annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raynor
    una volta uoi stette down una settimana filata e ogni giorno si diceva "domani

E me in quella settimana mi hanno bannato da uoi :P

Commenta

• Pago o non pago a me non piace essere preso per il culo ..... riuppa lunedì riuppa martedì ecc ecc .... Visto che il down da come dice Volturno era volontario mi piacerebbe sapere il motivo di sto famoso down volontario prima di decidere se cambiare shard o no............ a meno che non sia esploso il server non capisco come si faccia a star a ste condizioni .... state saldando a mano tutta la scheda madre?
      Intanto noi si da un'occhiata in giro per beccarte qualche shard (con server più stabili) ... e stamo a du shard prima nhr mo questo ... che palle

Commenta

• preso x il culo...ma sentilo.... sembra che te la prendi come una questione personale.
        we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

• Originally posted by DonJuan
          Pago o non pago a me non piace essere preso per il culo ..... riuppa lunedì riuppa martedì ecc ecc .... Visto che il down da come dice Volturno era volontario mi piacerebbe sapere il motivo di sto famoso down volontario prima di decidere se cambiare shard o no............ a meno che non sia esploso il server non capisco come si faccia a star a ste condizioni .... state saldando a mano tutta la scheda madre?
          Intanto noi si da un'occhiata in giro per beccarte qualche shard (con server più stabili) ... e stamo a du shard prima nhr mo questo ... che palle

Beh senti Se non ti sta bene uod puoi anche cambiare aria..
          Certo non sentiremo la tua mancanza....
          Mi sembri un po' troppo ultima dipendente, puoi anche nadare fuori a fare un giro con gli amici o stare in casa a vederti un film o addirittura se sei uno studente puoi STUDIARE(ma non te lo consiglio!

Commenta

• erbufera

erbufera...
            voglio dirti questo, in posta ci sono andato stamattina
            fiducioso del lavoro che sta facendo tutto lò staff........
            Quando e tutto gratis non ci si puo arrabbiare con nessuno e niente è dovuto
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

Commenta

• ke pakko!

ero innamorato di sto gioko ma ora mi fa letteralmente skifo!1 esce dal lavoro stonato ,va a giokare e trova server down!ke pakko!

Commenta

• guarda, io ho gestito un sito per 2 anni che ha preso man mano importanza ed è diventato in poco tempo molto importante, era un sito dedicato a un gioco con molti download, io e il mio staff abbiamo sempre lavorato gratis e ogni volta che c'erano dei problemi ci facevamo in 4 per risolverli, nonostante cio alcuni utenti facevano interventi tanto sciocchi come il tuo che ti senti pigliato in giro, dovresti invece capire che dietro c'è gente che si fa il mazzo per far giocare gratuitamente te senza essere ricompensata... quindi fai due conti prima di parlare!

Un gioco pur bello che sia rimane sempre un gioco... nn rovinarti la vita dietro un pc ma goditela un po

Ciao!
                My icq: 279718530

Commenta

• http://www.ultima-registration.com/

Per i non amanti di GN, date un'occhiata qui e preparatevi ad uscire 12€ al mese

Io ho cominciato a giocare su UOD da pochissimo, tipo 2 settimane..
                  Appena si stabilirà tutto mi farò un abbonamento premium, per supportare GN e UOD perchè sono convinto che in un anno o più UOD sarà il server più grosso d'italia (forse già lo siamo), e molte persone di OSI verranno a giocare qui, perchè pensano :
                  Perchè non dovrei giocare su uno shard che è uguale a OSI non pagando?

Commenta

• Re: erbufera

Originally posted by Seymour
                    erbufera...
                    voglio dirti questo, in posta ci sono andato stamattina
                    fiducioso del lavoro che sta facendo tutto lò staff........
                    Quando e tutto gratis non ci si puo arrabbiare con nessuno e niente è dovuto
                    ok forse ero appena sveglio e mi giravano un po ... comunque sia se è gratis(non lo è per tutti) o no (potrei anche essere fiducioso del lavoro che sta facendo tutto lò staff........) ma vorrei sapere cosa sta facendo ..

1° il server è down perchè lo hanno voluto(parole di Volturno)
                    Quindi lo si poteva annunciare e spiegarne il motivo.
                    2° gratis o no si deve dare rispetto a chi gioca INFORMANDOLI altrimenti si gioca da soli.
                    3° Ci sono persone che non possono,vogliono uscire per ca..z...i personali quindi evitate morali del tipo esci che tra laltro piove e fa freddo.
                    4° magari non l ho letto ma mi piacerebbe tanto sapere cosa succede.

p.s.
                    Non dico che lo staff non stia facendo nulla o sia colpa loro .... Ma almeno potevano avvertire.

Commenta

• Re: ke pakko!

