annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fino a lunedììììììììììììììììììì nn resistooooooooooooooooo mi sento morire al solo pensierooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aspettavo la domenica apposta per giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Fino a Lunedì ???
      Io ho 13 anni faccio le medie, aspettavo sabato e domenica per giocare, perchè gli altri giorni gioco poco che devo studiare per gli esami, e voi mi dite: "IL SERVER VERRA' UPPATO LUNEDì", ma porca pu**ana...

Commenta

• dopo le cose che ho letto in questo topic ho definitivamente deciso di prendere i voti.
        vi farò sapere l'indirizzo del convento appena possibile.

Commenta

• Originally posted by mirco
          Fino a Lunedì ???
          Io ho 13 anni faccio le medie, aspettavo sabato e domenica per giocare, perchè gli altri giorni gioco poco che devo studiare per gli esami, e voi mi dite: "IL SERVER VERRA' UPPATO LUNEDì", ma porca pu**ana...
          guarda un consiglio
          esci co le tipette della classe e comincia subito a tallonà le ragazze
          sei ankora salvabile asd
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Bhè bello shard si, complimentoni.

Commenta

• Originally posted by Leonard
              Bhè bello shard si, complimentoni.
              Uff.

Paga e gioca in quelli ufficiali.

Ma bedda matri -_-

Commenta

• Originally posted by RaptoR

guarda un consiglio
                esci co le tipette della classe e comincia subito a tallonà le ragazze
                sei ankora salvabile asd

Hai ragione..... mirco fai come faccio io(ke ho 14 anni) e so alle medie come te!nn sprecare il sabato con sto gioco!!!

Commenta

• Originally posted by rejetto
                  dopo le cose che ho letto in questo topic ho definitivamente deciso di prendere i voti.
                  vi farò sapere l'indirizzo del convento appena possibile.

hai gia deciso?

Commenta

• E vabbe vado a macrare Trombing, ke e + dura di Poisoning a quanto pare
                    qualcuno cha una Trombing Weapon cn sC? mi serve per fare magie... ahahuashuaush
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Il server è come il tempo: A causa dell'accumularsi dei gas tossici e caxxi vari durante la settimana di bel tempo,sabato e Domenica PIOVE...............

Ma qua sta volta piove sul bagnato perchè c'erano già problemi

Commenta

• nooo che pacco! e domani che faccio??

beh buon lavoro allo staff!

Commenta

• Originally posted by Rhapsody
                          [B]

E le patch all'OS di Windows (che sono poche certo rispetto a quelle che escono giornalmente per IE, services vari, etc) sembrerebbero smentire anche la tua terza affermazione.
                          La maggior parte delle update sono update di sicurezza.. si parlava di sicurezza? bhe si l'open source e' piu' sicuro del codice proprietario per un fatto di verifica fatta da un migliaio di persone.... nn esiste nessun algoritmo o euristica che ti possa dire se un programma e' sicuro o meno. Io parlavo di VERIFICA DI CORRETTEZZA DEL CODICE... ovvero se fra quelle milioni di righe si possa creare uno "stato" critico, dove il kernel vada in deadlock . Poi per la sicurezza e sicuramente meglio Linux in quanto, oltre ad avere la verifica fatta dall'open source, si puo' ridurre al minimo il numero di programmi in esecuzione sul server, e meno programmi= meno exploit utilizzabili.Cmq puoi chiedere a chiunque: windows cade sotto attacco? NP: cade anche Linux o Unix che sia... anche se e' più difficile trovare il modo...
                          Certo se la Microsoft ha tutti sti sistemi supercazzuti per verificare il proprio codice verrebbe da chiedersi come mai su windowsupdate esce una patch al giorno, con service pack da decine di MB...
                          Ti chiedo: quanti mega di update ti scarichi al giorno con apt-get update?
                          Cmq dicevo che si tratta per lo più di problemi di sicurezza, leggi, miglioramenti e bugfix.. ma e' il kernel ke non crasha!
                          bisogna anche vedere fino a che punto tu parli di SO.. IE fa parte dell'OS? allora anche X fa parte di linux? io sinceramente mi riferisco al kernel e basta.
                          Chiudo qui che mi sto lasciando con la ragazza...

Post di presentazione KP

Commenta

• raga non co sono ca.zi che tengano linux è + stabile, se ne hai voglia ti metti e ti rifai il S.O. solo per far da server senza grafica e niente...... allora si che diventa leggero.....

Commenta

• MICION, FANTASTICA LA FRASE CHE HAI IN FIRMA

"Ci sono 10 tipi di persone nel mondo:
                              quelli che capiscono il sistema binario,
                              e quelli che non lo capiscono..."

Commenta

• Lo sapete che ve dico : DOS rox

O_O

Adesso voglio vede che succede dopo aver detto sta cosa ghgh

p.s. stavo cherzando eh O_o

Commenta

Sto operando...
                                X