parenti su GN e farvi tutti gli account e i pg che volete su UOD
              e' legale,e' normale,e' secondo regolamento

Commenta

Originally posted by canalaiz
                http://www.gamesnet.it/usersystem.php?op=register
                questo e' il contratto che avete sottoscritto per far parte di Gamesnet e per usufruire dei suoi servizi:
                qui sta il punto... io nn ho sottoscritto proprio un bel ***** di niente^^ io nn ho firmato proprio un bel niente... io ho cliccato un bottone e questo lo poteva pure fare un bambino di 9 anni...-.-

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sul discorso di usare account di amici....

Originally posted by malatom
                  ma per multiaccount rischi la DENUNCIA penale.
                  scusa eh... ma qua l'hai sparata davvero grossa.... oramai nn si va + in gatta manco uccidendo una persona....-.- ti ci mandano per aver fatto un multiaccount....

e ripeto... che quel contratto su una scala da 1 a 10 ha valore 0

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sul discorso di usare account di amici....

Originally posted by Quigon

e ripeto... che quel contratto su una scala da 1 a 10 ha valore 0
                    Questo non è proprio vero... ma dato che non voglio entrare in discussioni legali ti faccio notare che saresti tu il primo ad urlare 'ehi, mi avete fatto firmare un contratto e io non ho mai trasgredito!!!' se da domani ti dicessero che il tuo account è deletato perchè... gli tirava il culo!
                    Per cui considerate il fatto che a parte il valore che può avere o non avere il contratto, e non voglio entrare nel merito, allora lo stesso vale per loro. Non è che delle due parti una si deve attenere e l'altra no. A questo punto anche per loro non esiste contratto e da domani a un admin gli tira il culo 'Zot!' e Malatom non ha più l'account : dOH: (nome a caso... me lo ricordo per la ca##ata della denuncia penale... )
                    Un accordo, contratto, chiamatelo come ve pare, ha sempre degli obblighi per entrambe le parti. Se uno non rispetta i canoni dell'accordo, nemmeno l'altra parte è tenuta a rispettarli. L'accordo non ha valore? Ok, da domani chi lo dice si trova l'account deletato. Scommettiamo che tra le prime reazioni c'è anche 'hey, io ho firmato un accordo dove voi dicevate bla blabla bla bla!! non è giusto!!!'
                    Se poi l'accordo non ha valore, allora a quei pìrla che hanno l'account Premium io manco gli avrei dato nulla delle cose promesse! Se hanno creduto alle cazzate scritte han mandato i soldi, peggio per loro.... comunque mi sono ripromesso di non scendere sul merito della validità o meno del contratto e a parte questo piccolo excursus non mi inoltrerò oltre. Ma ha molto più valore di quel che pensiate...

Saludos!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sul discorso di usare account di amici....

Originally posted by NRK
                      Questo non è proprio vero... ma dato che non voglio entrare in discussioni legali ti faccio notare che saresti tu il primo ad urlare 'ehi, mi avete fatto firmare un contratto e io non ho mai trasgredito!!!' se da domani ti dicessero che il tuo account è deletato perchè... gli tirava il culo!
                      nanana... nn è il contratto che nn glielo fa fare... è il buon senso... perchè sennò da qui a domani si ritrovano con 3 pg in ora di punta.

p.s.: io invece sono molto curioso di sapere il valore legale di quel "contratto"... sono molto curioso...

Commenta

Per giocare su UODreams serve un account di GamesNet.
                        Se non rispettate il regolamento di GamesNet vi si banna l'account di GamesNet.
                        Se vi si banna l'account di GamesNet non giocate su UODreams.

Mi sembra semplice...

Quello che ho chiamato "regolamento di GamesNet" è in realtà un vero e proprio contratto, come ha notato chiunque ha speso 2 secondi a leggere cosa stava accettando.
                        Infrazioni di quel contratto possono portare (come scritto nel contratto stesso) alla cancellazione immediata degli account e a un'eventuale richiesta di risarcimento danni.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sul discorso di usare account di amici....

Originally posted by Quigon

nanana... nn è il contratto che nn glielo fa fare... è il buon senso... perchè sennò da qui a domani si ritrovano con 3 pg in ora di punta.

