annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest di ieri sera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quest di ieri sera

    Ciao ragaz come è andata la quest ieri sera?
    purtroppo ho dovuto mollare causa crash di xp...asd asd
    cmq per quel poco ke ho visto l'armati di paladini formatasi ieri sera somigliava molto di più ad un'amrata brancaleone...
    vabè cmq nn ssono nessuno per giudicare

    in ogni caso ho mandato qualke screenshot al sito tra un pò saranno disponibili controllate in galleria!!
    ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......


  • #2
    sinceramente ci ho capito ben poco della quest di ieri sera...
    sono un necro quindi non me ne fregava niente...ma sembrava una cosa abbastanza complicata..(tenete conto che sono niubbaccio!!)
    Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

    e-mail: davide1610@libero.it
    ICQ:243389271
    Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

    Commenta


    • #3
      Molto bellina, io però ad unc erto punto ho iniziato a morire, ho perso la spada, e da allora ho avuto serissimi problemi =P
      cmq siamo arrivati alla fine nel bene e nel male, e ci è stato dato un premio molto carino e simbolico.
      il dono divino del cuore del paladino

      Commenta


      • #4
        argh mi dispiace nn esserci potuto essere

        cmq x i gm si posono fare delle quest anke al pomeriggio?
        ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

        Commenta


        • #5
          Ovviamente l'orario quest è in base agli impegni in real del quester, sappiamo che la fascia pomeridiana è debole, e ci stiamo organizando per avere quest pomeridiane più frequenti.

          Commenta


          • #6
            io sono disponibile...se nn è tropo complicato fare quest!

            Icciqù
            211284205

            Originally posted by Cindy Arden
            Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
            E' stato un modo per tutelarlo
            Continuate pure a sparlare su di me
            tanto la cosa non mi tocca affatto

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raynor
              siamo arrivati alla fine nel bene e nel male, e ci è stato dato un premio molto carino e simbolico.
              il dono divino del cuore del paladino
              Ma precisamente qual'è stato il premio???? :P

              Commenta


              • #8
                Cavoli sarebbe piaciuto anche a me fare la quest...come faccio a sapere quando ci sono?

                Commenta

                Sto operando...
                X