Anke io auguro a tutto lo staff BUON LAVORO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[server Down] ORA UPPPPPPPP
Comprimi
X
-
in pratica versi una quoto mensile a gn...nel forum ti viene dato l'avatar premium...dopo tot mesi ti viene dato un reward....hai un pg avanzato(te lo scegli te war-mago-alchimista-cacciatore di tesori etc.)...e aiuti lo GN e lo staff uod a garantirci un servizio ancora migliore
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Commenta
-
a scusa treble.... sto incazzato... nn ho una ******* da fare.. ho la febbre... in tv c'è quel telefilm stronnzzo(come si kiama.. mc Giver o una cosa del genere) videogioki in single player nada... quindi UOD mia unica fede... lol
scusa ancora
Commenta
-
Grazie Chaos .
Si, è comodo, ma nn credo che lo farò. Dopotutto nn gioco molto ad UO e m sembra un po' inutile spendere soldi per una passione a cui nn sn molto attaccato. .
Cmq bel servizio.
M piacciono molto pure i server di GN. Cavolo, reggono in una maniera spaventosa. M domando che connessioni e che pc hanno.. bon per loro :P.
Commenta
-
di nulla =)
io vorrei la loro connessione ed un loro pc...(mi basta anke solo un loro pc )..sto cercando lavoro per pigliarmene uno(ma primaditutto per far soldi perkè devo andare a militare ASD!)...così nn laggherei in uod lol! (maledetto picc'ì lumacaaa!)
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Commenta
-
Originally posted by kobeworld
ecco, stattene zitto
forse non ti sei accorto che la mia affermazione era provocatoria?
forse non hai notato che questo thread si e' riempito di inutili caz.zate?
la prossima volta conta fino a 3 prima di rispondere!
Commenta
-
kleme non servono le scuse alla fine mica hai commesso un reato...l'importante è riconoscere che si sta sbagliando....credo sia una grandissima virtu riconoscere i propri errori! fanne tesoro..
Commenta
-
Originally posted by Rick Daring
ecco un esempio di bimbo che non sta al suo posto.
forse non ti sei accorto che la mia affermazione era provocatoria?
forse non hai notato che questo thread si e' riempito di inutili caz.zate?
la prossima volta conta fino a 3 prima di rispondere!
Ma Stai Zitto!!!! E conta te prima de di ste boiate.
Commenta
Commenta