annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziano a esserci troppi server down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• iniziano a esserci troppi server down

da cosa dipendono tutti i server down, mega lag, lost connection che si sanno avendo in questi ultimi tempi?
    se non sbaglio l'aggiornamento del server era stato progettato per risolvere questi problemi, ma ora sembra che siamo ritornati al punto di partenza. la mia non è una critica, credo che gestire un server con tutti questi pg non sia cosa facile stò chiedendo solo chiarimenti.
    Un nuovo grande manga di Stefanus
    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

e' spiegato sul topic sticky.
    Cmq da una parte e' "normale" ad ogni cambio di release siamo i primi a testarla quindi si possono avere problemi... si e' aggiunto inoltre un problema con il sistema operativo che infatti stiamo cambiando (per questo siamo down). Speriamo di risolvere tutto nel minor tempo possibile

Commenta

mi aggrego alla richiesta di chiarimenti

Commenta

una cosa è sicura, mi complimeto per la risposta immediata. ora vado subito a leggermi il topic indicato
        Un nuovo grande manga di Stefanus
        Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

un'altra volta invece di aspettare la risposta immediata fai una lettura immediata dei post sticky (che se sono sticky ci sarà ben un motivo no?)
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

Speravo di spararmi un bel partitone

Commenta

un'altra volta invece di aspettare la risposta immediata fai una lettura immediata dei post sticky (che se sono sticky ci sarà ben un motivo no?)

mi sbaglio o stai cominciando a flammare un po troppo?
              calmati che quelli come te fanno una brutta fine.. avvertimento da amico si capisce... :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
              X