amen
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[server Down] ORA UPPPPPPPP
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Raynor
io non ne capisco una mazza di computer... che vuoi fare uccidere tutti quelli che non ne capiscono?
io voglio sterminare tutti quelli che non ne capiscono di reattori a propulsione ionica (99.999999% del mondo)
^^
Commenta
-
Lunedi?Nooooo ,mi prederanno le convulsioni....nooo,sto morendo vedo già i medici con la camicia bianca e vogliono meeee....Nooooo!!!!HELP ME....Naturalmente sto scherzando,fra un attimo esco,quindi vi saluto a tutti raga e buon lavoro staff...vi ringrazio in anticipo per la prossima riparazione del guasto(dico guasto perchè non so cosa czxxo è successo,sono un vero ignorante,SOB!!!)
"L'amore è come l'alcool più ne bevi e più ti senti sicuro e forte ma in realtà sei solamente molto più fragile e debole" L.F. Cèline
Commenta
-
Originally posted by SyLon
1) Lo hai mai scritto un sistema operativo? Io si e ci sono delle scelte da fare, devi prendere delle soluzioni formali, windows ne ha prese alcune, Unix altre, ed entrambe sono corrette.. poi la scelta è tutta una cosa di "preferenza".. per maggiori info ti consiglio il libro "Operating Systems" di Silberschatz-Galvin.
2) nn ho mai affermato che Win e' piu' stabile, ho detto solo che se una applicazione crasha su un sistema significa che ha un errore, e crasherebbe anche sull'altro.. nn e' il SO a gestire bug di applicazioni. Ma si ha la certezza dimostrata che Win non puo' crashare per colpa di un errore interno al sistema stesso, mentre nn la si ha per Linux (questo nn significa che crasha, significa che "potrebbe")
In realtà Linux/Unix ha molte più probabilità di andare in palla di un SO Windows di ultima generazione
Che una stessa applicazione buggata crashi su tutti i sistemi non è vero. Per fare un esempio idiota in C, facendo due free() sullo stesso elemento fa crashare l'applicazione in Linux ma non in FreeBSD.
E le patch all'OS di Windows (che sono poche certo rispetto a quelle che escono giornalmente per IE, services vari, etc) sembrerebbero smentire anche la tua terza affermazione.
3)Sono pienamente d'accordo che l'open source sia meglio del codice proprietario, ma io stavo parlando di codice matematicamente verificato, non di baggianate del tipo "Windows lo devi pagare"
4)[flame]Lo so che usare Linux fa molto figo..scommetto che sei uno di quei fissati che scrive programmi con "vi"... continua ad usarlo magari un giorno diventi qualcuno, e lascia a noi "poveri idioti" la versatilità del .NET ... voi siete felici, noi "figli di redmond" siamo felici, e tutti viviamo in pace...
vi sux, pico rox.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Quante persone ci vogliono per reinstallare un Sistema Operativo?
Un'intero staff e 3 giorni!!!
Ma che pena!Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
-=ICQ*157516666=-
Commenta
-
ok ok... visto che non conosco bene l'argomento smetterò di parlare di SO... però dovreste smettere anke voi visto che tanto dubito fortemente che possa essere cambiato il sistema operativo... e inoltre ho piena fiducia nello staff e credo che se si fosse potuto fare qualcosa di migliore sarebbe già stato fatto...STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!
(thx a me per la firma)
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
(PS: hai ragione sono 155Mb i round... non 100, ed il server + grosso di così dovremmo prendere dei Blade, ma che NON VI (CI) POTETE (POSSIAMO) permettere a meno di triplicarsi dei premium su UOD)
Ciauz.
Era solo un'appunto, niente di piu', non mi sognerei mai di farvi i conti in tasca
Commenta
-
Originally posted by Phenos
Le web applications e i web services sono solo il cavallo di battaglia del .NET.
La piattaforma è ben più ampia e ricopre praticamente tutto il settore dello sviluppo software di qualsiasi tipo.
Tanto per dire, il prossimo windows avrà un'API .NET.
Il perchè è comodo il .NET è una questione soprattutto dello sviluppatore e non tanto dell'utente.
Se avete mai provato a programmarci sicuramente vi sarete resi conto dei numerosi vantaggi.
Oggi direi che l'unica alternativa che offre vantaggi alla pari è Java, ma con prestazioni indubbiamente peggiori (perlomeno in questo particolare tipo di applicazioni).
P.S.: Sphere, sviluppato in C++, schiatta con 1/10 del carico di sto server.
Il problema e' che e' ancora instabile, sia l'ambiente di sviluppo che il framework in cui girano le applicazioni. Si spera che col tempo questa instabilita' si risolva ma sai, i precedenti di MIcrosoft levano un po' di speranze.
p.s. Lavoro come sistemista sia su sistemi Microsoft che Unix/Linux/FreeBSD quindi conosco bene tutti e due gli ambienti. A volte vorrei strangolare lo zio Bill...
Commenta
Commenta