annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami se mi intrometto ma e' per la gente come te che le cose finiscono col non funzionare mai.Non puoi pretendere di avere tutto gratis e al meglio possibile...perche' qualcuno deve sempre pagare.E cmq dici "I Miei 50 euro all'anno non li spendono"...ma sai quanti sono 50 euro all'anno?meno di 5 euro al mese,meno di un panino !!E tu mi vuoi far credere che i tuoi non ti danno 5 euro al mese?I casi sono 2 o sono sadici o fanno di professione i mendicanti...
    Senza offesa..."QUESTO E' UN FORUM E S9I METTONO LE OPINIONI A CONFRONTO" !

Commenta

Premettendo che nn lavoro, ti dico che i miei nn mi darebbero mai i soldi x giocare (manco 50 centesimi), e credo di nn essere l'unico in questa situazione.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

io ci sto
        xo davvero UO è diventato ormai ina malattia
        nn riesco a farne a meno

Commenta

Originally posted by Phenos

Il perchè è comodo il .NET è una questione soprattutto dello sviluppatore e non tanto dell'utente.
          Se avete mai provato a programmarci sicuramente vi sarete resi conto dei numerosi vantaggi.
          [...]
          P.S.: Sphere, sviluppato in C++, schiatta con 1/10 del carico di sto server.
          Boh, ma questo va a demerito dei programmatori di sphere

Cmq attendiamo speranzosi

Commenta

Originally posted by Anakin
            Premettendo che nn lavoro, ti dico che i miei nn mi darebbero mai i soldi x giocare (manco 50 centesimi), e credo di nn essere l'unico in questa situazione.
            Quanti anni hai?

Lo bevi qualcosa al sabato sera o devo insegnarti io che non devi mica dire per forza tutto quello che fai ai tuoi genitori?

Per carità io ho 24 anni (capirai...) e vivo da solo e mi mantengo percui non devo dire niente a nessuno...

ma quando avevo 19 anni ho giocato su Osi (solo 3 mesi) e non lavoravo e non l'ho certo detto ai miei che pagavo Osi!!

Una birra in meno al mese e sei a posto!
            Oppure 2 cocacole se sei astemio!

Silver Order Clan
            Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Commenta

Originally posted by gRoWiLL
              Bah, non credo che linux sia molto adatto ad un server, e cmq per chi non lo sa il server dove gira UOD non è un 386 e il SO microsoft installato non è windows 98 con le sue belle e serene schermate blu che ti fanno venire voglia di buttare tutto dalla finestra...
              LOL

Commenta

Originally posted by garethjax

Boh, ma questo va a demerito dei programmatori di sphere

Cmq attendiamo speranzosi

Sphere non scatta con 1/10 di questo carico.. non diciamo cagate...

E' meno potente e completo credo (dico credo perchè non conosco da admin runuo), ma non scatta con più di 40 pg sphere... hghghghgh

e poi dipende dalla macchina, dalla banda, e sopprattutto da chi lo ha scriptato...
                troppe variabili per formulare un paragone così su due piedi...

Silver Order Clan
                Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Commenta

Appena qualcuno avrà informazioni sui tempi ve lo farà sapere.

In ogni caso vi consiglio di uscire o fare qualcos'altro, e non certo di spendere il tempo a spingere F5 sul sito

Originally posted by Mekteus
                  Sphere non scatta con 1/10 di questo carico.. non diciamo cagate...

E' meno potente e completo credo (dico credo perchè non conosco da admin runuo), ma non scatta con più di 40 pg sphere... hghghghgh

e poi dipende dalla macchina, dalla banda, e sopprattutto da chi lo ha scriptato...
                  troppe variabili per formulare un paragone così su due piedi...
                  Non ho detto con 1/10 dei PG, ma con 1/10 di carico.
                  Cioè 1/10 degli script che sono in esecuzione qua.

