annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Down] ORA UPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah....
    Pensavo che il sistema fosse fatto in modo che ci sono gli admin con il loro computer che giocano e amministrano il nosttro gioco...
    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
    Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
    ghghghgh
    hasta luego
    Originally posted by Do_Urden
    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
    che cattivi

Commenta

• Originally posted by sim3000
      Cavolo ragazzi speriamo che riuppi a breve..Pensate che ieri mattina sono tornato a casa che avevo finito il servizio di guardia in caserma(Naja)ed ero tutto contento xkè x due giorni potevo giocare a non finire, invece quando ho acceso vado a vedere il forum e mi vedo sto post....Server down riuppa lunedì...
      Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      Anche tu in mimetica ? Io volontario, ma la bella notizia è che sono in licenza di convalescenza fino a domenica prossima.... overdose di UO in arrivoooooo

Commenta

• Originally posted by Ziago
        -.- lasciamo perdere. Per ki intende, le parole di Volturno dicono MOLTO.

E ancora non mi spiego come fate a tenere a bada le persone con l'account premium.
        In pratica stanno regalando soldi a gamesnet, a prescindere da come è il servizio, ma loro in questi giorni pagano regolarmente come se stessere giocando.
        DI certo potete dirmi: ma l'account premium non riguarda solo UOD. beh in questo caso lascio la parola ai diretti interessati.
        ciao
        Se avessi voglia di lamentarmi perché non posso giocare lo farei, ma visto che io ho una RL, e anche amici, ma sopratutto amiche, esco e impengo il mio tempo con altro..

Per il resto, pago volentieri.

Commenta

• Originally posted by Ziago

E ancora non mi spiego come fate a tenere a bada le persone con l'account premium.
          In pratica stanno regalando soldi a gamesnet, a prescindere da come è il servizio, ma loro in questi giorni pagano regolarmente come se stessere giocando.
          DI certo potete dirmi: ma l'account premium non riguarda solo UOD. beh in questo caso lascio la parola ai diretti interessati.
          ciao
          bah... io pago sperando che gn supporti uod per molto tempo... fino ad ora il servizioni d gn è stato buono, ma anche nelle migliori situazioni hw, sw, d staff ecc può succedere un incoveniente seguito da altre coincidenze...
          E poi cmq se mi facessi sentire come premium incazzato da gn, nn credo che il server tornerebbe up in pochi sec

Lasciamo lavorare in pace
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• Originally posted by Atami Gonai

Se avessi voglia di lamentarmi perché non posso giocare lo farei, ma visto che io ho una RL, e anche amici, ma sopratutto amiche, esco e impengo il mio tempo con altro..

Per il resto, pago volentieri.
            Pure se vai a skopare.............. vojò vedè 3 giorni di fila kosa viene fuori
            -______-

Oh e ki se ne frega della real life, riusppate il server >__<

Commenta

• Originally posted by sim3000
              Ah....
              Pensavo che il sistema fosse fatto in modo che ci sono gli admin con il loro computer che giocano e amministrano il nosttro gioco...
              Noi abbiamo l'accesso alla macchina, ma di certo non reinstalli il sistema operativo da Terminal Service .

Originally posted by Ziago

ciao
              Io ancora non capisco quelli che parlano per altri ... te dovresti ringraziare quelli che pagano il premium e che ti permettono di giocare invece di dirgli perché lo pagano.

Commenta

• fate pena sembrate dei drogati in astinenza... per 2 giorni senza un gioco guarda che create ..

Commenta

• Originally posted by F1shH3ad

Anche tu in mimetica ? Io volontario, ma la bella notizia è che sono in licenza di convalescenza fino a domenica prossima.... overdose di UO in arrivoooooo
                  Ah si???
                  Io sono una leva di *****, ho fatto il car a viterbo, nell'aeronautica...Tu dove fai servizio?
                  Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                  They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                  Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                  per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                  ghghghgh
                  hasta luego
                  Originally posted by Do_Urden
                  comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                  che cattivi

Commenta

• Originally posted by Volturno

Noi abbiamo l'accesso alla macchina, ma di certo non reinstalli il sistema operativo da Terminal Service .

Kiamate un mekkaniko..............yaaaaaaargh

Commenta

• ma per curiosità, ke s.o. c'era prima, e quale stanno montando?
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• A che ora pensate di aprire, se riuscite ad aprire.

Commenta

• ma ora il server è up?

è up il server ora??'ho provat oa kollegarmi ma mi dice ke è impossibile !

Commenta

• Beh anch'io ho fatto la mia parte da drogato: ricordate il down di giovedì sera?ecco,dovevo andare a casa della mia ragazza (non la vedevo da sabato)...ma poi sapete com'è,giocavano anche un paio di miei amici,venerdì non avevo lezione..

...e poi scopri che il server è offline e ti trovi a casa da solo a guardare il grande fratello o.O
                            we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

• ma?

ma quando sarà di nuovo possibile giocare?io sono diventato ultima dipendente mi fà scaricare lo stress di tutta la giornata......

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

• speriamo che riuppino al piu presto
                                .."And thus I clothe my naked villainy
                                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Sto operando...
                                X