l'unico sistema operativo veramente stabile era quello degli scacciapensieri Gig de quanno ero regazzino 20 anni fa aushdusahdusahudhauhdasda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[server Down] ORA UPPPPPPPP
Comprimi
X
-
Originally posted by SyLon
La maggior parte delle update sono update di sicurezza..
Ti chiedo: quanti mega di update ti scarichi al giorno con apt-get update?
Cmq dicevo che si tratta per lo più di problemi di sicurezza, leggi, miglioramenti e bugfix.. ma e' il kernel ke non crasha!
bisogna anche vedere fino a che punto tu parli di SO.. IE fa parte dell'OS? allora anche X fa parte di linux? io sinceramente mi riferisco al kernel e basta.
hmm....dove sta l'opzione "installa solo il kernel" quando vuoi installare windows? Dev'essere molto bello da vedere e usare il kernel liscio di chicchessia =)
Chiudo qui che mi sto lasciando con la ragazza...
Commenta
-
Originally posted by Egwene Al Vere
Non hai mai ricevuto avvisi di crash del kernel? Io almeno un centinaio, da quando esiste il w95.
Commenta
-
Originally posted by s4z4b1
E vabbe vado a macrare Trombing, ke e + dura di Poisoning a quanto pare
qualcuno cha una Trombing Weapon cn sC? mi serve per fare magie... ahahuashuaush
Commenta
-
Asd! E chi parlava di Win95! Sto parlando di Xp ... susu gente, si parla di roba "OPERATIVA" .. 95 , 98 e schiaffiamoci pure Millennium sucks dal 2000 hanno iniziato a fare le cose per bene... ... ...ho detto iniziato ^_^
Cmq sia tu hai detto iniziato, io ho detto da quando esiste, non ho detto "solo sul" =)
Commenta
-
Help
ragazzi nn riuscite proprio a rimettere il server per oggi??'
qui a Belluno nevica e io nn ho un ca...o da fare ve prego.
Grazie
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
che??
Apparte il fatto che te me sembra an po m....a ma setu dio parlar con mi??
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
allora oggi nn riaprite proprio??
Va be per oggi niente UO ho capito. Be mi toccherà giocare a Far Cry (demo) a lanciare i bidoni giù per i pendiii. é lo so è na cavolata ma nn ciò ninete da fà!!
Ciao a tutti!
SEI UN RAZZISTA
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
Originally posted by rejetto
dopo le cose che ho letto in questo topic ho definitivamente deciso di prendere i voti.
vi farò sapere l'indirizzo del convento appena possibile.
Ecco la persona + saggia del forum asd
Insieme a tutti quelli ke hanno detto di uscire invece di stare a pensare a come integrare Linux o Win
Dico io......dieci pagine di commenti........a parte numerose stronzate scritte in sto forum........ma xkè invece di stare attaccati ad internet nn fate qls altra cosa.....possibile ke togliendo tt gli amici bloccati x la neve gli altri nn abbiamo una vita sociale????ASD
Considerate ke anke i gm e gli operatori vorranno passare un fine settimana tale da potersi definire "Fine Settimana" senza stare 24 h su 24 attaccati ad un pc x sistemare un SO. Invece di fare gli Sboooooooooooooroni in informatica....pensate a fare qlc altro di utile....la vita nn è Internet =)
Caxxo ke frase da profeta asd =)
Cmq sia un gioco deve essere tale.....nn mettetevi a fare le sboronate pure sul forum....già basta quanto se la tirano diversi pg........................
Ciao a tutti belli =)
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Jean Marc
Ecco la persona + saggia del forum asd
Insieme a tutti quelli ke hanno detto di uscire invece di stare a pensare a come integrare Linux o Win
Dico io......dieci pagine di commenti........a parte numerose stronzate scritte in sto forum........ma xkè invece di stare attaccati ad internet nn fate qls altra cosa.....possibile ke togliendo tt gli amici bloccati x la neve gli altri nn abbiamo una vita sociale????ASD
Considerate ke anke i gm e gli operatori vorranno passare un fine settimana tale da potersi definire "Fine Settimana" senza stare 24 h su 24 attaccati ad un pc x sistemare un SO. Invece di fare gli Sboooooooooooooroni in informatica....pensate a fare qlc altro di utile....la vita nn è Internet =)
Caxxo ke frase da profeta asd =)
Cmq sia un gioco deve essere tale.....nn mettetevi a fare le sboronate pure sul forum....già basta quanto se la tirano diversi pg........................
Ciao a tutti belli =)
good ,very good
Commenta
-
Originally posted by RaptoR
guarda un consiglio
esci co le tipette della classe e comincia subito a tallonà le ragazze
sei ankora salvabile asd
E lo farei, se a Roma non PIOVESSE !!!
Porca Pu**ana, tutte insieme le disgrazie !!!
SONO VERAMENTE JELLATO !!!ICQ: 300582245
Commenta
Commenta