annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anke io auguro a tutto lo staff BUON LAVORO
    Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
    Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

    Commenta


    • Ah, scusatemi, leggendo qualche post precedente, ho letto di un certo account premium.. chi è così gentile da spiegarmi in cosa consiste l'account e i suoi vantaggi?

      Grazie mille.

      Commenta


      • Originally posted by Rick Daring
        A questo punto inviterei lo staff a riuppare tra una settimana senza spiegazioni e altro e a bloccare qualche account del forum cosi' che qualche ragazzetto inizi a imparare a stare al suo posto!
        ecco, stattene zitto

        Commenta


        • in pratica versi una quoto mensile a gn...nel forum ti viene dato l'avatar premium...dopo tot mesi ti viene dato un reward....hai un pg avanzato(te lo scegli te war-mago-alchimista-cacciatore di tesori etc.)...e aiuti lo GN e lo staff uod a garantirci un servizio ancora migliore

          Icciqù
          211284205

          Originally posted by Cindy Arden
          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
          E' stato un modo per tutelarlo
          Continuate pure a sparlare su di me
          tanto la cosa non mi tocca affatto

          Commenta


          • guarda del premium nn so molto, ma se cerchi tra i thread del forum trovi di sicuro l'argomento: l'ho visto anke pochi giorni fa ma nn ricordo dov'è...asd
            Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
            Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

            Commenta


            • a scusa treble.... sto incazzato... nn ho una ******* da fare.. ho la febbre... in tv c'è quel telefilm stronnzzo(come si kiama.. mc Giver o una cosa del genere) videogioki in single player nada... quindi UOD mia unica fede... lol

              scusa ancora

              Commenta


              • Grazie Chaos .

                Si, è comodo, ma nn credo che lo farò. Dopotutto nn gioco molto ad UO e m sembra un po' inutile spendere soldi per una passione a cui nn sn molto attaccato. .

                Cmq bel servizio.

                M piacciono molto pure i server di GN. Cavolo, reggono in una maniera spaventosa. M domando che connessioni e che pc hanno.. bon per loro :P.

                Commenta


                • di nulla =)
                  io vorrei la loro connessione ed un loro pc...(mi basta anke solo un loro pc )..sto cercando lavoro per pigliarmene uno(ma primaditutto per far soldi perkè devo andare a militare ASD!)...così nn laggherei in uod lol! (maledetto picc'ì lumacaaa!)

                  Icciqù
                  211284205

                  Originally posted by Cindy Arden
                  Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                  E' stato un modo per tutelarlo
                  Continuate pure a sparlare su di me
                  tanto la cosa non mi tocca affatto

                  Commenta


                  • Originally posted by kobeworld


                    ecco, stattene zitto
                    ecco un esempio di bimbo che non sta al suo posto.
                    forse non ti sei accorto che la mia affermazione era provocatoria?
                    forse non hai notato che questo thread si e' riempito di inutili caz.zate?
                    la prossima volta conta fino a 3 prima di rispondere!

                    Commenta


                    • kleme non servono le scuse alla fine mica hai commesso un reato...l'importante è riconoscere che si sta sbagliando....credo sia una grandissima virtu riconoscere i propri errori! fanne tesoro..
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                      ICQ: 616-758-137

                      Commenta


                      • Originally posted by kleme88
                        tu a 30 anni gioki ancora a computer... bhe
                        ...ehm, cosa avete contro i 30enni che giocano con il computer? ^^

                        Commenta


                        • Originally posted by Rick Daring


                          ecco un esempio di bimbo che non sta al suo posto.
                          forse non ti sei accorto che la mia affermazione era provocatoria?
                          forse non hai notato che questo thread si e' riempito di inutili caz.zate?
                          la prossima volta conta fino a 3 prima di rispondere!
                          Se era era provocatorio hai raggiunto il tuo scopo e quindi 1-2-3

                          Ma Stai Zitto!!!! E conta te prima de di ste boiate.

                          Commenta


                          • Ma siamo sicuri che riuppa oggi????
                            :O :O :O :O

                            Commenta


                            • Ormai mi sa di no....

                              Commenta


                              • ormai credo riuppi oggi pom o domani

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X