Originally posted by pepo
                      ero innamorato di sto gioko ma ora mi fa letteralmente skifo!1 esce dal lavoro stonato ,va a giokare e trova server down!ke pakko!
                      Scusa pepo se prendo il tuo post come esempio, ma vorrei dire a tutti quelli che la pensano come te che forse è il caso che smettano di giocare. Se non giocate oggi giocherete domani, ma se dovete starci così male più che una passione è una malattia.
                      Capisco il rosik al primo champ raidato ma poi basta, ecchecazz!
                      Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                      eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

• Originally posted by clarista
                        guarda, io ho gestito un sito per 2 anni che ha preso man mano importanza ed è diventato in poco tempo molto importante, era un sito dedicato a un gioco con molti download, io e il mio staff abbiamo sempre lavorato gratis e ogni volta che c'erano dei problemi ci facevamo in 4 per risolverli, nonostante cio alcuni utenti facevano interventi tanto sciocchi come il tuo che ti senti pigliato in giro, dovresti invece capire che dietro c'è gente che si fa il mazzo per far giocare gratuitamente te senza essere ricompensata... quindi fai due conti prima di parlare!

Un gioco pur bello che sia rimane sempre un gioco... nn rovinarti la vita dietro un pc ma goditela un po

Ciao!
                        Puoi gestire pure il centro della nasa gratis ma ai tuoi clienti anche se non pagano una cavolo di spegazione gliela vuoi dare o preferisci tiratli alla lunga (tanto sono deficienti e non capiscono)

Io non gestisco nulla del genere ma ho gestito cosette un tantino piu grandi ed a pagamento ... Sia se paghi sia se non paghi devi far sapere ai toi clienti cosa succede. (questo per me base di tutto
                        Se poi a te non ne frega nulla bene vatti a vedere la televisione o fai quello che ti pare .. fortunatamente siamo diversi ... io voglio sapere mentre tu te ne freghi a me va bene.
                        Altra cosa tutti gli interventi possono potenzialmente esseresciocchi ma solo chi li giudica tali è il vero sciocco.
                        Ultima modifica di csjijen; 08-03-2004, 16:21.

Commenta

• Originally posted by DonJuan

Sia se paghi sia se non paghi devi far sapere ai toi clienti cosa succede.
                          su questo sono d'accordissimo con te, la cosa fastidiosa (x me) non è da cercare nel vettore produttore-consumatore, ma viceversa: non capisco il senso di molte scenate stile "io me ne vado da qui".
                          Perchè, alla fine, si può speculare quanto si vuole sul fatto che anche se questo è un servizio gratis, dobbiamo essere informati costantemente....xò sai cosa? E' gratis, quindi potremmo prenderlo come viene senza troppi risentimenti.
                          E soprattutto senza paragonarlo a cose molto + grandi come la Nasa, che con un minimo di buon senso, non ha senso paragonare a questo shard.
                          we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

• Originally posted by straycat

E soprattutto senza paragonarlo a cose molto + grandi come la Nasa, che con un minimo di buon senso, non ha senso paragonare a questo shard.
                            hahahahaah ^^ era un modo di dire anche perchè la nasa come clienti ha il governo (almeno credo) ashuasuhashuas ....
                            Mi avete costretto ad accendere la ps2 addio .....
                            Comunque il cambio shard era na battuta hahaha anche se forse sarebbe meglio ma non per lo staff ma per il pvp asdasdasd

Bella pe tutti ci si becca in game asashusahusahuasuh
                            Ciao

Commenta

• Originally posted by Raynor

ti tengo d'occhio da un po, il 90% dei tuoi post sonoinsolenti e offensivi... che sia il caso di diventare un pò+ civili?
                              GN è uno degli host + efficienti nonstante i down prolungati presenti e passati

PS x tutti quelli che parlano di chiusura... una volta uoi stette down una settimana filata e ogni giorno si diceva "domani, qundi vi dico:

STAY SELF
                              Non vedo cosa tu abbia da tenere d'occhio dal momento che non ho usato nessuna parola incivile. Semmai sei tu che vuoi moderare per forza quello che non è assolutamente da moderare. Se mi "avessi tenuto d'occhio" avresti notato che mi riferivo al fatto che uno dello staff mi ha detto di non dire stronzate quando ho dato una mia opinione con estrema educazione; quindi il tuo ottimo consiglio dallo a chi di dovere e non a me. E data la attuale situazione scodinzola di meno ed evita di dare dell'insolente a caso.
                              p.s come consiglio posta cose che possono servire o/e aiutare gli utenti in un momento difficile invece di buttare "benzina sul fuoco".
                              Ultima modifica di erbufera; 08-03-2004, 17:25.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                              ----------------------------------------------
                              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                              ----------------------------------------------

Commenta

• Vergogna... avete modificato il thread per non fare la figura di quelli che rimandano!!!! almeno ammettevate di non esserci riusciti di lunedi' e scrivevate un altro messaggio!!!

Cmq a tutti quelli che dicono "se non ti piace vattene" dico: un servizio e' un servizio... e se a pagamento (e per molti qui lo e') lo staff deve solo chiedere scusa senza che terzi sentenzino per loro... frasi "stiamo risolvendo e se non ti sta bene vattene" indica professionalita' 0, secondo anche infantilita'... lo staf deve solo risolvere il problema e ignorare ogni sorta di insulto che e' normale che esca fuori... cmq è bene dire la verita'... la storia del sistema operativo ve la potevate risparmiare... essere sinceri con i clienti e' la base di un buon rapporto.... dite che vi si e' fottuto il sistema.. almeno uno piu' di "ci dispiace" non possiamo dire!
                                Ultima modifica di graalex; 08-03-2004, 17:52.
                                Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
                                -=ICQ*157516666=-

Commenta

Sto operando...
                                X