annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di nuovo crash?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma uffa >_<

Commenta

Bè dai Cantore siamo in 2 allora '^-^

Commenta

tutte le volte che crasha vedo post di gente che si era appena messa a zappare... non sarà che c'è qualche bug in questo senso?

Potrebbe valere la pena di considerarlo seriamente...

...staff?
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

io ero in mezzo a ratman, vortex, e...
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Lobo
            beh allora ci sono serissimi problemi di stabilita' di runuo ...
            ... e allora che intendi fare?

Analizziamo le possibili alternative:

1)Cominci a sbroccare sul forum esprimendo tutto il tuo risentimento verso dei "bastardi" che lavorano gratis e che forniscono un servizio che non è perfetto.
            2)Abbandoni UOD perchè ogni tanto crasha, non vale la pena giocare gratis con tutti player italiani a qualcosa che in tutto il mondo invece pagano per giocare.
            3)La smettiamo di aprire una dozzina di thread in cui si fanno notare tutte le volte in cui il server ha il minimo problema ed iniziamo ad essere più pazienti e tolleranti.
            Credo che lo staff si accorga senza che glielo si faccia notare se e quando il server ha dei problemi, e lavora, gratis scusate l'ennesima puntualizzazione, per risolverli, nel minor tempo possibile, dettato anche dalle loro ulteriori necessità.
            Ora, non prendertela a male, ho colto l'occasione citando te, ma mi riferisco un pò a tutti quelli che aprono questo tipo di thread, per supplicare di smetterla di intasare il forum di lamentele, che non portano a nulla.
            Non è un flame, è un apprezzamento su di un certo tipo di comportamento che non mi piace. Per finire, non serve neanche aprire il thread per dire "è DOWN" lo si vede dal sito, e se ci sono problemi grossi qualcuno dello staff apre l'apposito thread, quindi non vedo proprio ragioni per aprire topic del genere, se non, nel caso in cui si possano fornire informazioni sul come risolvere quel tipo di crash perchè magari avete notato qualcosa di strano.

Commenta

Stanno sistemando il sistema operativo e poi dovrebbe essere nuovamente operativo.

Commenta

Originally posted by Volturno
                Stanno sistemando il sistema operativo e poi dovrebbe essere nuovamente operativo.
                quindi nn era un sistema completamente operativo...
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Beast

ma LOL!

dai staff "Ke la forza sia con voi!"

Icciqù
                  211284205

Originally posted by Cindy Arden
                  Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                  E' stato un modo per tutelarlo
                  Continuate pure a sparlare su di me
                  tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Originally posted by Beast

ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

Bhe io spero solo che il save che si è intravisto prima del crash sia andato a buon fine!!! avevo appena preso proprio il bod che mi serviva, e chi ha familiarità con questi bei foglietti sa quanto sia rara la fortuna in questo campo!!!

Commenta

Originally posted by Volturno
                        Mi spiace solo che non è stato caricato il save precendete quand'è crashato intorno alle 11.30, ma nn importa :\

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

C'e' il post di volturno che esplica la cosa...
                          Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
                          -=ICQ*157516666=-

Commenta

Capito che siamo diventati i tester ufficiali di RUNUO... pero'... all'insegna del divertimento spero che, al costo di rimettere le versione precedente ed aspettare la release 1 ufficiale, questi crash finiscano al più presto.

Post di presentazione KP

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
                              Ed è sabato, quindi si esce !!!!!!

MuAHAUhAU

Stasera a Mantova in disco.. evvai !
                              Sarebbe molto più divertente scegliere .. e poi nn penso ke in disko ci vai la mattina -___-

Commenta

Sto operando...
                              X