annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi ha fatto incaxxare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi ha fatto incaxxare

    Un giocatore, Raffo, capo della gilda IRC, mi ha pregato di entrare nella sua gilda, io ho accettato, dopodichè ha insistito perchè entrassi in casa sua, e mi ha fatto uccidere dal suo scarabeo gigante, nonostante l'abbia pregato di smettere. Mentre da fantasma cercavo un healer, mi ha preso TUTTI gli oggetti dal corpo, e mi ha espulso dalla gilda senza alcuna motivazione. Ma la motivazione mi pare logica: Voleva prendermi tutti gli oggetti. Ora non riesco più a contattarlo, non so che fare. Sapreste consigliarmi che fare o come punirlo?

    ICQ: 325187552

  • #2
    il consiglio è semplice.. fai tesoro di questa esperienza e per questa volta te la prendi in "saccoccia".



    Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

    Commenta


    • #3
      si, è un idea! Per punirlo invece?

      ICQ: 325187552

      Commenta


      • #4
        te piazzi davanti casa sua e quando torna je fai un culo cosi' a lui e il bacarozzo asd
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #5
          UO è un mondo bellissimo perchè ci si puo fare giustizia da soli

          Cmq due considerazioni:
          1. sei stato un po' pollo... (un pochino, eh.. non te la prendere )
          2. come si fa a farsi segare da un beetle?!?!?!

          Dai, non rosikare. La prossima volta che lo becchi sono sicuro che gli renderai il favore.. la vendetta è un piatto che va consumato freddo.


          Commenta


          • #6
            io avevo poca vita, siccome ero appena morto. Poi Raffo lo conoscevo già, mi fidavo di lui, pensavo fosse uno onesto. Un io amico si trovava benissimo nella sua gilda e io, appena Mi ha chiesto di entrare, sono entrato subito. Ha approfittato che avevo poca vita per...

            ICQ: 325187552

            Commenta


            • #7
              ..

              ah ah ah ah per mille balene...dite a noi che siamo delle feccie umane...ma guardate che persone che girano...scommetto che era anche una gilda order...tze

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                ma perchè ste cose nn mi capitano mai???-.-

                Commenta


                • #9
                  Scusate ma qui, come al solito, si crede che se si parla per primi si possa dire tutto ciò che si vuole

                  Punto primo, Raffo non ha pregato NESSUNO di entrare in nessuna gilda: la nostra gilda è composta da alcuni amici che si trovano su un canale IRC, e non ha nessuna mira espansionistica né tantomeno è composta da lamer, ma semmai da gente anche molto niubba che si diverte a scoprire come funziona UOD e a far crescere i propri personaggi in pace. In questo contesto non si cercano reclute, ma siccome si gioca in amicizia se qualcuno chiede di unirsi (come ho fatto io) lo si accetta volentieri-.

                  Da testimone informato dei fatti (ero presente) posso raccontare come è andata sul serio

                  Raffo e snake si sono messi ad allenarsi un po' l'uno contro l'altro, e snake per errore ha seccato raffo. Raffo si ressa, torna e continuano, finché snake "per errore" lo ha ucciso di nuovo. Raffo allora comincia a stufarsi e propone di smettere di sparrare o, se si continua, di fare più attenzione.

                  Snake implora pietà no no è stato tutto uno sbaglio, e ok. Appena si rimettono a sparrare ecco che immediatamente raffo viene segato di nuovo senza poter dire né a né ba. Un po' innervosito decide di dare una piccola lezione a snake, lo uccide (la vicenda del beetle è davvero surreale, semplicemente per sparrare era sceso dall'animale e quando ha attaccato l'animale era su guard) e gli sequestra temporaneamente un po' di loot (immaginatevi voi che loot, non varrebbe neanche lo sbattimento di mettersi a fare i "cattivi" per pochi oggetti comunissimi) a titolo di lezione.

                  Ecco che snake comincia a frignare come un matto, insiste, non passa neanche un minuto che tira fuori insulti e altre porcate, e poi vedo oggi che si mette pure a spammare sul server.

