annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOVITA'] Apre l'Antico Mercato di Vesper!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOVITA'] Apre l'Antico Mercato di Vesper!

Si avete sentito bene, oggi riapre dopo tanti millenni L'Antico Mercato di Vesper.
    Grazie alla Gilda Mercantile di Vesper, che gli ha ridato vita, è oggi possibile comprare beni, mobili e immobili, a prezzi ragionevoli. Ma allo stesso tempo avrete la possibilità di "piazzare" un vostro Venditore (vendor) personale, con il quale vendere tutto ciò che volete.
    Per adesso il mercato si suddivide in due piani, e si potrà scegliere liberamente dove piazzare il vendor. Naturalmente chi lo piazza prima prende i posti meglio ^_^

Ecco il piano d'offerta:

Il mercato offre n°1 piazzola a registro.
    E' possibile piazzare più di un vendor a pg.
    *PLUS* Possibilità di usufruire, essendo membri della Gilda Mercanti di Vesper, degli avamposti, quali forgie e postazioni davanti a miniere ecc..

I prezzi sono i seguenti:
    1° vendor = 3000gp mensili (offerta limitata ai primi 15 giorni, successivamente 5000gp mensili) + attivazione 250gp una tantum, gratuita in questi primi 15 giorni
    2° vendor o + = 3000gp a vendor al mese

Ecco dove sta il Mercato:

Lo scopo della struttura, non è quello del lucro, infatti le quote sono ridotte al minimo e serviranno per migliorare e/o completare il mercato stesso.
    Contatti: me in game e/o icq: 173291396

*Sono già aperti dei vendor con begli anelloni asd*

Antico Mercato di Vesper, dove realizzi i tuoi sogni! (TM)
    Ultima modifica di rogermcallen; 06-03-2004, 15:07.
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

già 4 vendor disponibili

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Gia'...dateci un'okkio...

Commenta

....ebbe così inizio l'Antica Concorrenza con l'Antico Mercato di Yew ghgh quasi quasi ci piazzo un vendor..ti contatto Ciao bello e buona fortuna... =D

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Visitate Edwin, mobili a prezzi concorrenziali!
          A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

ci faccio 1 giro sperando che non diventi immondiziaio come quello di ieu (yew)

Commenta

puo interessarmi...

Commenta

Originally posted by Raynor
                ci faccio 1 giro sperando che non diventi immondiziaio come quello di ieu (yew)
                asd spero ankio... se avete suggerimenti.. sono ben accetti ^^

kiamatemi pure su icq

Commenta

Re: [NOVITA'] Apre l'Antico Mercato di Vesper!

Originally posted by RogerMcAllen

Antico Mercato di Yew, dove realizzi i tuoi sogni! (TM)

Ma fino ad un attimo fa non era l'Antico Mercato di Vesper?

Commenta

OLD

cmq ora vi racconto una storiella: stavo a lutarmi un chest quando arriva G.Spennat e mi ruba gran parte della roba che io mi ero "faticosamente" guadagnato... simpaticamente non saluta, non chiede se può prendere, no no ruba e basta... ma la cosa bella è che poi ha la faccia tosta di chiedere: "quando è il prossimo respawn??" Robe da matti...

Davanti ad un personaggio così che dire: mi aspetto prezzi da ladro!!!! vado subito a mettere un vendor a Yew!!!

P.S. Hai aperto il mercato a Vesper o a Yew? perche' in chiusura del tuo primo post mi sa che sei andato in crisi di identità.... eppoi sara' pure un immondezzaio, ma intanto ci hai messo pure tu il vendor... abbi almeno la compiacenza di non sputare dove hai mangiato fino all'altro ieri...

King Elessar

Commenta

madonn roger,quanto sei ghei

Commenta

*osServa Sinister*

*Sospira*
                        Vabbeh...mi faccio un giro a Yew...

*Mette la monetina nel carrello,
                        Ci carica dentro Julius a teSta in giù ( )
                        e si allontana ridacchiando*

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ghghg

asd spero ankio... se avete suggerimenti.. sono ben accetti ^^

kiamatemi pure su icq
                          Ehehheh... Avete ragione! Cominciamo subito a liberare un po' di roba..... G spenat puoi togliere il tuo vendor dal Mercato di Yew.

Grazie

Commenta

Originally posted by Elessar
                            OLD

cmq ora vi racconto una storiella: stavo a lutarmi un chest quando arriva G.Spennat e mi ruba gran parte della roba che io mi ero "faticosamente" guadagnato... simpaticamente non saluta, non chiede se può prendere, no no ruba e basta... ma la cosa bella è che poi ha la faccia tosta di chiedere: "quando è il prossimo respawn??" Robe da matti...

Davanti ad un personaggio così che dire: mi aspetto prezzi da ladro!!!! vado subito a mettere un vendor a Yew!!!

P.S. Hai aperto il mercato a Vesper o a Yew? perche' in chiusura del tuo primo post mi sa che sei andato in crisi di identità.... eppoi sara' pure un immondezzaio, ma intanto ci hai messo pure tu il vendor... abbi almeno la compiacenza di non sputare dove hai mangiato fino all'altro ieri...

King Elessar
                            ma ki te conosce???

sputare, magiare fino all'altro ieri??
                            ma ke stai a di... nn è ke Julius Heide cià il monopolio del mercato!
                            e nessuno mi vieta di avere un vendor anche a yew...

di certo se apro un mercato a vesper, quello di yew nn ne risentirà, ormai a yew ce pieno di giro, pieno di vendor....

chissà magari rivalutiamo un po vesper ke è sempre deserta...

Commenta

nessuno mi vieta di avere un vendor anche a yew...
                              a giudicare dal post precedente e dai tuoi piagnistei in ICQ con Julius non credo proprio...

Commenta

Sto operando...
                              X