annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Thalia La Medium
    Vergogna... (cut)

lo staff deve solo chiedere scusa
    Ma si devono vergognare di cosa? Chiedere scusa di cosa?
    Ma ringraziate la madonna che qua almeno ci tengono un minimo informati... ci sono giochi online A PAGAMENTO dove ti sbattono il server down una volta al mese per patchare e te lo tengono giù anche per 48 ore senza farti sapere niente, poi lo uppano e dopo un'ora lo sbattono giù senza avvertire per fare le emergency patch per rimediare alle caz.zate che hanno fatto. E ti assicuro che si pagano fior di quattrini (non faccio il nome dei giochi per correttezza, ma chi ci ha giocato sa di cosa parlo).

Non volevo postare su sto thread ma leggere addirittura che lo staff "dovrebbe vergognarsi"...e che ca.zz......!!
    Ultima modifica di Marcos68; 08-03-2004, 18:18.
    ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
    Loretta - Maga Barda [CdS]
    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

• che altro dire di più?

Commenta

• sti post per spammare asd
        .."And thus I clothe my naked villainy
        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

• secondo me volturno e lo staff fano bene a lavorare in silenzio x riuppare il server.
          non avete pensato ke non dikono quale sia il problema xke cmq c'è molta ignoranza in giro?
          mi spiego meglio
          ipotiziamo ke il server debba essere formattato ecc
          adesso su 50 persone direi ke una 20ina sa cosa sia una formattazione e l'abbia fatta almeno un paio di volte
          le altre 30 persone, in cerka di spiegazioni, incominciano a postare, spammare, insomma a scocciare

se lo staff ha rimandato il riup avrà i suoi motivi

P.S. X TUTTI QUELLI KE SI LAMENTANO

ma fatemi il piacere! ultima è un gioko e basta
          se ne siete schiavi di sikuro la colpa non è dello staff
          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Che rabbia vedere la gente che si incazza con lo staff per questi motivi...
            Se ci sono stati problemi, possono prevederli prima ?
            A voi il computer non da mai problemi, va sempre tutto a posto, non crasha mai, mai errori, mai dovuto fare format...
            boh non so... han chiesto due gg non vedo cosa c'è di male...
            Ah si scusate forse dovevano stare sabato sera a domenica a sistemarlo... si beh effettivamente, chi non lavora sabato e domenica in fondo....
            Bah

Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.

Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
            Jackal [il Pk di Uo Legends]
            Trunks [sul vecchio Novus Opiate]

Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]

Commenta

• Tutti noi giocatori dello shard siamo arrabbiati perkè il server nn sarà up oggi ma domani, ma, per un servizio gratuito e fino a pochi giorni fa ottimo (ottimo fino a quando nn hanno iniziato a verificarsi crash e lag incredibili) nn ci possiamo assolutamente lamentare: pensiamo solo ke il tempo ke oggi nn possiamo passare online, ci sarà restiutito sotto forma di mancanza di lag e crash continui =) dai stiamo calmi, domani è vicino...
              Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
              Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

• Vabhè Wizard, tanto vedi a ke numero di post siamo arrivati =P

Cmq mi pare ke pure certe lamentele siano eccessive.. nn mi pare il kaso di farne una tragedia O_o'
                Anke se potevano dire kuel ke sapevano.. ok la smetto =PPPPPP

Speriamo solo ke riuppi il prima possibile va...

Commenta

• sekondo me nn e colpa dello staf ma boh nn so d ki ,forse d ki mi vuol male......
                  :PP

Commenta

• Modi di dire !

