annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie per il chiarimento
    Spero di poter tornare a giocare
    quanto prima...

[nota]
    Ho blacksmithy a 99! Sto rosicando
    da tre giorniiiii! :P
    [fine nota]

Buon lavoro
    E complimenti per quanto fatto finora,
    è il miglior shard su cui ho giocato,
    al momento!

Commenta

• io invece nn vedo l'ora di giocare perkè appena entro devo fare 10k e poi mi compro la mia prima casa...lol
      Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
      Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT
        Lo staff stà soffrendo come voi in queste ore.
        Mi unisco al dolore e al cordoglio.
        Ci piace ricordarlo così, sempre disponibile ad ogni accesso, ad ogni ora e da ogni parte ci si poteva sempre entrare senza che proferisse lamento o mostrasse fatica.
        Da poco aveva retto l'assedio di 480 persone ansiose di giocare con lui. Sì, perchè sappiamo bene che era unico, in grado di dare ad ognuno ciò che voleva senza per questo lasciare delusi coloro che gli si avvicinavano con esperienze e desideri diversi.
        Ora che la frustazione e lo sconforto dettano ira nel cuore di alcuni, plachiamo i nostri animi pensando che c'è chi sta peggio di noi: quei poveri cristi che stanno smadonnando per rimetterlo up!
        Ultima modifica di Ospite; 08-03-2004, 19:45.

Commenta

• Originally posted by F1shH3ad

Mi unisco al dolore e al cordoglio.
          Ci piace ricordarlo così, sempre disponibile ad ogni accesso, ad ogni ora e da ogni parte ci si poteva sempre entrare senza che proferisse lamento o mostrasse fatica.
          Da poco aveva retto l'assedio di 480 persone ansiose di giocare con lui. Sì, perchè sappiamo bene che era unico, in grado di dare ad ognuno ciò che voleva senza per questo lasciare delusi coloro che gli si avvicinavano con esperienze e desideri diversi.
          Ora che la frustazione e lo sconforto dettano ira nel cuore di alcuni di noi, plachiamo i nostri animi pensando che c'è chi sta peggio di noi: quei poveri cristi che stanno smadonnando per rimetterlo up!
          Amen

Commenta

al momento dipendiamo dai ns. tecnici che si stanno prodigando per sistemare al + presto il problema.
            Per domani "dovrebbe" (condizionale dovuto dall'esperienza) essere tutto sistemato.
            E' stato necessario un cambio di HDD che non era disponibile in casa, oltre alla reinstallazione della versione del SO.

ooooooohhhhhhhhhhhhh e ci voleva tanto asdasdasd

buon lavoro (mi piace sapere che stavolta non sono io quello che sbrocca sul server hahahaha)

Torno a gioca alla ps2 ashuasuhashuasuha.

Commenta

• lol a me e stakata

Commenta

• Don Juan ora vado anke io dalla play2 e da FFX-2..lol
                Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

• ragazzi... per quanto possa essere vero ke il servizio è gratuito e quindi non abbiamo diritto di lamentarci se non rimettono up il server fulmineamente, bisogna pure considerare ke se uno impegna tutto se stesso in un gioco favoloso come ultima, e si vede crashare e laggare il server ogni 3 secondi, per poi vederlo down ogni 5 giorni, le balle gli devono girare a mack2 per lo meno....
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• sono d'accordo con te vash perchè qua nessuno dice che il tempo speso a giocare a uod è TEMPO DI VITA REALE che ci piaccia o no 10 ore di gioco su uod sono 10 in meno nella vita e dunque concordo con quelli che dicono vabbè esci col cane o vattene al mare o quant'altro pero è anche vero che ultima online non è un semplice videogame.. diventa uno spaccato della nostra vita..

Cmq per chi sta giocando alla Ps2 io ho acceso l'Xbox e dopo aver giocato a project gotham racing 2 mi sto sparando un divx con l'xbox sul tv usando il cavo di rete lan... non ho dovuto nemmeno trasferirlo sull'hdd dell'xbox da 120gb...asd asd asd
                    (la ps2 è niubbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
                    XBOX RULEZ
                    (date un occhiata www.xbox-scene.com e vedrete quant'è profonda la tana del bian coniglio asd asd)
                    Ultima modifica di erbufera; 08-03-2004, 20:58.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                    ----------------------------------------------
                    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

• austenizzatevi i coglioni che ho passato l'esame di stato...(c.c.c Fe-alfa ---c.f.c Fe-gamma---c.c.c martensite -ottaedrico distorto con carbonio interstiziale(tempra)).......riuppate quando volete...gratis o non sempre con voi raga......do'ca!!!!mhua hua.....so fabbro certificato *****!!!

Commenta

Tolta la risposta acida a chi di dovere, con gli altri invece ci si scusa, ma al momento dipendiamo dai ns. tecnici che si stanno prodigando per sistemare al + presto il problema.
                        Per domani "dovrebbe" (condizionale dovuto dall'esperienza) essere tutto sistemato.
                        E' stato necessario un cambio di HDD che non era disponibile in casa, oltre alla reinstallazione della versione del SO.
                        Grazie della risposta...

Se volete lasciate l'indirizzo dei teknici e vedete kome si muovono dopo
                        Ihihi

Commenta

• ma nel diagramma di caine......all'orale mi hanno chiesto secondo lei visto che b rapparesenta il min per x->inf che rappresenta??
                          rispondo io logicamente 1.ritiro fase ilq piu ritiro in fase solidficaz....sti cazzi....rispose il cornutazzo---ma secondo b&p la drasticita del metto di tempra secondo la prova jominy da do lo ricavo...palese risponne il sottoscritto ing de sto *****; rapporto di forma, Dequi e sa va sans dir......hahahaha...poi me scassa sull intervallo de solidificazione e io lo smonto.....poi le sparo ma aggiungiamo cobalto(a reticolo esagonale compatto) nella lega e allarghiamo il campo gamma!!!....tanto de cappella estimabile Ing me risponne lui....scusate ma so in gnola e sto como i pazzi...hahaha

Commenta

• LOL ma avete postato per tutto il pome? pazzi...
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• asd si
                              .."And thus I clothe my naked villainy
                              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

• *looks ill*
                                vojo gioca' !!!

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                                tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                                Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                                Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                                Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                                Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Sto operando...
                                X