ma quando si può giokare? plz risp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[server Down] ORA UPPPPPPPP
Comprimi
X
-
Ecco una risposta data chi rapporto cliente sa poco... forse e vero che dato che non paghiamo dobbiamo stare zitti.... ma ti ricordo anche che noi leggiamo i vostri banner pubblicitari e il nostro numero esorbitante fa accrescere il ritorno economico sul vostro sito che vi consente di stare su... non mi dite che la pubblicita' non vi paga... certo.. non sono tanti i soldi... ma cmq e' abbastanza per tenere su il sito no? non credo riusciate a reggere la qualita' soltanto con i contratti premium...
Aggiungo inoltre che ogni volta che si prende un impegno con chiunque... anche gratis, fornendo un servizio di qualsiasi genere, si crea un patto di fiducia invisibile tra fornitore cliente...
E' come se uno si offrisse di arbitrare gratis una importante campionato di basket... e poi non si presentasse a tutte le partite... non lo pagano e' vero... ma se dici di prendere un impegno cerchi di mantenerlo fino alla fine... e se non si puo' proprio mantenerlo, accettare i cazziatoni dei giocatori e tifosi che si fidavano di quella persona... non e' una questione io DO io DECIDO... perche' poi non diventa piu' uno staff amico... ma uno staff padrone.. e non ci si fa una bella figura...
Cmq non per polemizzare... ma Venus quando fa lavori di questo genere, prende un vecchio pentium (anche fuori dal server) ci uppa tutto il database di account di ultima e fa giocare (di ***** e con un mega laggone)... ma intanto garantisce una sorta di continuita'.... un po' come i lavori per strada... la si rende meno agibile... ma non si chiude la cristoforo colombo (strada trafficata quanto uodreams ) per dei lavori di anutenzione...
Dite che "pretendiamo".... io l'unica cosa che "pretendevo" e' di farvi notare l'errore di gestione delle news... e soprattutto l'errore di dare date che non si possono mantenere..
non mi sono mai lamentato del Server che e' down... gioco ad altro... solo di come si e' gestita la cosa.. soprattutto per membri dello staff che azzittano chi scrive perche' "non paga"... (ti ricordo sempre che i bunner pubblicitari non sono per beneficenza... lo fanno campare in un modo o nell'altro il server.. altrimenti non li mettevano... e se ce ne andiamo tutti noi NON PAGANTI il contattore non gira piu')
Inoltre potevo essere un futuro utente PREMIUM... ora non so se lo faro'... magari non ve ne freghera' un gran che... ma veder trattati i paganti e non paganti con 2 pesi e 2 misure significa che a voi la differenza tra gli utenti e' dal loro portafoglio e non dalla loro persona...
Cmq non mi riferisco a tutto lo staff.... solo a coloro che pensano che chi protesta (dicendo cose giuste o sbagliate) debba essere azzittito o cacciato perche' IO DO... quindi faccio quello che mi pare.
Lasciateci cantare e ignorateci... che poi ci passa... il pubblico e' fatto cosi'... se un pubblico fischia gli attori... gli attori possono fare 2 cose: urlare "allora andatevene"... o impegnarsi per fare di piu' affinche' il pubblico (pagante o non) sia sempre soddisfatto.. e voi un po' piu' soddisfatti i voi stessi!
Prima di parlare in modo maleducato e saccente, informati alle fonti (costi, modi, numeri), e non per sentito dire dal primo pir.la che ti passa per le mani. Dopo di che, quando hai informazioni numeriche certe su costi, entrate e varie, ti fai un'idea, e dopo di che esprimi la tua opinione (a quel punto rispettabile) sulle cose.
Prima di allora, fai solo figure da ignorante (nel senso letterale del termine).
Su una cosa hai ragione: le cose in "perdita" non hanno vita lunga. Quelle in "forte" perdita ancor meno, e meno ancora quando chi paga per allungare i tempi di morte si sfava leggendo dei post come i tuoi.
Grazie.
(Sulla news hai anche ragione tecnicamente, ma chi l'ha editata in quel modo l'ha fatto solo per una semplicità tecnica, non partecipa certo a certi "giochini" classici di questo mondo che, purtroppo questo lo devo, alla maggior parte dello staff di UOD sono estranei che ne fanno appunto uno staff che sotto molti punti di vista (non certo tecnici) può essere giudicato "niubbo". E comunque l'esordio: "VERGOGNA" & affini, in qualsiasi caso, andava stirato dal cattivo del gruppo: ME.
Come hai sottolineato arrivi da Venus, dove invece politicamente sono molto + sgamati dello staff di UOD, avendo passato negli anni esperienze che allo staff di questo shard sono state risparmiate. E' certamente una lacuna gestionale, ma anche un segno di "purezza" dello staff.)
Commenta
-
bella per tutti......giocavo qui agli inizi quando c'erano max 50 pg per volta...cmq apparte la nostalgia dei tempi.......mi dispiace vedere che ho riloggato da 4/5 giorni e tre nn ho potuto giocare.....ma sti beneamati c***i cmq spero che si risolva tutto il prima possibile e cmq......cerchiamo di nn litigare frà PG e Staff sennò và a finire che diventa uno schifo........vabbè......aspetto fiducioso l'UP......e cmq salve a tutti........
Commenta
-
Thalia La Medium...
voglio ricordarto che questo è un gioco non portare come esempio situazioni molto piu importanti....e assurdo...
poi per quanto mi riguarda puoi sempre decidere di andare in Venus ti pare ...??
io non voglio essere ripetitivo mà ieri 9 marzo ho effettuato il pagamento per il premium con grande fiducia verso tutto lò staff..
Non servono certi discorsi- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by Ponc
****** raga sembra ke la gente viva x uo, ma uscite e andate a farvi qlc tipa ke è decisamente meglioSono tornato, mbè?
Commenta
-
anch'io rosiko perche' non ho potuto giocare per 3-4 giorni, pero' vabbe', ho reinstallato DoD e mi sono divertito altrove.
certo che perdere u weekend di gioco cosi' fa rosikareeeeeeeeLobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
-
Fortunatamente quelche messaggio imbelcille aiuta a passare il tempo!Quello che pero' non sopposto e' questa critica allo staff!Se non vi sta' bene come stanno le cose prendete baracca e burattini e levatevi dalle palle!
E,per altro,parlando di vita reale...pensate che anche i membri dello staff possano averne una o a vostro parere devono stare 24 ore su 24 a lavorare al server?Ma per cortesia eliminatevi che l'umanita' ne tratta beneficio!O quantomeno non riprodcetevi!
Commenta
-
Originally posted by kleme88
io ho la febbre e non posso uscire... ke sfortuna vero?
addirittura sto gironzolando per la rete a spammare sui forum (altrui) è un ottimo passatempo lol.... cmqoggi il riuppamento è sicuro?
Commenta
-
E cmq (poi non posto piu') volete un server up 24 ore al giorno 365 giorni all'anno?Con nuove quest tutti i giorni e vita di ruolo da film fantasy moviemtata da pg pagati dallo staff per interpretare dei ruoli?Guardate che tutto si puo' fare ma servono 40 persone che si occupino dello shard...quindi quanto meno 50 euro al mese per ogni account.La vita e' fatta di scelte.
Saluto tutti ora,compresi i frignoni,vado a far paingere qualche fidanzato !
Commenta
Commenta