sì la cosa sarebbe gradita anke nelle miniere di ilshenair e altre :P
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Non sono d'accordo... ho dovuto costruire casa di fianco ad una miniera per ovviare a questo inconveniente (eccessivo peso degli ore non smellati) ed ora che ho casina edificata e che non la sposterei per nessuna ragione al mondo mi dovrei veder recapitare forgia ed incudine in ogni miniera? Come al solito comunque mi riemtto all'osi style come è giusto che sia... quindi se su Osi ci sono.. bene mettetele pure qui
IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
Originally posted by Antares - Alza alchemy
- Trova uno che deve alzare poisoning
- Spennalo
Se ti sei fatto la casa vicino una miniera, sono problemi tuoi , dico solo che sarebbe giusto.
E poi ho detto Heaven, la citta' dei niubbi, mica su tutte le citta'.
Originally posted by Volturno 1) Le forge ci sono a Haven (se non mi sbaglio ci sono 2) per il resto portatevi dei muli.
2) Haven sarà cmq accessibile anche dagli altri.
ma i muli corrono dietro ai mostri anke se gli dici all come
e poi anke io volevo costruire casa vicino alla mia miniera piena di valorite su ilshenair caro Elasar....ma nn ho potute
vabbè Sacred Journey rulez
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Commenta