annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allora xkè nn va????

uffa

Commenta

• io dico solo na cosa,che tutti quelli che dicono :aaa ma scopate uscite co le donne ecc ecc so i primi che se fanno le seghe a casa,ho come sto presentimento asdadadssa

Ao ma ancora down sta sto barattolo ?asd non ve passa piuuuu
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

• BRAVO ZEDO!
        hai capito il loro trucco
        vanno a scopare si...ma da soli!

Commenta

• buausdhuahsduahduhausdhauhduahduahduhasuhdsauhdsas da

Commenta

• RAGAZZI QUALCUNO MI DEGNA DELLA SUA CONSIDERAZIONE ??
            quando è previsto il riuppo?
            dai qualcuno dello staff mi risp plz

Commenta

• Zedo è la cosa più giusta che su 400 post su 1 argomento abbia mai letto volevo dire che approvo appieno la tua filosofia e il tuo modo di cimentarti con te stesso e l'ambiente in tono a te... ora ho 1 attimo da fare.... hem.... devo.... mmmm... hem .... .... ...si devo.... mmm annaffiare il gatto..... mmmm pulire la cucina..... mmmm..... hem... bhe ragazzi buona scopata a tutti abhubauhbhuabuhabhua

Commenta

• kleme88 li lasci lavorare in santa pace?
                Stai solo spammando, il server riuppa quando finiscono di lavorare. E' inutile postare in continuazione, nn li aiuti di certo ma li fai solo innervosire! E comportiamoci da xsone mature una volta tanto!

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• ahuahuahuaauuahu Valek uahuahuahuhauha oddio la sedia uaauhauhuauhauauhuauhauhauhauhuahcabauhsuhauhfauhu hua

Commenta

• HO FATTO UNA DOMANDA --------ESIGO------- UNA RISPOSTA!

Commenta

• cavolina... lo kiedo io una volta ed è gravissimo... lo kiedete voi 100 volte ed è tutto ok.. uffa... nn è colpa mia ke sto in profonda krisi di astinenza

Commenta

• vabbè lo ho kiesto 2 volte ma non sto spammando... non sai nemmeno kosa signifiki spammare

http://www.tgmonline.it/forum/index....8058b509da5621

guarda cos'è lo spam puro

Commenta

• kleme88 non è il nick che mi spaventa ma l'insieme di numeri che hai messo dopo...se non sei a scuola (che ci dovresti essere) vai a giocare con il dido' o datti alle micromachine ma smetti di postare e fare andare avanti 1 post che dovrebbe solo servire come mezzo di informazione univoco dallo staff a noi in in merito al down e all'up del nel senso stretto della parola...impara, nessuno qui ti deve nessuna spiegazione perche' giocare non è un tuo diritto, è semmai un tuo passatempo...non mi sto lamentando io che ho pure l'account premium e c'ho speso soldi, perche' riconosco siano esigui in rapporto a tutta la spesa che deve sostenere Gamesnet per mantenere questo server UP. Quindi detto questo immagina pure te che non c'hai speso niente e sei qua a pretendere come se fosse tuo diritto un servizio o delle risposte. Ora sto parlando con te, ma questo reply è rivolto a in generale a tutte quelle persone che si ostinano a fare domande idiote sul re-up del server.
                          RIAPERTE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originally posted by Evil Bart

suona comico detto da uno che alle 9.53 di martedì mattina è sul forum aspettando di leggere il messaggio "server up"...
                            suona comico detto da uno ke alle 9:56 risponde sul forum aspettando di leggere il messaggio "server up"
                            PS: se son malato alle 9:53 di martedì mattina non ho di meglio da fare ke stare al pc.....

Commenta

• Allora...

1) 3 msg in 4 minuti nn è spam? Questo è un FORUM, nn una CHAT

2) Tu qua nn esigi niente. Se qualuno informato vorrà darci notizie ce le darà nn xkè tu PRETENDI, xkè tu sei un semplice UTENTE cm tutti noi.

3) Se invece di spammare e fare sempre la stessa domanda leggessi i post precedenti sapresti che il server verrà uppato in tarda mattinata o nel pomeriggio.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• stupidino... come prima cosa ho la febbre quiondi scuola down(come il server9 poi nn ho affatto preteso di giokare (ho semplicemente detto ke sto in astinenza e ke muoio è colpa loro :-) )
                                poi la risposta potevate darmela pure voi dato ke è un forum... sono nuovo (costatalo dai miei post) e mi serviva una risposta... io purtroppo nn sono un EROE come te ke li pago... io gioko sul loro server... perkè se dovessi pagare andrei sui server ufficiali.. invece resto qua... perkè mi piace... nn critiko l'operato dei tecnici... chiedo solo quando ***** posso giokare... uffa sembri più in astinenza di me... e poi vergognati di dirmi di andare a scuol.. tu a 30 anni gioki ancora a computer... bhe

Commenta

Sto operando...
                                X