....ma di Marte e di Venere......?? Non ricordo ...!!!
                    Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

• Questo è quello che succede anche in altri shard......quindi non siamo gli unici.......anzi posso dre che qui fino adesso è andato tutto piu che bene....sono andato in giro in altri forum a curiosare e ho trovato:

"Stavo spostando un item, poco prima del save...quando e' arrivato il save e il relativo down del server, stavo tenendo in mano un elmo.
                      Appena riloggo l'elmo non c'è piu', ho gia' controllato ovunque. Sparito.
                      Era un elmo virginity, costo di mercato di circa 150-160k

Fate vobis
                      ho provato anche con il .inventory ma misteriosamente non segna nessun pezzo in virginity (nonostante abbia tutta la plate o quasi).
                      ho quindi controllato a mano. Nada, sparito.
                      E mi sono un po rotto.
                      2 settimane fa, per un bug ho perso 110 ossa di drago.
                      un mese prima ho perso 1000 recall scroll per altro bug
                      E ora l'elmo.
                      Ogni volta che loggo ho il terrore che mi sparisca altra roba....bah"
                      • Widuma Xenon
                      • Khalin Sa'ood

Commenta

• Originally posted by Marcos

Ma si devono vergognare di cosa? Chiedere scusa di cosa?
                        Ma ringraziate la madonna che qua almeno ci tengono un minimo informati... ci sono giochi online A PAGAMENTO dove ti sbattono il server down una volta al mese per patchare e te lo tengono giù anche per 48 ore senza farti sapere niente, poi lo uppano e dopo un'ora lo sbattono giù senza avvertire per fare le emergency patch per rimediare alle caz.zate che hanno fatto. E ti assicuro che si pagano fior di quattrini (non faccio il nome dei giochi per correttezza, ma chi ci ha giocato sa di cosa parlo).

Non volevo postare su sto thread ma leggere addirittura che lo staff "dovrebbe vergognarsi"...e che ca.zz......!!
                        bravo... tagliando il testo a modo tuo fai dire cose che non ho mai detto!

Vergogna era riferito al fatto che avessero editato una NEWS... forse non lo sapete ma le NEWS non vanno MAI EDITATE....

immaginate che ci sia un appuntamento il 20 aprile e venga postata la data.... nel caso di un rinvio non va MAI e dico MAI modificata la data... ma bisogna appendere sopra al post "ATTENZIONE L'APPUNTAMENTO E' STATO SPOSTATO"... sono le regole fondamentali delle bacheche... quel tipo di comportamento io criticavo....

in quando a chiedere scusa, beh... e' logico che devono... se io gestisco un sito e mi crasha la prima cosa che faccio e' chiedere scusa... e se dico che lo riuppero' per una tale data e non rispetto la data CHIEDO UMILMENTE PERDONO per il ritardo perchè ho tradito un patto di fiducia.... facevo prima a dire "RIAPRIREMO AL PIU' PRESTO"... fare promesse e' pericoloso... e te lo dico perche' gestisco 3 siti di 3 sindacati statali (tipo CGL et similia) e se non uppo un documento mi falciano le gambe... e mi pagano una *****!
                        Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
                        -=ICQ*157516666=-

Commenta

• Ne ho letti tanti e ne ho sentite tante e siccome anche io ho fatto parte di uno staff UO vorrei dire che non bisogna assolutamente cercare di chi è la colpa, è capitato e basta, succede ( sapeste quante volte mi è capitato ).
                          Ricordatevi che qui NOI PG giochiamo GRATIS e abbiamo un ottimo shard ( più di OTTIMO non so cosa dire ), non credo che lo staff si stia divertendo a risistemare cose che comunque solo loro devono sapere.
                          Limitiamoci a giocare e divertirci, e se qualche volta troviamo il server DOWN ci saranno dei buoni motivi, quindi abbiate pazienza svagate con altro e se per un pò non si gioca a UO PAZIENZA!!!

Io comunque sto dalla parte dello Staff che probabilmente si sta facendo in 4 per ripristinare al meglio le cose.

un UPPPPPPP!!!!! per lo staff di UODreams

Forza ragazzi

Ciao a tutti.

