annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre quando sono a Balron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sempre quando sono a Balron

    Non so che succede, forse si sviluppa un magnetismo particolare. Forse il server pensa che tantovale crashare visto che, come sempre, non mi da una cippa di buono nei loot.
    E poi quando riloggho che torna UP, gli salto fuori esattamente sotto gli zoccoli e a lui non resta da fare altro se non schiacciarmi.

    Ma all'ultimo crash sono riuscito incredibilmente a sopravvivere, compresi drago e night! Che la fortuna stia girando???

  • #2
    ti prego nn andarci + mi sa ke sei te ke porti sfortuna


    *senza offesa *

    Icciqù
    211284205

    Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

    Commenta


    • #3
      Se quando il server e' di nuovo up ti ritrovi accanto al balron
      significa che nel save precedente eri li.
      Quindi quando vedi la scritta "Fra 15 secondi ci sara' un save" allontanati subito e vai in una zona sicura.... :P

      Commenta


      • #4
        Sono preso dalla foga della lotta e la scrittina non me la caco mai, cmq la fortuna si sta condensando attorno al mio ano... lo sento.... quando riuppa mi daranno loot paurosi, tipo sti ca**o di gioielli damage increase/hit chance/def chance che cerco da un bel po'.... tipo fc1/fcr2.... GHghghgh
        Vabbè torno a lavare i piatti và

        Commenta


        • #5
          ragazzi è ufficiale:

          Mi avete secciato il mio fantastico , non che pauroso CULONE!!!

          Non trovo piu un CAXX da settimane...


          SOno triste, sono molto triste!!!

          icq: 335820494



          Commenta


          • #6
            Ahahhahahahah..... lol...... cmq secondo me qualcosina è cambiato con la nuova release, che ne dici dioniso??? Prima almeno si trovavano un bel po' di gioielli adesso ne esce uno ogni 5 o 6 balron.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Laramass
              Ahahhahahahah..... lol...... cmq secondo me qualcosina è cambiato con la nuova release, che ne dici dioniso??? Prima almeno si trovavano un bel po' di gioielli adesso ne esce uno ogni 5 o 6 balron.
              magari...un anello powha tipo fire resist 3% esce asddd!

              Icciqù
              211284205

              Originally posted by Cindy Arden
              Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
              E' stato un modo per tutelarlo
              Continuate pure a sparlare su di me
              tanto la cosa non mi tocca affatto

              Commenta


              • #8
                L'altro giorno a balron da 45 minuti senza beccare una fava vedo in un loot un anello e un bracciale. Mi dico: "Bella almeno uno sarà accettabile" ...... anello peacemaking +3 e bracciale poison resist 2% (e dico 2!!)

                LOOOOOL raga

                Commenta


                • #9
                  Migliore del mio nn credo esista
                  Spell damage incr 1%
                  Forever a Keeeper of The Passage

                  Commenta


                  • #10
                    Lol

                    Commenta


                    • #11
                      Sempre meglio trovare poca roba che non trovarne affatto, comunque facendomi - di 20 minuti a balron o tirato su 4 anelli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X