Credimi, sono entrambi. E' il buon senso, lo stesso che fa si che ti fermino i vigili urbani mentre stai schizzando a 120 in pieno centro e ti lascino andare perchè gli dici che ti stai cagando addosso (fatto reale!!! ), ma anche il contratto. Ma hai mai sentito parlare di legislazione a livello informatico? Davvero pensi che tu clicchi 'Accetto' e non hai obblighi, solo diritti?? Ma allora sta gente sono dei veri co@lioni secondo te!! Si fanno il mazzo, prendono un sacco di critiche ( e su UOD neanche tante perchè fan bene il loro lavoro), stanno ora a far divertire altri chiedendo solo un paio di cagate in cambio, e se tu non rispetti ciò hai promesso all'inizio peggio per loro?? io non so se sia l'età di alcuni di voi che vi fa essere un po' 'leggeri e spensierati' ma per certi versi avete delle idee veramente strane...
                          Io non mi avventuro ad aprire un dibattito sulla legislazione informatica ma se sei interessato, vai a vederti il D.L.50/92, il D.L.185/99, DPR 445/00, D.L.10/02, DPR 31.01.03, la Direttiva CE 31/00 e non ultima la sentenza della Suprema orte di Cassazione 1145/01.

Saluti!

Commenta

Nonostante sia un pò irritato perchè su questo argomento ci sono BEN DUE post su questo forum, rispondo.
                            Secondo me c'è qualcuno veramente OTTUSO che si ostina a non capire una cosa semplice: NON PUOI USARE NESSUN ALTRO ACCOUNT CHE NON SIA IL TUO.
                            Dov'è, ora chiedo a questi OTTUSI, il difficile? Dov'è che non riuscite a capire?
                            Quando clicchi su ACCETTO, se pur in forma elettronica, è come che firmassi un contratto in cui tu DICHIARI DI ACCETTARE IN PIENO E SENZA RISERVE IL REGOLAMENTO.
                            Quel contratto è DEPOSITATO PRESSO LA BANCA DATI DELLA SOCIETA' STUPILATRICE.
                            Quel contratto parla chiaro: solo tu puoi usare il tuo account e non puoi usare account di terzi. Inoltre puoi usare UN SOLO ACCOUNT.
                            Se vai a casa di un amico e gli chiedi di prestarti il PC per usare il TUO account non c'è problema ma, ripeto, devi essere TU ad usarlo. Per quanto mi riguarda se io il TUO personaggio in giro che lamereggia per me il LAMER sei tu perchè il PG è tuo.
                            Non vedo dove sia il difficile da comprendere.
                            Non vedo dova sia la polemica da fare.
                            Non c'è democrazia in questo argomento e non c'è democrazia nel contratti. E' così E BASTA.

Commenta

usare account di terzi è una cosa ke è vietata ma è una cosa ke NON è MAI applicabile... bisogna rendersene conto

vi faccio degli esempi:

io ho fastweb e uno dei miei 3 coinquilini gioca a ultima, ora se non avessi fastweb basterebbe lui, ma anke se lui non giocasse tutti quelli ke giocano a uol del mio quartiere (fuorigrotta a napoli) uscirebbero col mio stesso ip perchè ho fastweb.....

esempio molto + generale:

pescate Tizio con l'account di Sempronio (ke sono amici e ke si scambiano l'account così da poter massimizzare la raccolta di bod ogni 6 ore.. cosa ke magari da soli non potrebbero fare) cosa succede? bannate l'account di sempronio così quando il poveraccio torna a giocare si trova senza pg? sospendete solo tizio? pure sempronio?

A PRESCINDERE dalla misura ke volete prendere cosa vieta SEMPRE a tizio di dire ke sempronio è lì a casa sua??? anke di notte!!?!?!

pensate ke io l'anno scorso andavo a dormire a casa di lokhart/kairne quasi 2 volte a settimana (quest'anno di meno perchè avevamo esami diversi)!! non giocavamo ancora a uod ma se avessimo giocato e ci bekkavate collegati in 2 che succedeva? mi credevate sulla parola?? se sì allora dovete credere a tutti e quindi tutti diranno così e nessuno verrà mai punito perchè non si può dimostrare ke dico il falso se dico ke pippo è qui ora!

ragà i multiaccount so daccordo ke devono esse puniti ma lo scambio di account tra pg è una cosa ke non potrà mai essere punita per le 200 mila scuse ke si possono accampare.. vere o false ke siano, non sto dicendo di essere transigenti con ki va contro le regole, sto dicendo di essere oggettivi

ci sono delle regole ke in italia non vengono MAI rispettate perchè o sono sciokkezze o sono impossibili da attuare..

ja quanti di voi scaricano da internet?? io dico tutti.. e quanti di voi dovrebbero farsi 200 anni di carcere perchè hanno la collezione di divx di bud spencer e terence hill??

però stanno tutti in giro no? la finanza mica si può mettere ad entrare nelle case dei cittadini a rovistare alla ricerca di cd masterizzati/mp3/divx ????????

l'importante cmq secondo me è punire ki esagera facendosi da SOLO account in +
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Finalmente un discorso sensato... dall'inizio alla fine...

Commenta

Sto operando...
                                X