                  Ora io dico, se vuoi fare il roleplay del personaggio adolescente viziato che crede di poter prendere per il sedere la gente di buona volontà mi sta bene, è pur sempre GDR, però almeno non venire sul forum a infamare senza motivo. Se poi il problema è che vuoi la tua roba indietro, possiamo organizzarci per restituirtela, ne parlo con Raffo.

                  Se poi volete venire a vedere di persona che raza di mostri siamo, uccisori di niubbi per un pugno di GP, venite a magincia in fondo al paese, troverete una casettina delle più piccole che è la nostra sede. Ovviamente siamo dei geni del male, a piazzare la casetta in un po'sto così frequentato, ma così frequentato che ogni 5 secondi ci passano davanti 10 niubbi da far gildare per killarli.


                  ... ma per favore va!
                  >DNA<
                  Donaroriak - Archer
                  Deionarra - Mage
                  Donatella - Tamer
                  Donald Duck - Worker
                  Donascimiento - Warrior
                  MaraDona - Lumberjack
                  Don Settimino - Miner

                  Commenta


                  • #10
                    Preferirei farmi sodomizzare da uno scarra piuttosto che farmi segare
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Io preferirei sodomizzare la tua firma ;-D
                      >DNA<
                      Donaroriak - Archer
                      Deionarra - Mage
                      Donatella - Tamer
                      Donald Duck - Worker
                      Donascimiento - Warrior
                      MaraDona - Lumberjack
                      Don Settimino - Miner

                      Commenta


                      • #12
                        mi spiace ma non è andata perfettamente così. Forse quella è la versione che ti ha raccontato Raffo, visto che NON eri presente. Io non ho criticato nè la gilda nè Raffo. Dico solo che voglio capire il motivo per cui sono successe quelle cose:
                        1- Abbiamo smesso di combattere io e Raffo dopo che abbiamo fatto una bella rissa. Siamo morti entrambi e amici come prima. Solo che dopo poco mi ha implorato schifosamente di entrare in casa sua assicurandomi di non farmi del male con una frase di questo tipo:
                        Raffo:-snake, dai entra in casa.
                        Io:- non farmi del male o ti faccio attaccare dal mio Tarzan [mio gorilla]
                        Raffo:- Non ti faccio niente, pezzo di picio! Entra in casa...
                        Entro dopodichè Raffo mi uccide SENZA ALCUN MOTIVO. E lì non sarebbe stato niente di male, se però dopo non mi avesse chiuso fuori casa, presi TUTTI gli oggetti dal corpo, ed espulso dalla gilda.
                        Da fuori vedendo che prendeva i miei oggetti, non gli ho tirato NESSUN insulto, tranne uno una volta: "eddai, dammi gli oggetti, sei uno stronz.o ... "
                        2- I miei oggetti saranno comuni. Ma non devono piacere a te. A me piacciono e li rivoglio indietro. Non dovete organizzarvi per farmi un favore, ma sono MIEI e mi spettano di diritto.

                        Cmq mi è sembrato giusto parlarne con i GM, questa è la mia versione dei fatti, e vi posso giurare che non mento. Vedranno loro che fare

                        ICQ: 325187552

                        Commenta


                        • #13
                          Io penso che i gm nn faranno niente, sono cose vostre che dovete risolvere voi, nn mi sembra che siano state commesse azioni illegali che implichino l'intervento di qualche gm


                          Commenta


                          • #14
                            sono con jagan: se entri in una gilda e fai il lamerozzo te ne assumi le responsabilità, ben sapendo che i tuoi cogildati ti possono seccare senza far scaturire le guardie... è nelle regole.

                            Del resto lo sapevi benissimo visto che sei stato tu il primo a killare per divertimento
                            >DNA<
                            Donaroriak - Archer
                            Deionarra - Mage
                            Donatella - Tamer
                            Donald Duck - Worker
                            Donascimiento - Warrior
                            MaraDona - Lumberjack
                            Don Settimino - Miner

                            Commenta


                            • #15
                              ma tu sei freeman? Sei MisterFantastic? Se non sei uno dei 2, non eri presente. Poi "lamerozzo" dove? Non ho nessuna colpa. Stavamo giocando, e poi all'improvviso mi ha ciulato

                              ICQ: 325187552

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X