Campo fiorito^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[server Down] ORA UPPPPPPPP
Comprimi
X
-
4 380 ms 344 ms 288 ms 213.205.17.213
5 345 ms 339 ms 340 ms so-5-0-0.mil11.ip.tiscali.net [213.200.81.61]
6 * 275 ms * milano-1.telnetwork.it [194.20.107.1]
7 146 ms 139 ms 171 ms 195.36.6.33
Ecco quiil problema sembra essere il punto 6, in questo momento il ping era altino ma ieri sera il ping medio era buono 85 ms, ma c'era la perdita di qualche pacchetto nel 6° e 7° punto del tracert, questo è il problema del lag da me.
Ho notato facendo tracert e ping che il problema c'è su Tiscali ADSL e su Alice ADSL il problema non esiste, da quello che vedo sembra un problema con qualche router.
Cmq se vi serve una mano fatemi sapere visto che sistemo macchine AMD e S.O. Microsoft quotidianamente.
Saluti e Buon Lavoro
Originally posted by ALPHABiT
Tanto mo si paga pure la distr di red hat...
E poi runuo é sotto Framwork quindi discorso non si pone...
Piuttost... per il lag'o'meter tracciate , non pingate.... Almeno se c'é lag vedete dove...
Comando:
tracert <ip o url di destinazione>
<il mio ip col cavolo che lo vedete> che ISP é ?
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
A memoria delle 2600 o delle 2800 ...
E' il framework ms che magna come un lupo... Però x ora ci stiamo dentro ancora alla grande.
Se posso dare un consiglio, perche' non creare una nuova area del forum, sola lettura, in cui scrivete gli eventuali periodi di down come questo ?
Buona ricostruzione
Commenta
-
Linux.... Windows... relativita'...
se sai usare windows.... non crasha mai..... se crasha e' perche' si eseguono procedure sbagliate.... la magior parte legate a USB che credo usi il peggior protocollo creato...
io sono riuscito a far crashare linux.... :lol:Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
-=ICQ*157516666=-
Commenta
-
tornando al sistema operativo...
io non sono a favore della politica microsoft, ma per forza di cose io uso WIN e non so usare Linux.
Perchè? perchè io a malapena sono stato in grado di installarmi windows (facendo non so quanti casini).
se linux mi inizia a chiedere datit ecnici e settaggi, io che non capisco niente di computer, ci resto.
non potete schifare chi di computer non capisce niente... come ad esempio io valutando le mie conoscenze posso prendere in giro chi mette quelle immagini manga, annuendo che è roba commerciale e che di pittura non capiscono niente...
loro mi potranno rispodenre probabilmente che la mia pittura sarà anche + espressiva ed elaborata, ma la loro ha colori + vivi, un design più giovanile e magari anche qualche femminaccia tettona conturbante...
Commenta
-
Originally posted by Thalia La Medium
Linux.... Windows... relativita'...
se sai usare windows.... non crasha mai.....
è innegabile che il 95/98 è instabile quanto Pavarotti sopra la capocchia di uno spillo, che lo si sappia usare o no
Commenta
-
Originally posted by garethjax
Eh... dot net va bene per le web application e i web service, non capisco perche' comincino ad utilizzarlo cosi' spesso per fare applicazioni cosi' grosse...
La piattaforma è ben più ampia e ricopre praticamente tutto il settore dello sviluppo software di qualsiasi tipo.
Tanto per dire, il prossimo windows avrà un'API .NET.
Il perchè è comodo il .NET è una questione soprattutto dello sviluppatore e non tanto dell'utente.
Se avete mai provato a programmarci sicuramente vi sarete resi conto dei numerosi vantaggi.
Oggi direi che l'unica alternativa che offre vantaggi alla pari è Java, ma con prestazioni indubbiamente peggiori (perlomeno in questo particolare tipo di applicazioni).
P.S.: Sphere, sviluppato in C++, schiatta con 1/10 del carico di sto server.
Commenta
-
Tutte queste speculazioni di carattere tecnico cono edificanti,davvero,tuttavia io non ci capisco nulla.
Non sono dunque in gradi di giudicare se il tempo che richiede il lavoro che si sta svolgendo sia adeguato a quello attuale..mi piacerebbe pero' sapere a che ora il server sara' up in modo da poter fare dell'altro senza controllare il pc ogni quarto d'ora!Ringrazio in anticipo chi mi rispondera'.
P.S. Di che versamento di 50 euro si parla?Se e' qualcosa che puo' aiutare UOD sarei ben felice di farlo!
Commenta
-
BELLA Seymour
QUESTO è LO SPIRITO DI GRUPPO... CREDERE DI AVERE IL POTERE DI SCACCIARE UNA PERSONA PERCHè DICE UNA COSA SU CUI NN SI è DACCORDO.. MA BRAVO... piuttosto sai dove ci troviamo?
su di un forum
e cos a si fa sui forum
si mettono opinioni a confront origuardo vari argomenti
E NON DIRE "E MEGLIO KE TE NE VAI SE LA PENSI COSì"
IMPARA E POI PARLA !(prepotente)
Commenta
Commenta