annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga ora mi guardo Mc Gyver su Italia Uno....
    Spero che quando sia finito il server sia up...
    A dopo condrogati....
    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
    Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
    ghghghgh
    hasta luego
    Originally posted by Do_Urden
    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
    che cattivi

Commenta

• Originally posted by Beast

prima: 2003 server

ora: 2003 server
      se è così non c'è da lamentarsi...
      kissà com'è ke si è incasinato ^^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Atami Gonai

Se la mettiamo così

1) tu non paghi
        2) i tecnici non lavorano per l'onore
        3) oggi uppa
        4) se non hai di meglio da fare che aspettare un up di un server, in bagno ho un paio di lamette da prestarti..
        Scusami una cosa...Ma se tu paghi hai più diritti degli altri su questo forum e nel gioco? Se non mi sbaglio questo è uno shards gratis e pagare era facoltativo...cmq ti ringrazio perchè sono cosciente che sei tu a farmi giocare
        Ciao

Commenta

• e' lunedì perke non si uppa????
          io ho sempre mal di testa post partita mo come faccio???

Commenta

• Originally posted by Thanghar

Scusami una cosa...Ma se tu paghi hai più diritti degli altri su questo forum e nel gioco? Se non mi sbaglio questo è uno shards gratis e pagare era facoltativo...cmq ti ringrazio perchè sono cosciente che sei tu a farmi giocare
            Ciao
            Io supporto GN, come UOD in questo caso, e semmai quello che si "dovrebbe" lamentare, per un disservizio, sono io e gli altri Premium che sborsano € per giocare.

Invece chissà come mai quelli che pagano e che sanno cosa significa gestire un server, non si lamentano..

Commenta

• Cioe', non ci posso credere; dire che state rompendo con queste richieste continue e' dir poco...ma vi rendete conto?
              Tediate quelli dello staff UOD che non hanno nessuna colpa;
              tediate quelli dello staff Gamesnet che stanno facendo o faranno il loro lavoro...e in giornate lavorative normali come e' giusto che sia dato che il servizio che offrono non e' un servizio business ma e' un servizio che ci permette di giocare gratis (o a poco prezzo), ma questo non ve lo volete proprio ficcare in testa!
              Quindi basta, quando torna up saremo tutti contenti ma ora basta rompere e che diamine.
              Scusate per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.

Commenta

• Volevo rispondere allo sBorone del post sul suo pc con il link a la prova di 3d mark...
                Allora se mostri quello vai ben fiero delle prestazioni no ?
                Bravo bravo continua pure con mamma Pentium, e le sue Mb relative che costano, e le innovative QUANTO UTILISSIME schede video ultima genereazione (che raggiungono le prestazioni delle ''sorpassate'' GeForce Ti solo lasciandogli giù 300-400 euro )
                io intanto (appena ho modo ti posto link) supero la tua ottima prova con un semplice ed economico Athlon Xp 2800 Tray, su cui posso dire che la bella ventolina Zelmann lo fa lavorare COSTANTE a 37 gradi e il processore, ovviamente, è soggetto overcloack. Aggiungo pure che sta acceso 7 giorni su sette senza crash o rallentamenti.
                Poi troviamo come scheda video, la bella Triplex con contatti in argento GeForce Ti 4800 SE, soggetta anch'essa a overcloack, e per ultima ma non meno importante la Mb Asus A7V8X Deluxe...
                Dimenticavo le ram della geil con doppio dissipatore 512 mb di ram pc 3200 con frequenza aumentata
                Hdd Maxtor da soli 80 gb con 8 mb di buffer

lol
                Prezzo indicativo:
                240 euro il processore
                250 euro la scheda video
                150 euro la Mb
                150 euro la ram
                130 euro Hdd

La ventolina magica della zelmann costa un pò
                45 euro, completamente in rame, bella grande e soprattutto silenziosa. (Ventolina + Dissipatore intendo.. è il dissipatore il più)
                Cmq fa i miracoli

(Il post non aveva nulla in tono offensivo, ma tutto ironico, le notizie sul mio pc sono reali invece)

Scuso per la sBorronaggine ma so due giorni che di tanto in tanto leggo e non scrivo nulla.... volevo darvi man forte
                Ultima modifica di 12fede34; 08-03-2004, 12:48.

Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.

Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
                Jackal [il Pk di Uo Legends]
                Trunks [sul vecchio Novus Opiate]

Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]

Commenta

• trunks era il tuo mess.numero 666....figo!
                  we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

• il server è acceso, pingabile e tracertabile...

Microsoft Windows XP [Version 5.1.2600]
                    (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\me>ping gameserver16.gamesnet.it

Pinging gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33] with 32 bytes of data:

Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time=5ms TTL=119
                    Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time=3ms TTL=119
                    Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time=4ms TTL=119
                    Reply from 195.36.6.33: bytes=32 time=4ms TTL=119

Ping statistics for 195.36.6.33:
                    Packets: Sent = 4, Received = 4, Lost = 0 (0% loss),
                    Approximate round trip times in milli-seconds:
                    Minimum = 3ms, Maximum = 5ms, Average = 4ms

C:\Documents and Settings\me>tracert gameserver16.gamesnet.it

Tracing route to gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33]
                    over a maximum of 30 hops:

1 <1 ms <1 ms <1 ms **.**.***.*
                    2 <1 ms <1 ms <1 ms 10.1.8.117
                    3 <1 ms <1 ms <1 ms 10.1.8.37
                    4 <1 ms <1 ms <1 ms 10.1.0.45
                    5 <1 ms <1 ms <1 ms 10.254.0.117
                    6 2 ms 2 ms 2 ms 10.254.2.245
                    7 3 ms 2 ms 2 ms 59.59.59.98
                    8 4 ms 3 ms 3 ms 59.53.1.63
                    9 4 ms 3 ms 3 ms 59.59.60.33
                    10 4 ms 3 ms 3 ms 59.59.59.109
                    11 3 ms 3 ms 4 ms 213.140.31.213
                    12 4 ms 4 ms 6 ms telnet.mix-it.net [217.29.66.5]
                    13 4 ms 4 ms 4 ms 195.36.6.33

Trace complete.

