fino a lunedììììììììììììììììììì nn resistooooooooooooooooo mi sento morire al solo pensierooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aspettavo la domenica apposta per giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[server Down] ORA UPPPPPPPP
Comprimi
X
-
Originally posted by mirco
Fino a Lunedì ???
Io ho 13 anni faccio le medie, aspettavo sabato e domenica per giocare, perchè gli altri giorni gioco poco che devo studiare per gli esami, e voi mi dite: "IL SERVER VERRA' UPPATO LUNEDì", ma porca pu**ana...
esci co le tipette della classe e comincia subito a tallonà le ragazze
sei ankora salvabile asdFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by RaptoR
guarda un consiglio
esci co le tipette della classe e comincia subito a tallonà le ragazze
sei ankora salvabile asd
Hai ragione..... mirco fai come faccio io(ke ho 14 anni) e so alle medie come te!nn sprecare il sabato con sto gioco!!!
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
[B]
E le patch all'OS di Windows (che sono poche certo rispetto a quelle che escono giornalmente per IE, services vari, etc) sembrerebbero smentire anche la tua terza affermazione.
Certo se la Microsoft ha tutti sti sistemi supercazzuti per verificare il proprio codice verrebbe da chiedersi come mai su windowsupdate esce una patch al giorno, con service pack da decine di MB...
Cmq dicevo che si tratta per lo più di problemi di sicurezza, leggi, miglioramenti e bugfix.. ma e' il kernel ke non crasha!
bisogna anche vedere fino a che punto tu parli di SO.. IE fa parte dell'OS? allora anche X fa parte di linux? io sinceramente mi riferisco al kernel e basta.
Chiudo qui che mi sto lasciando con la ragazza...
Commenta
Commenta