son tortnato a giokare da 15 giorni dopo una lunga assenza... siamo gia a 4 down... non è ke forse non regge la massa d player ke sono emigrati da altri shard in rinnovamento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[server Down] ORA UPPPPPPPP
Comprimi
X
-
Originally posted by Yewlyn
son tortnato a giokare da 15 giorni dopo una lunga assenza... siamo gia a 4 down... non è ke forse non regge la massa d player ke sono emigrati da altri shard in rinnovamento?
il problema non è la quantità di membri ma lo stato del s.o. su cui gira il server e anke il fatto ke noi proviamo versioni beta di runuo, dunque non è assicurata la stabilitàVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
e allora non sovracaricate il sistemaoperativo e usate versioni final stabili di runuo...
(Vash per curiosita' visto che dici noi proviamo ma sei un admin?)
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
E' lunedì ma il server non riuppa!!!!Perchè perchè perchè????Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
ghghgh aspetta il normale orario di lavoro, poi daranno l'accesso admin allo staff che (quando ha tempo visto che magari studia/lavora) penserà a reinstallare l'OS. Poi devono riuppare il tutto e allora qualcosa si vedrà.
Ciaociao>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
Originally posted by sim3000
E' lunedì ma il server non riuppa!!!!Perchè perchè perchè????
date il tempo ai tecnici di arrivare almeno ^_^
e poi un s.o. non si installa appena inserisci il cd :P
ci vuole il tempo per installare quello, i programmi fondamentali, configurare la rete, installare runuo ecc...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originally posted by Vash
ooooh ragazzi calma, ma voi in ufficio a ke ora ci andate, alle sette di mattina?
date il tempo ai tecnici di arrivare almeno ^_^
e poi un s.o. non si installa appena inserisci il cd :P
ci vuole il tempo per installare quello, i programmi fondamentali, configurare la rete, installare runuo ecc...
Commenta
-
Originally posted by erbufera
e allora non sovracaricate il sistemaoperativo e usate versioni final stabili di runuo...
(Vash per curiosita' visto che dici noi proviamo ma sei un admin?)
dal momento ke poi ho anke avuto la conferma sul forum, e ho visto ke il nostro per serverino gira su un dual athlon MP con 4gb di memoria, posso affermare con certezza ke è un problema di sovraccarico
secondo me però un problema grave è il lag, + volte è successo ke il pg (e anke quelli dei miei amici) rimanesse fermo per secondi. sinceramente credo poco ke si risolverà con un semplice cambio di s.o., in questo caso ci sono moooolte + possibili cause (se consideriamo tutti i nodi per cui deve passare il nostro segnale per arrivare a gamesnet...)
per il fatto delle versioni stabili... ma sai quante cose in meno ci sarebbero senza queste pre-release/beta di runuo? si tratta semplicemente di una scelta: o rimanere arretrati e stabili, oppure avanzati e instabili. visto ke lo scopo di uodreams è essere + simile possibile a osi, mi pare ovvia la scelta.Ultima modifica di Vash1986; 08-03-2004, 10:40.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Dai ragazzi, indicativamente quanto ci vorrà perchè il server sia di nuovo up??
Non so tipo dopo mangiato, prima, verso l'ora di cena....
Dite qualcosina va là....CiaoYes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
Originally posted by sim3000
Dai ragazzi, indicativamente quanto ci vorrà perchè il server sia di nuovo up??
Non so tipo dopo mangiato, prima, verso l'ora di cena....
Dite qualcosina va là....Ciao
insomma, 3 ore direi ke sono indispensabili, ma se fanno una formattazione da dos ci mettono almeno mezz'ora in + (e se fanno addirittura un low level format anke 3 quarti d'ora)
quindi direi ke per mezzogiorno è pronto ^^
poi ovviamente dipende a ke punto erano arrivati sabato... se avevano già reinstallato windows allora tra un'ora siamo di nuovo tutti a giocare suppongoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Speriamo...
Cmq se posso essere sincero preferirei restare un po' arretrato con una versione stabile piuttosto che avanzato ma insicuro.
Per lo staff tutto il rispetto dato che è gente che si impegnaNon importa, non mi interessa cio che dici, se vuoi restare ottuso sono affari tuoi.
Commenta
-
Cavolo ragazzi speriamo che riuppi a breve..Pensate che ieri mattina sono tornato a casa che avevo finito il servizio di guardia in caserma(Naja)ed ero tutto contento xkè x due giorni potevo giocare a non finire, invece quando ho acceso vado a vedere il forum e mi vedo sto post....Server down riuppa lunedì...
NoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooYes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
ghghghgh
che cattivi
Commenta
Commenta