Scusate ma il server di Uod è pingabile.. non è che c'è qualche problema con RunUO ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[server Down] ORA UPPPPPPPP
Comprimi
X
-
Originally posted by IgUaNa III
Scusate ma il server di Uod è pingabile.. non è che c'è qualche problema con RunUO ?
ps: iguana non è ke per caso un tempo giocavi a quake3?Ultima modifica di Vash1986; 08-03-2004, 14:28.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
E' con occhi gonfi di lacrime che deposito questi fiori sulla tomba del nostro caro amato server
Abbiamo tutti imparato ad amarlo e rispetarlo, era un buon amico, sempre disponibile e presente.
Ricordo quando triste sedevo alla mia scrivania e con un semplice clicc, cancellava ogni delusione ogni traccia di tristezza in me.
Si è vero che a volte quando laggava e poco dopo mi ritrovavo morto killato da uno sciocco drago e poi magari craschava di fila, facendomi perder 30k a Destard, avrei lanciato il mio monitor giù dalla finestra, ma se penso che adesso è proprio lui che dice OOooOOo Oo.
Mi manchi server torna, fatti ressare, su metti in war che non ti vedono daiiii
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Eh ho sbagliato a scrivere
Vash nn ti passa proprio nulla eh ?
Cmq strano che addirittura a martedì si vada...
O non avevano tempo prima, o boh......
Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.
Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
Jackal [il Pk di Uo Legends]
Trunks [sul vecchio Novus Opiate]
Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]
Commenta
-
Originally posted by Leonard
Mi sa parecchio di niubbo questo shard.
Cmq potevate anche scrivere sul sito il perchè del prolungamento del down invece di limitarvi a cambiare lunedì con martedì...
[Down] Fino a martedi' 9 marzo.
6/3/2004, 17:26 - h4wk
Per motivi tecnici e coincidenze sfortunate il server rimarra' down fino a martedi' 9 marzo. Speriamo che tutto possa essere risolto il piu' brevemente possibile, prenderemo questo week end di down per fare ulteriori lavori nel nostro campo ovvero quello di quest e script.
Ci scusiamo ancora del disagio.Ultima modifica di erbufera; 08-03-2004, 14:40.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
si puo dire ke palle? cioe raga andiamo down 2 volte a settimana..
Va che tu giochi gratis come me.
Pensa a come sono felici quelli che pagano quando succede
Tipo i Premium o su OSI.
Pazienza, porta pazienza
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originally posted by Cardo
Va che tu giochi gratis come me.
Pensa a come sono felici quelli che pagano quando succede
Tipo i Premium o su OSI.
Pazienza, porta pazienza
quello che mi fa incazz.. è che ci sto mettendo me stesso in questo shard... e ci resto molto male quando vengo frainteso... o quando vedo la bassa considerazione per lo shard stesso; qualcuno potra' dire ma dai è solo un gioco... è vero ma il tempo che ci passiamo quello è tempo reale.. non dimenticatelo. E ora non posto piu niente che sono troppo nero. ciao a tuttiUltima modifica di erbufera; 08-03-2004, 14:54.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
-
si vede che lo shard dove giocavi nn valeva poi molto... GN è un host molto efficente nonostante ultimamente abbiamo avuto dei disagi credo rimanga il migliore sulla piazza... uod nn chiuderà d certo visto la grande community che ha sarebbe molto sconveniente anke x gn
Commenta
-
non glielo dire che poi ti dicono che dici stronzate e che hanno 155mbit... ..
Cmq potevate anche scrivere sul sito il perchè del prolungamento del down invece di limitarvi a cambiare lunedì con martedì...
GN è uno degli host + efficienti nonstante i down prolungati presenti e passati
PS x tutti quelli che parlano di chiusura... una volta uoi stette down una settimana filata e ogni giorno si diceva "domani, qundi vi dico:
STAY SELF
Commenta
-
Commenta