Commenta

• e se dico che lo riuppero' per una tale data e non rispetto la data CHIEDO UMILMENTE PERDONO per il ritardo perchè ho tradito un patto di fiducia....
                            Umilmente Perdono? :O
                            Stai scherzando vero?
                            Al massimo dovrebbero chiedere scusa per il disservizio agli utenti premium, ma non devono chiedere umilmente perdono ad un utente che GIOCA GRATIS..

Commenta

• Originally posted by Thalia La Medium

bravo... tagliando il testo a modo tuo fai dire cose che non ho mai detto!

Vergogna era riferito al fatto che avessero editato una NEWS... forse non lo sapete ma le NEWS non vanno MAI EDITATE....

immaginate che ci sia un appuntamento il 20 aprile e venga postata la data.... nel caso di un rinvio non va MAI e dico MAI modificata la data... ma bisogna appendere sopra al post "ATTENZIONE L'APPUNTAMENTO E' STATO SPOSTATO"... sono le regole fondamentali delle bacheche... quel tipo di comportamento io criticavo....

in quando a chiedere scusa, beh... e' logico che devono... se io gestisco un sito e mi crasha la prima cosa che faccio e' chiedere scusa... e se dico che lo riuppero' per una tale data e non rispetto la data CHIEDO UMILMENTE PERDONO per il ritardo perchè ho tradito un patto di fiducia.... facevo prima a dire "RIAPRIREMO AL PIU' PRESTO"... fare promesse e' pericoloso... e te lo dico perche' gestisco 3 siti di 3 sindacati statali (tipo CGL et similia) e se non uppo un documento mi falciano le gambe... e mi pagano una *****!
                              Acuto, deciso professionale ecco chi è la persona che ha scritto questo post. E non scrivete stai scherzando perchè altrimenti fate capire che non conoscete il "normale" "mondo lavorativo".

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                              ----------------------------------------------
                              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                              ----------------------------------------------

Commenta

• Vergogna... avete modificato il thread per non fare la figura di quelli che rimandano!!!! almeno ammettevate di non esserci riusciti di lunedi' e scrivevate un altro messaggio!!!
                                Cmq a tutti quelli che dicono "se non ti piace vattene" dico: un servizio e' un servizio... e se a pagamento (e per molti qui lo e') lo staff deve solo chiedere scusa senza che terzi sentenzino per loro... frasi "stiamo risolvendo e se non ti sta bene vattene" indica professionalita' 0, secondo anche infantilita'... lo staf deve solo risolvere il problema e ignorare ogni sorta di insulto che e' normale che esca fuori... cmq è bene dire la verita'... la storia del sistema operativo ve la potevate risparmiare... essere sinceri con i clienti e' la base di un buon rapporto.... dite che vi si e' fottuto il sistema.. almeno uno piu' di "ci dispiace" non possiamo dire!
                                Il servizio, come e quando, lo decide chi te lo regala come te lo devi magnare, se te lo vuoi magnare. Se invece di magnare vuoi CACARE, sei libero di farlo altrove. Qui MAGNI come diciamo noi.
                                Niente t'é dovuto, e sei qui per grazia ricevuta (la grazia di chi caccia il grano: premium e azienda), anzi se ti rendi solo antipatico si ha la facoltà di cacciarti (estremizzo per rendere chiaro che questa NON é una DEMOCRAZIA dovuta, ma una democrazia concessa da parte di chi la democrazia piace). Quindi il consiglio é quello di "chiedere" e non "pretendere" (in genere), in modo educato sarebbe anche meglio.
                                Xchè a fare i maleducati, come vedi, siam buoni tutti.
                                ---------------------

Tolta la risposta acida a chi di dovere, con gli altri invece ci si scusa, ma al momento dipendiamo dai ns. tecnici che si stanno prodigando per sistemare al + presto il problema.
                                Per domani "dovrebbe" (condizionale dovuto dall'esperienza) essere tutto sistemato.
                                E' stato necessario un cambio di HDD che non era disponibile in casa, oltre alla reinstallazione della versione del SO.
                                Lo staff stà soffrendo come voi in queste ore.

Commenta

Sto operando...
                                X