annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ot - Championship Manager 4 !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ot - Championship Manager 4 !

Visto che dobbiamo attendere la fine dei lavori dei serveristi, ho CM4 installato, so che si può anche fare server client... Qualcuno ne sa qualcosa in + che magari montiamo un server di CM4 permanente ? Visto che sono letteralmente un MOSTRO a quel gioco ?

[OT] titolo irregolare chiudo.

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

sto' giocando ora al 2003-2004
      e' quello?=

Commenta

Si.... Ma mi interessava sapere se qualcuno se ne intendeva della versione SERVER online... che lo montavo su al volo e facevamo 2 test per vedere di fare un campionatone GN!

Commenta

LoL no non me ne intendo pero' sarebbe davvero fiko

Commenta

Hhahhahah Alpha vabbe se giochi a un gioco in single forse hai qualche probabilita di vincere ma in multi mettite l'anima in pace e torna a lavorare che giusto li sei un mostro hihihihihih
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Ah, ma che bello! Io sinceramento non ci ho mai giocato in multiplayer, essenzialmente perché ho sempre temuto la lentezza... Ma magari mi sbaglio. Se serve qualcuno per fare numero, io ci sono! CM è da sempre il mio videogioco preferito e UO è l'unico che può farmici non giocare. Sono pure ricercatore ufficiale da tre anni, per quanto riguarda il Genoa! Magari va a finire che adesso su questo forum trovo gente con cui ho avuto a che fare su quello di CMita!
              PS: in questo istante preciso sto conducendo il Livorno verso la semifinale della Champions League e il suo primo scudetto... Vabbè, come spammata non c'è male ^_^
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Hay! ci sarei anch'io.

Ecco le mie credenziali http://jojojo.altervista.org/immagini/Inter-Spal.jpg

Commenta

ce l'ho anche io il 2003 - 2004, se qualcuno riesce a creare una partita online me la faccio volentieri (ci ho sempre giocato da solo)

Commenta

cmq hanno rilasciato un'altra patch, la 4.1.5

io lo sto scaricando adesso

http://www.cmplayer.it/modules.php?n...=Patch%204.1.5

Commenta

Originally posted by Marzullo
                      Hay! ci sarei anch'io.

Ecco le mie credenziali http://jojojo.altervista.org/immagini/Inter-Spal.jpg

NN mi pare una così grande impresa....si tratta sempre dell'inter no??
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel

NN mi pare una così grande impresa....si tratta sempre dell'inter no??
                        ASD, mi aspettavo una risposta del genere

che dire.. hai ragione ^_^

pero' l'Inter di CM è piu' forte di quella reale mi sa.. ._.

e cmq la SPAL non è sto grande squadrone, eh..

Commenta

Contro di me non avete la minima speranza!

Commenta

Sto operando...
                          X