C:\Documents and Settings\me>
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• Originally posted by Trunks
                      Volevo rispondere allo sBorone del post sul suo pc con il link a la prova di 3d mark...
                      Allora se mostri quello vai ben fiero delle prestazioni no ?
                      Bravo bravo continua pure con mamma Pentium, e le sue Mb relative che costano, e le innovative QUANTO UTILISSIME schede video ultima genereazione (che raggiungono le prestazioni delle ''sorpassate'' GeForce Ti solo lasciandogli giù 300-400 euro )
                      io intanto (appena ho modo ti posto link) supero la tua ottima prova con un semplice ed economico Athlon Xp 2800 Tray, su cui posso dire che la bella ventolina Zelmann lo fa lavorare COSTANTE a 37 gradi e il processore, ovviamente, è soggetto overcloack. Aggiungo pure che sta acceso 7 giorni su sette senza crash o rallentamenti.
                      Poi troviamo come scheda video, la bella Triplex con contatti in argento GeForce Ti 4800 SE, soggetta anch'essa a overcloack, e per ultima ma non meno importante la Mb Asus A7V8X Deluxe...
                      Dimenticavo le ram della geil con doppio dissipatore 512 mb di ram pc 3200 con frequenza aumentata
                      Hdd Maxtor da soli 80 gb con 8 mb di buffer

lol
                      Prezzo indicativo:
                      240 euro il processore
                      250 euro la scheda video
                      150 euro la Mb
                      150 euro la ram
                      130 euro Hdd

La ventolina magica della zelmann costa un pò
                      45 euro, completamente in rame, bella grande e soprattutto silenziosa. (Ventolina + Dissipatore intendo.. è il dissipatore il più)
                      Cmq fa i miracoli

(Il post non aveva nulla in tono offensivo, ma tutto ironico, le notizie sul mio pc sono reali invece)

Scuso per la sBorronaggine ma so due giorni che di tanto in tanto leggo e non scrivo nulla.... volevo darvi man forte
                      Scusa se posso sembrare arrogante ma è impossibile tu riesca a superare il mio punteggio.. Anche perchè di hadware un po' ne capisco.. Non voglio troppo sborroneggiare ma screenshot e link miei ci sono se riesci a superarli (lol) tanto di cappello..
                      (Ti dico solo che per superare il mio superpi ti serve minimo un P4 3.8Mhz......)

edito per aggiungere dove trovare i programmi ^^
                      http://benchmarkhq.ru/cgi-bin/click.cgi?152 superpi test standard 1MB
                      http://www.futuremark.com/download/ 3dmark
                      Ultima modifica di MiKeLezZ; 08-03-2004, 12:59.

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Scusa se posso sembrare arrogante ma è impossibile tu riesca a superare il mio punteggio.. Anche perchè di hadware un po' ne capisco.. Non voglio troppo sborroneggiare ma screenshot e link miei ci sono se riesci a superarli (lol) tanto di cappello..
                        (Ti dico solo che per superare il mio superpi ti serve minimo un P4 3.8Mhz......)

edito per aggiungere dove trovare i programmi ^^
                        http://benchmarkhq.ru/cgi-bin/click.cgi?152 superpi test standard 1MB
                        http://www.futuremark.com/download/ 3dmark
                        lascia xdere trunks ^_^
                        parla a vanvera, non è possibile superare i 6000 punti al 3dmark2003 con una geforce4 TI per il semplice fatto ke non supporta le dx9. quindi può fare solo il primo test. mi sa ke per fare 6000 punti con un solo test dovrebbe fare almeno 8000fps ^_^

x trunks:
                        forse ti è sfuggito ke la radeon9800 (non la pro) costa 200 euro ormai (solo 50 euro in + della tua) e spacca di brutto
                        se ci sono skede moderne inutili, quelle sono le geforceFX (400 euro per una FX 5950 hahahah questa è bella), ma le ATi spaccano troppo!

sicuro di non esserti confuso col 3dmark2001?
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• puoi far vedere gli screen di quanto fai? sono curios di vedere se riesco a batterti
                          La 4800 non puo fare 6000 al 3dmark03 -_-

Commenta

• hai un gatto lollissimo
                            Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                            Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

• Il server riupperà martedì in tarda mattinata / pomeriggio .

Commenta

• Ops Trovato errore lol
                                3D Mark 01
                                sembrava un pò strano per quello ho postato lol un pc di valore doppio del mio che fa quasi la metà...
                                scarico il 2003 e vi dico

Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.

Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
                                Jackal [il Pk di Uo Legends]
                                Trunks [sul vecchio Novus Opiate]

Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]

Commenta

Sto operando...
                                X