annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po di pazzienza qui tutti hanno la smania di rietrare

RIUPPATE !! pls
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

• Originally posted by Vash
      ma per curiosità, ke s.o. c'era prima, e quale stanno montando?
      prima: 2003 server

ora: 2003 server
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• Scusate se ribatto ancora...Ma non possiamo sapere quando (circa) si riuppa? Non è possibile che non lo sappiate! Non dico con certezza ma fate come avete fatto sabato: "si riuppa lunedì"
        Potete farlo anche ora e sia tra 1 secondo, tra un ora, tra un giorno, tra una settimana....Ma almeno diteci qualcosa....

Commenta

• cavolo raga.....non ho parole
          Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
          They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
          Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
          per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
          ghghghgh
          hasta luego
          Originally posted by Do_Urden
          comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
          che cattivi

Commenta

• UP
            .."And thus I clothe my naked villainy
            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

• Io inizierei a dare un po' di jail a chi continua a spammare per nulla su questi forum, così appena uppa stanno un altro paio di giorni a non giocare e vediamo se riescono ad apprezzare ciò che si fa per loro..

Commenta

• certa gente s'è registrata sul forum ha fatto quei pochi post spammosi in questo thread.. ma calmatevi un po .. mica morite per 24 ore senza giocare...

Commenta

• Originally posted by Atami Gonai
                  Io inizierei a dare un po' di jail a chi continua a spammare per nulla su questi forum, così appena uppa stanno un altro paio di giorni a non giocare e vediamo se riescono ad apprezzare ciò che si fa per loro..
                  Credo che tu abbia perfettamente ragione....Ma almeno sapere quanto ci vorrà ancora...Mi sembra legittimo.

Commenta

• sì ma ragazzi.....mi spiegate a che serve avere 100 post uguali che chiedono a che ora torna online???
                    we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

• buongiornooooo,a.... ancora cosi' state ? ok me ne torno a dormi' ,bellaaaaaaaa
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

• Thang sono pienamente d'accordo con te
                        Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                        Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

• Originally posted by Thanghar

Credo che tu abbia perfettamente ragione....Ma almeno sapere quanto ci vorrà ancora...Mi sembra legittimo.
                          Se la mettiamo così

1) tu non paghi
                          2) i tecnici non lavorano per l'onore
                          3) oggi uppa
                          4) se non hai di meglio da fare che aspettare un up di un server, in bagno ho un paio di lamette da prestarti..

Commenta

• Originally posted by straycat
                            sì ma ragazzi.....mi spiegate a che serve avere 100 post uguali che chiedono a che ora torna online???
                            Lo so...ti devo dare pienamente ragione, ma quello che stiamo cercando è una semplice anche banale...risposta....

Commenta

• Originally posted by Thanghar

Originally posted by Volturno

Se dipendesse da noi ... volentieri.

Commenta

• 24 ore le reggo........ ma deppiù nin zo ..

Cmq bho nn mi pare sia na tragedia dire ke ora kome ora non lo sapete manko voi, o si vuole tot tempo, o uppate a momenti....

Il diskorso del server cmq nn l'ho kapito O____o'
                                Deve arrivare un tekniko

Poi la jail.. ke kappero c'entra.. -__-
                                Vabhe vado a farmi una doccia...

Commenta

Sto operando...
                                X