annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate ma il server di Uod è pingabile.. non è che c'è qualche problema con RunUO ?

Commenta

• Originally posted by IgUaNa III
      Scusate ma il server di Uod è pingabile.. non è che c'è qualche problema con RunUO ?
      secondo me semplicemente lo staff di GN ha altre cose a cui pensare... uod è un servizio gratuito e quindi danno la precedenza ad altri problemi da risolvere, altrimenti non mi spiegherei come mai ci mettano 2 mattinate e 1 pomeriggio (oggi e domani) per far mettere a posto il server

ps: iguana non è ke per caso un tempo giocavi a quake3?
      Ultima modifica di Vash1986; 08-03-2004, 14:28.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Ahi ahi....

Va beh, lavoro sul sito della gilda rulez!!
        Non importa, non mi interessa cio che dici, se vuoi restare ottuso sono affari tuoi.

Commenta

• E' con occhi gonfi di lacrime che deposito questi fiori sulla tomba del nostro caro amato server

Abbiamo tutti imparato ad amarlo e rispetarlo, era un buon amico, sempre disponibile e presente.
          Ricordo quando triste sedevo alla mia scrivania e con un semplice clicc, cancellava ogni delusione ogni traccia di tristezza in me.
          Si è vero che a volte quando laggava e poco dopo mi ritrovavo morto killato da uno sciocco drago e poi magari craschava di fila, facendomi perder 30k a Destard, avrei lanciato il mio monitor giù dalla finestra, ma se penso che adesso è proprio lui che dice OOooOOo Oo.

Mi manchi server torna, fatti ressare, su metti in war che non ti vedono daiiii

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• Eh ho sbagliato a scrivere
            Vash nn ti passa proprio nulla eh ?

Cmq strano che addirittura a martedì si vada...
            O non avevano tempo prima, o boh......

Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.

Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
            Jackal [il Pk di Uo Legends]
            Trunks [sul vecchio Novus Opiate]

Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]

Commenta

• Originally posted by Leonard
              Mi sa parecchio di niubbo questo shard.
              non glielo dire che poi ti dicono che dici stronzate e che hanno 155mbit... ..

Cmq potevate anche scrivere sul sito il perchè del prolungamento del down invece di limitarvi a cambiare lunedì con martedì...

[Down] Fino a martedi' 9 marzo.
              6/3/2004, 17:26 - h4wk
              Per motivi tecnici e coincidenze sfortunate il server rimarra' down fino a martedi' 9 marzo. Speriamo che tutto possa essere risolto il piu' brevemente possibile, prenderemo questo week end di down per fare ulteriori lavori nel nostro campo ovvero quello di quest e script.

Ci scusiamo ancora del disagio.
              Ultima modifica di erbufera; 08-03-2004, 14:40.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

• si puo dire ke palle? cioe raga andiamo down 2 volte a settimana..

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• Originally posted by Yewlyn
                  si puo dire ke palle? cioe raga andiamo down 2 volte a settimana..

Va che tu giochi gratis come me.

Pensa a come sono felici quelli che pagano quando succede

Tipo i Premium o su OSI.

Pazienza, porta pazienza

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• Originally posted by Cardo

Va che tu giochi gratis come me.

Pensa a come sono felici quelli che pagano quando succede

Tipo i Premium o su OSI.

Pazienza, porta pazienza
                    e se io ti dicessi che sono 10 volte che mi sveglio la mattina col pensiero di andare alla posta a fare il vaglia per il premium gul e 10 volte che dico a me stesso "ba... aspettiamo che si risolva questa situazione... aspettiamo che torna up... aspettiamo che mi ridanno la roba persa per i crash (che non mi hanno ridato)..." io vorrei solo che un giorno mi alzo e tutto va come deve.. cosi che finalmente mi decido a fare 50 metri per la posta... ancora non ce la faccio mi dispiace ma ancora non ce la faccio...
                    quello che mi fa incazz.. è che ci sto mettendo me stesso in questo shard... e ci resto molto male quando vengo frainteso... o quando vedo la bassa considerazione per lo shard stesso; qualcuno potra' dire ma dai è solo un gioco... è vero ma il tempo che ci passiamo quello è tempo reale.. non dimenticatelo. E ora non posto piu niente che sono troppo nero. ciao a tutti
                    Ultima modifica di erbufera; 08-03-2004, 14:54.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

• Re: [server Down]

Originally posted by Volturno
                      Aggiornamento:

Il server
                      ^^^^ ???? ^^^^ il mio portatile è Mother del Nostromo

Commenta

• Originally posted by Pilvius
                        k: Ho deciso, studio oggi per l'esame e domani mi lascio libero per ultima... sperando ke domani sia davvero up... senno' anke domani studio
                        Azz...........grazie x l'informazione ora mi sento + sollevato asd =)

Commenta

• l'ultimo shard in cui giokavo fece cosi prima di kiudere... ki paga penso sia risarcito

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• si vede che lo shard dove giocavi nn valeva poi molto... GN è un host molto efficente nonostante ultimamente abbiamo avuto dei disagi credo rimanga il migliore sulla piazza... uod nn chiuderà d certo visto la grande community che ha sarebbe molto sconveniente anke x gn

Commenta

• non glielo dire che poi ti dicono che dici stronzate e che hanno 155mbit... ..

Cmq potevate anche scrivere sul sito il perchè del prolungamento del down invece di limitarvi a cambiare lunedì con martedì...
                              ti tengo d'occhio da un po, il 90% dei tuoi post sonoinsolenti e offensivi... che sia il caso di diventare un pò+ civili?
                              GN è uno degli host + efficienti nonstante i down prolungati presenti e passati

PS x tutti quelli che parlano di chiusura... una volta uoi stette down una settimana filata e ogni giorno si diceva "domani, qundi vi dico:

STAY SELF

Commenta

• Originally posted by Yewlyn
                                l'ultimo shard in cui giokavo fece cosi prima di kiudere... ki paga penso sia risarcito

Me cojoni!!!!!!!!!!

Menagramo azz, toccheta de pelle

Ultima modifica di TROY79; 08-03-2004, 17:35.

Originally posted by Evil Bart
                                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                                X