Ah, per la cronaca, sono stato per un anno lo scripter di quello che allora (e anche oggi mi pare) era il più grande shard Sphere in Italia.
                  Un briciolo di conoscenze a riguardo credo di averne

Commenta

Ora calcolando che non posso uscire e tra laltro non mi va oggi è sabato e i miei non lavorano .. quindi mi tocca cibarmeli in casa rompendomi le balle a livelli da explosion sui suddetti cogl****ni
                    Poi loggo sul forum e mi leggo una marea di boiate su windows e linux .. ora rispetto le vostre idee ma secondo me il problem non è ne linux ne windows ( anche se secondo me linux è ottimo su server .. windows sui pc "per facilità", visto che ci sono molte persone che credono che il portello del cd serve come porta tazza!!!) Il problema è che SE NON LO TIRATE SUBBITO SU STO SERVER IO VI SPEDISCO IN CASA I MIEI CON I LORO AMICI .....
                    POI AVOIA A SPIEGA CHE SE DEVE CAMBIA S.O. SE DEVE METTE LINUX o WINDOWS PER PALMARI o OS2 o il dos o quello che ve pare ..... scommetto che il server tornebbe su in due secondi pur di rimandarmeli indietro.......................................... .
                    Ultima modifica di csjijen; 06-03-2004, 18:07.

Commenta

• Ok avere pazienza, ma almeno approssimativamente non ci potete dare un orario di riavvio del server? Vi prego, quanto potrà volerci? 10 minuti, 1 ora, 6 ore, 2 giorni? Please ditemi qualcosaaaaaa! Sto impazzendo!
                      PICCHIA PER NOI....
                      SEBINO PICCHIA PER NOI...
                      PICCHIA PER NOI...
                      SEBINO PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Commenta

• Originally posted by Phenos

Le web applications e i web services sono solo il cavallo di battaglia del .NET.

La piattaforma è ben più ampia e ricopre praticamente tutto il settore dello sviluppo software di qualsiasi tipo.
                        Tanto per dire, il prossimo windows avrà un'API .NET.

Il perchè è comodo il .NET è una questione soprattutto dello sviluppatore e non tanto dell'utente.
                        Se avete mai provato a programmarci sicuramente vi sarete resi conto dei numerosi vantaggi.

Oggi direi che l'unica alternativa che offre vantaggi alla pari è Java, ma con prestazioni indubbiamente peggiori (perlomeno in questo particolare tipo di applicazioni).

P.S.: Sphere, sviluppato in C++, schiatta con 1/10 del carico di sto server.
                        Parole sante...
                        Cmq x chi mi accusava prima di "nn sapere niente":

1) Lo hai mai scritto un sistema operativo? Io si e ci sono delle scelte da fare, devi prendere delle soluzioni formali, windows ne ha prese alcune, Unix altre, ed entrambe sono corrette.. poi la scelta è tutta una cosa di "preferenza".. per maggiori info ti consiglio il libro "Operating Systems" di Silberschatz-Galvin.
                        2) nn ho mai affermato che Win e' piu' stabile, ho detto solo che se una applicazione crasha su un sistema significa che ha un errore, e crasherebbe anche sull'altro.. nn e' il SO a gestire bug di applicazioni. Ma si ha la certezza dimostrata che Win non puo' crashare per colpa di un errore interno al sistema stesso, mentre nn la si ha per Linux (questo nn significa che crasha, significa che "potrebbe")
                        3)Sono pienamente d'accordo che l'open source sia meglio del codice proprietario, ma io stavo parlando di codice matematicamente verificato, non di baggianate del tipo "Windows lo devi pagare"
                        4)[flame]Lo so che usare Linux fa molto figo..scommetto che sei uno di quei fissati che scrive programmi con "vi"... continua ad usarlo magari un giorno diventi qualcuno, e lascia a noi "poveri idioti" la versatilità del .NET ... voi siete felici, noi "figli di redmond" siamo felici, e tutti viviamo in pace...

Ps:L'Open source e' una passione, il codice proprietario sfama famiglie... dipende da cosa fai nella vita la scelta fra le due no?

Post di presentazione KP

Commenta

• visto che ci sono molte persone che credono che il portello del cd serve come porta tazza!!!)
                          io non ne capisco una mazza di computer... che vuoi fare uccidere tutti quelli che non ne capiscono?
                          io voglio sterminare tutti quelli che non ne capiscono di reattori a propulsione ionica (99.999999% del mondo)

Commenta

• Originally posted by SyLon

Parole sante...
                            Cmq x chi mi accusava prima di "nn sapere niente":

1) Lo hai mai scritto un sistema operativo? Io si e ci sono delle scelte da fare,
                            non potevo rimanere indifferente ......... scusa ma che sistema operativo avresti "scritto"?

Commenta

• Il server per problemi tecnici rimarra down fino a lunedì.

Ci scusiamo ulteriormente per i disagi .

Commenta

• Se vi do il mio numero di cell mi avvertite quando e' up^

^^

Commenta

Sto operando...
                                X