occhio che semo de più anche sul forum uhahauhauah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma no...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
-
usare 2 account e' vietato come usarli in contemporanea.
Hai "sfruttato" l'account di un tuo amico per favorire un tuo pg... risultato? ban degli account.
Ma attenzione, non e' un ban definitivo ma usa sorta di jail totale all'account stesso..infatti dopo 1 giorno e mezzo massimo 2 sei "uscito" dal ban. Tutto questo nonostante noi avessimo ragione hai fatto il saputello con volturno dicendo che non poteva jailarti etc.
Io ho sempre richiesto rispetto come l'ho sempre dato. Detto questo per UOD non sei stato bannato quindi puoi tornare quando vuoi...mentre come persona rispettosamente ti saluto ^_^
Commenta
-
Originally posted by MeChaNic
scusami tanto ma qui c'è da parlare. Rhapsody che usa l'account di Egwene per prendere i bod è tutto regolare vero? fatemi il piacere...
Se si dammele via pm...se non lei hai sai che hai fatto una grave accusa?
Inoltre e' divertente come rispondono certi player che sono gia' stati "graziati" dallo staff. Le regole ci sono e noi dobbiamo farle rispettare sorry
Commenta
-
c'ho pure parlato con Rhapsody e me l'ha detto LUI STESSO, probabilmente non sapendo che era illegale. Quando vi fa comodo fate finta di non vedere, favoritismo rulez.
Commenta
-
bene allora fai controlli negli orari in cui si prendono i bod e vedrai che nn mi invento le cose. (l'altro giorno ho visto i solito workers di rhappy, gli dico: ma quanti sarti hai?, e lui, questi sono di egwene sto prendendo bod per lui...-aggiungendo anche che egwene ha solo 2 workers e sono soltanto sarti e nn anche fabbri-). Non voglio sparlare di Rhapsody però nn mi pare giusta sta cosa.
ps: e qui mi fermo, se volete fare controlli fateli altrimenti lasciate le cose come stanno cosi sarete felici.
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
Commenta
-
bene allora fai controlli negli orari in cui si prendono i bod e vedrai che nn mi invento le cose. (l'altro giorno ho visto i solito workers di rhappy, gli dico: ma quanti sarti hai?, e lui, questi sono di egwene sto prendendo bod per lui...-aggiungendo anche che egwene ha solo 2 workers e sono soltanto sarti e nn anche fabbri-). Non voglio sparlare di Rhapsody però nn mi pare giusta sta cosa.
ps: e qui mi fermo, se volete fare controlli fateli altrimenti lasciate le cose come stanno cosi sarete felici.
Dovresti saperlo in uno di questi controlli ci e' finito anche un tuo secondo account ora bannato.
Lasciate fare il lavoro dello staff allo staff e smettetela con accuse o frasi senza senso tipo "preferenze" -_-'
Commenta
-
Originally posted by Admin H4wK
Dovresti saperlo in uno di questi controlli ci e' finito anche un tuo secondo account ora bannato.
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
Commenta
-
vabbè questa è storia vecchia e ora nn metterla in ballo per cambiare discorso, se chiedi a Rhapsody vedi che avrà le palle per dirti che usava l'account di Egwene e mo basta me so rotto di risponderti ciao.
Cmq ripeto i controlli li facciamo noi non ti preoccupare e ti ripeto che l'efficenza stessa del controllo l'hai provata sulla tua pelle ^_^. Non ce l'ho con te..mi da' noia quando una persona parla senza sapere le cose o solo per flame gratuiti...
Detto questo penso che la questione sia chiara a tutti... Tony non e' stato bannato ma se vuole andarsene non ho mai costretto nessuno a giocare su UOD
Commenta
-
asd
non so chi mi ha editato il post
e non so cosa mi abbiano editato...
cmq...
1)se a qualcuno non importa quello che qualcun'altro scrive basta cliccare sulla X in alto a destra del proprio browser
senza stare a replicare con post inutili
2)hawk se usare 2 account e' vietato siete pregati di scriverlo nellle regole dello shard
non vedo il problema nel poter usare un account di un amico consensiente (con la S o con la Z? boh)
vi ricordo che questo e' un gioco e serve x divertirsi
non serve x far litigare persone che neppure si conoscono dalla mattina alla sera
x questo odio gli shard italiani,xche ad ogni azione corrisponde una polemica sul forum o su icq
su osi i pg vengono lasciati stare da parte dello staff che interviene solo quando viene violata una regola,che sono molto piu serie e rigide (si banna x insulti,bug e cose piu importanti)
non xche uno usa l'account di un amico e quindi viene a conoscenza dei suoi dati personali (che conoscendolo da anni conosco gia' )
sono stufo di leggere flame,polemiche,insulti,offese GRATUITE che nascono xche la gente rosica
odio quando la gente si lamenta che li seghi da dentro casa,o 10 vs 1 o qualsiasi altra forma di "lamerata" che secondo me non sono lamerate ma fanno parte del gioco
tutti a felucca mi hanno visto morire da solo contro 10 avversari con dismount/paralize etc etc
ho mai detto qualcosa? mi pare di no
poi quando x sbaglio secco qualcuno devo sentirmi dire lamer bastado terrone stronz0 ?
lo staff dove' quando succede questo?
sono stato jaillato xche ho dato dei coglion1 ad alcuni pg,quando ho chiesto di vedere lo screen in questione mi e stato detto "gli jaillati non hanno diritto a nulla"
una sorta di "ti jaillo pure se non hai fatto un caxx tanto comando io e tu non conti niente"
poi quando io ho mandato screen shot di persone che offendono e bestemmiano non ho avuto risposta
se permettete mi rode un po il culo x questo atteggiamento
sono arrivato al punto di fare finta di nulla su molti atteggiamenti di pg&staff xche tanto so' che le mie lamentele sono vane
tu hawk dici che avete ragione,che e' vietato usare 2 pg
io dico che una cosa e' vietata quando ce' una regola che lo impone
non ce regola sul fatto di poter usare pg di altra gente
e anche se ci fosse sarebbe una gran cagata
ti ricordo ancora una volta che questo e un gioco e il vostro ruolo e' far divertire la gente,mentre questi atteggiamenti servono solo a far litigare la gente
non vedo che ce di male se io o qualsiasi altra persona entrano con il pg di un amico x farsi un armatura,tamarsi un beetle o andare a mostri
dovreste pensare ai veri problemi del server e non complicarci la vita con problemi che non esistono
e cmq.... volturno ha fatto e sta cercando di fare tutto il possibile x jaillarmi/bannarmi
ma non ho paura di una stupidaggine simile
lui dovrebbe averne
Commenta
-
con quale diritto volturno viene ad applicare le regole di GN su uod
che poi manco ce scritto "se date la pass a qualcuno vi banniamo"
ce scritto semplicemente che e consigliato non dare la pass onde evitare i soliti problemi di lamer
ce sta la gente che ruba gli account e cancella i pg e non fate un cacchio (?)
e rompete le palle a me che ho usato l account di uno che e' praticamente mi fratello
lol
Commenta
-
ho letto cosa hai scritto a volturno su icq....
dopo questo non meriti altra parola..minacciare una persona in real di picchiarla per un gioco...
Il discorso "non c'e' scritto sul regolamento non puoi jailarmi" non sussiste...anche perche' non venirmi a dire che non sapevi che non potevi usare 2 client insieme per favorirti.
Cmq sia discorso chiuso, chiudo anche il post perche' ripeto leggere quelle cose su icq di volturno mi ha fatto proprio male... mi ha fatto male vedere cosa una persona puo' fare /dire davanti ad un pc.
Commenta
Commenta