annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• é martedi.....sono le 0.25....

Fatemi giocare vi prego....tra l'altro oggi è anche il mio compleanno....nn vorrete lasciarmi a bocca asciutta vero?????:-)

Commenta

• asd... sei proprio in astinenza da ultima =) Auguroni per il compleanno
      Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
      Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

• Spero che oggi riuppate...quà a gente se stà a impazzì, sembra che pura follia dilaghi tra i post del forum! o_O O___O O___O
        Ma che c'avete?!?!?! Ma dove diamine avete preso la roba?!?!?! O_O Egoistiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! passate...

p.s: Auguri Sempai

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

• dai su ke domani pom potete spararvi UOD direttmente x endovena

Commenta

• Bella storia che non è UP altrimenti me toccava restare a macrare inscription goodnight

Adelante companeros, cosciencia y fucil, VENCEREMOS!!

Commenta

• Sempai...è anche il mio compleanno!!!!Anche se sicuramente io ne ho qualcuno in più...sigh sob...((

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

• Originally posted by Sinister

Ma dove diamine avete preso la roba?!?!?! O_O Egoistiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! passate...

up

Sempai
                Haven
                Ultima modifica di csjijen; 09-03-2004, 04:41.

Commenta

• aarggggggggg nn è ancora up il serverrrrrr mi serveeee una doseeeeee devo giocare al + prestooooooooo

Commenta

• calmi ancora per poco rimarra down......... speriamo
                    .."And thus I clothe my naked villainy
                    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

• forse non avete capito come funziona il tecnico va alla farm monta e poi lo uppa
                      non è che lo fa a NEL PRIMO MINUTO di martedi' (00.01)
                      c'è pure scritto.. tarda mattinata pomeriggio
                      piu o meno verso le 2 dovrebbe essere up

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT

Il servizio, come e quando, lo decide chi te lo regala come te lo devi magnare, se te lo vuoi magnare. Se invece di magnare vuoi CACARE, sei libero di farlo altrove. Qui MAGNI come diciamo noi.
                        Niente t'é dovuto, e sei qui per grazia ricevuta (la grazia di chi caccia il grano: premium e azienda), anzi se ti rendi solo antipatico si ha la facoltà di cacciarti (estremizzo per rendere chiaro che questa NON é una DEMOCRAZIA dovuta, ma una democrazia concessa da parte di chi la democrazia piace). Quindi il consiglio é quello di "chiedere" e non "pretendere" (in genere), in modo educato sarebbe anche meglio.
                        Xchè a fare i maleducati, come vedi, siam buoni tutti.
                        Ecco una risposta data chi rapporto cliente sa poco... forse e vero che dato che non paghiamo dobbiamo stare zitti.... ma ti ricordo anche che noi leggiamo i vostri banner pubblicitari e il nostro numero esorbitante fa accrescere il ritorno economico sul vostro sito che vi consente di stare su... non mi dite che la pubblicita' non vi paga... certo.. non sono tanti i soldi... ma cmq e' abbastanza per tenere su il sito no? non credo riusciate a reggere la qualita' soltanto con i contratti premium...

Aggiungo inoltre che ogni volta che si prende un impegno con chiunque... anche gratis, fornendo un servizio di qualsiasi genere, si crea un patto di fiducia invisibile tra fornitore cliente...
                        E' come se uno si offrisse di arbitrare gratis una importante campionato di basket... e poi non si presentasse a tutte le partite... non lo pagano e' vero... ma se dici di prendere un impegno cerchi di mantenerlo fino alla fine... e se non si puo' proprio mantenerlo, accettare i cazziatoni dei giocatori e tifosi che si fidavano di quella persona... non e' una questione io DO io DECIDO... perche' poi non diventa piu' uno staff amico... ma uno staff padrone.. e non ci si fa una bella figura...

Cmq non per polemizzare... ma Venus quando fa lavori di questo genere, prende un vecchio pentium (anche fuori dal server) ci uppa tutto il database di account di ultima e fa giocare (di ***** e con un mega laggone)... ma intanto garantisce una sorta di continuita'.... un po' come i lavori per strada... la si rende meno agibile... ma non si chiude la cristoforo colombo (strada trafficata quanto uodreams ) per dei lavori di anutenzione...

Dite che "pretendiamo".... io l'unica cosa che "pretendevo" e' di farvi notare l'errore di gestione delle news... e soprattutto l'errore di dare date che non si possono mantenere..

non mi sono mai lamentato del Server che e' down... gioco ad altro... solo di come si e' gestita la cosa.. soprattutto per membri dello staff che azzittano chi scrive perche' "non paga"... (ti ricordo sempre che i bunner pubblicitari non sono per beneficenza... lo fanno campare in un modo o nell'altro il server.. altrimenti non li mettevano... e se ce ne andiamo tutti noi NON PAGANTI il contattore non gira piu')

Inoltre potevo essere un futuro utente PREMIUM... ora non so se lo faro'... magari non ve ne freghera' un gran che... ma veder trattati i paganti e non paganti con 2 pesi e 2 misure significa che a voi la differenza tra gli utenti e' dal loro portafoglio e non dalla loro persona...

Cmq non mi riferisco a tutto lo staff.... solo a coloro che pensano che chi protesta (dicendo cose giuste o sbagliate) debba essere azzittito o cacciato perche' IO DO... quindi faccio quello che mi pare.

Lasciateci cantare e ignorateci... che poi ci passa... il pubblico e' fatto cosi'... se un pubblico fischia gli attori... gli attori possono fare 2 cose: urlare "allora andatevene"... o impegnarsi per fare di piu' affinche' il pubblico (pagante o non) sia sempre soddisfatto.. e voi un po' piu' soddisfatti i voi stessi!
                        Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
                        -=ICQ*157516666=-

Commenta

• io fossi nello staff vista la manica d cafoni che siete riupperei oggi MARTEDI' alle 23:59
                          Sempre martedì sarebbe... Ma tu penza che gente
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• Originally posted by Beast
                            io fossi nello staff vista la manica d cafoni che siete riupperei oggi MARTEDI' alle 23:59
                            Sempre martedì sarebbe... Ma tu penza che gente
                            allora non sono l'uniko a essere sbalordito... sembra che a certi tutto è dovuto e ankora non hanno capito che stanno lavorando per noi e invece di ringraziare.... riaprite martedì prossimo!!! cosi la prossima volta 1 po più di educazione non guasta!!

Kmq THALIA ti do ragione appieno!!!!! intanto incomincia ad andartene te che dopo tutti noi ti seguiamo a ruota ok????....
                            Ultima modifica di MuRd3R; 09-03-2004, 10:40.

Commenta

• Originally posted by SempaiDante
                              é martedi.....sono le 0.25....

Fatemi giocare vi prego....tra l'altro oggi è anche il mio compleanno....nn vorrete lasciarmi a bocca asciutta vero?????:-)
                              grande zio!auguroni! stasera si va a magnare....e se non ce n'è abbastanza, tagliamo giù anche zuzu e la nico!
                              we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

• ragazzi... sono le 9:36... sono in astinenza terribile (immaginate ke ho scaricato na 20 temi del desktop di UO...) per favore fatemi giokare...

VOGLIO GIOKARE.... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Commenta

Sto operando...
                                X