annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Bloccato su Verifyng Acc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help] Bloccato su Verifyng Acc...

nn capisco come ma da quando mi è crashato Uo circa una mezz'ora fa, nn riesco piu a riloggare...mi si blocca sul primo verifung account, e nn si schioda piu...
    la cosa strana pero è che se provo a loggare su altri shard nn da alcun problema e loggo tranquillamente...
    questo problma si verifica sia usando injection, sia razor, che con il launcher di UOD...
    ho provato a cancellare la cartella desktop, ma nulla...
    reinstallare uo mi pare inutile in quanto come ho detto se provo a loggare su altri shard nn da alcun problema....

chi mi sa dare una mano?

Con tutti i pg?

Contattami in ICQ: 159031814

Commenta

pensavo di aver risolto ma invece il problema si è ripresentato...
      app metto la pwd mi si blocca sul verifing acc, non arrivo nemmeno alla pag di scelta dei pg...
      una volta su 1000 riesco a loggare...per tutto il resto del tempo mi blocco li...
      ho anche provato a reinstallare Aos...

Commenta

Con quale operatore ti colleghi? Tiscali, Alice, Fastweb ecc..
        Ieri Tiscali e altri hanno avuto un guasto enorme ed anche io ho avuto dei bei problemi a loggarmi e comunque ad accedere ad internet. So che è successo nel centro Italia.
        Originally posted by Cindy Arden
        Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
        E' stato un modo per tutelarlo
        From T.o.D Shard
        My ICQ 91116292

Commenta

Risolto?

Commenta

Non è che sbagliate spesso di inserire la password?

Perché se sbagliare di inserirla aumenta i delay per il login (per prevenire attacchi).

Commenta

[OT]

Volturno, ho un grosso prob. Ti ho scritto su icq, potresti risp plz
              Originally posted by Cindy Arden
              Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
              E' stato un modo per tutelarlo
              From T.o.D Shard
              My ICQ 91116292

Commenta

Nuovamente bloccato

E' un problema solo mio o nuovamente crashato ?

Commenta

password errata è impossibile, apparte che loggo con inject con pwd salvata, ho provato anche a controllare sul mio profilo ed è esatta, e cmq con tutte le volte che ho provato a loggare è impossibile abbia sbagliato a scriverla tutte le volte..
                  ora son app tornato ed è down, cmq stamattina mi dava lo stesso problema di ieri....spero si risolva con il nuovo riup.

mi da lo stesso prob se provo a loggare con l'acc di mio fratello...

Commenta

Anche lo ha fatto per circa na 20ina di minuti, poi e andato bene, questo sempre dopo un down del server.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                    X